Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio, l'agente di Dzeko gela la Roma: Non si muoverà da Manchester

L'agente dell'attaccante bosniaco del Manchester City Edin Dzeko ha smentito le voci che volevano fosse stato già raggiunto un accordo con la Roma: "Edin Dzeko non lascerà il Manchester City per la Roma" ha riferito al The Sun l'agente dell'attaccante Irfan Redzepagic. Solo ieri sembrava fosse stato raggiunto un accordo con il giocatore per un quinquennale a 4,5 milioni di euro netti l'anno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Precisione il 30 Giu 2015, 17:19

L'agente dell'attaccante bosniaco del Manchester City Edin Dzeko ha smentito le voci che volevano fosse stato già raggiunto un accordo con la Roma: "Edin Dzeko non lascerà il Manchester City per la Roma" ha riferito al The Sun l'agente dell'attaccante Irfan Redzepagic. Solo ieri sembrava fosse stato raggiunto un accordo con il giocatore per un quinquennale a 4,5 milioni di euro netti l'anno.

5x4,5x2 = 45 milioni + il costo del cartellino

ma veramente? ma dai... ma quando??? ma per carità...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Giu 2015, 17:51
intanto in prima pagina sull'ANSA notizia di grossa rilevanza

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2015/06/30/roma-e-nike-presentano-nuova-maglia-da-trasferta-per-stagione-2015-2016_29347918-f75f-4d9d-8bb4-19abfab53637.html

:asrm
Per produrre una divisa sono utilizzate 18 bottiglie di plastica riciclata

Santi subito

Un passo avanti dal riciclo di carta igienica con cui hanno fatto la prima.

Cialtron_Heston

Visitatore

Semplice, ha letto il trafiletto su sky sport uk " la rioma vuole giego", lui ,il giocatore, il city, nessuno ne sapeva niente.
Manco è una smentita, è più un " ma de che cazzo stamio a parlà?"

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2015, 17:54
Per produrre una divisa sono utilizzate 18 bottiglie di plastica riciclata

Santi subito

Un passo avanti dal riciclo di carta igienica con cui hanno fatto la prima.

Che poi tecnicamente non era stato un riciclo, hanno usato proprio carta igienica già sgommata.
Un uso promiscuo diciamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp
SONO GLI ZIMBELLI D'EUROPA !!!!!!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
La stampa alza sempre il valore dei loro giocatori, questo conta, mentre sottovaluta i soldi da dare quando sono loro ad acquistare.
Se poi un giocatore venduto non accetta il trasferimento esercitano pressione, come nel caso di gervinho.
Tutto ciò è folle, ma accade.
è vero che ci provano, ma se esiste un Ggliani che gli dà 20 milioni per un bertolacci, la stampa c'entra poco, bisogna vedere i rapporti unicredit mediaset

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Giu 2015, 11:44
Intanto il primo cittadino di Corropoly, in concomitanza dei trasferimenti saltati di cervinho e destro...

Lieve malore per il sindaco Marino, ricoverato al Gemelli
ce rimanesse...in ospedale dico, perché mi preoccupo per lui che lavora per il bene pubblico

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Chuppy il 30 Giu 2015, 09:47
c'è poco da parlare...

oggi, 30 Giugno 2015, si chiude il bilancio... DEVONO VENDERE per ripianare la voragine, altrimenti altro FPF.

Con Gervinho, Romagnoli e  altri con si sono imputati, stanno nel panico.

Aspettiamo...
oggi 30 giugno il giorno durerà 1 secondo di più per tener conto del rallentamento della rotazione terrestre. Le merde sono riuscite anche a rallentare la terra per poter rientrare in bilancio...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma alla fine l'accordo col giocatore come l'avevano fatto tramite facebook ?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Giu 2015, 17:57
Semplice, ha letto il trafiletto su sky sport uk " la rioma vuole giego", lui ,il giocatore, il city, nessuno ne sapeva niente.
Manco è una smentita, è più un " ma de che cazzo stamio a parlà?"

Sevabbè, a nvidiosi, qua ci sta scritto che n'è vero niente, anzi prendeno pure Luiz Adriano.
Sciocchi.

http://www.gazzettagiallorossa.it/2015/06/mercato-roma-il-milan-su-romagnoli-per-lattacco-dzeko-piu-luiz-adriano/

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Roma, modella di Playboy picchia Ashley Cole: "Difendevo la mia gemella"

Le vacanze di Ashley Cole tengono ancora banco sui tabloid inglesi. Dopo le foto della festa a base di champagne in Spagna (si parla di un contro tra i 30mila e i 50mila euro spesi in bollicine che non sono state bevute ma tirate addosso agli altri partecipanti al party), il terzino della Roma torna a far parlare di sé. Secondo quanto riporta ilSun, una modella lo avrebbe preso a pugni e gli avrebbe spaccato il labbro stamattina alle 5 in un locale di Londra. La ragazza, modella di Playboy di nome Carla Howe, sarebbe la sorella di una ex di Cole, Melissa, che avrebbe avuto una storia con il calciatore quando era ancora sposato con la popstar Cheryl. I due si sarebbero incontrati di nuovo in una discoteca di Londra e l'ex "cognata" racconta così la rissa: "L'ho preso a pugni per tre volte e molto duramente, inoltre nella mia mano destra, quella con cui lo colpivo, indossavo un anello. Ashley mi aveva seguito dalla sezione Vip nella zona dell'atrio e si è messo faccia a faccia con me. A quel punto mi sono scagliata contro di lui. Ashley gridava: "Mi ha rotto il labbro". Sono stata portata via dalla sicurezza, ma un amico mi ha detto che lui non riusciva a parlare dopo i miei colpi. Se lo meritava, pensa di poter trattare le donne come spazzatura".

LA CAUSA — Secondo Carla, Cole era nervoso per via dei trascorsi con la sorella: "Stavo difendendo me stessa e mia sorella. Credo che lui mi avesse scambiato per lei e stesse cercando di farmi buttare fuori dal locale perché lei aveva parlato pubblicamente del loro rapporto. Allora sono intervenuta, in un primo momento la sicurezza non si è mossa, poi mi hanno portato fuori".

Chiara Zucchelli 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

Discussione precedente - Discussione successiva