Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2015, 19:12
L'inter aveva fatto la stessa cosa con Dodò.
Dodo ho sentito che è un prestito biennale però

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 01 Lug 2015, 19:15
Dodo ho sentito che è un prestito biennale però

L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l'F.C. Internazionale Milano S.p.A. il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di € 1,2 milioni. L'accordo, valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, prevede l'obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla prima presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di € 7,8 milioni.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Credo che il prestito biennale permetta di spalmare il prezzo pagato sulla seconda stagione.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
alla prima ufficiale giocata.

Why?

Per eventuali infortuni? Mica ne capisco il senso. Ah, comunque un'altra merda lasciata in panchina da quell'altra merda di Gasperini, ovviamente su indicazioni de quella merda di Preziosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: spook il 01 Lug 2015, 19:29
Why?

Per eventuali infortuni? Mica ne capisco il senso. Ah, comunque un'altra merda lasciata in panchina da quell'altra merda di Gasperini, ovviamente su indicazioni de quella merda di Preziosi.

Probabilmente per dilazionare il pagamento a Gennaio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
No, forse ho capito male, cioè alla prima ufficiale giocata dal calciatore devono cacciare i soldi o i soldi li cacciano cmq l'anno prossimo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2015, 19:47
No, forse ho capito male, cioè alla prima ufficiale giocata dal calciatore devono cacciare i soldi o i soldi li cacciano cmq l'anno prossimo?

Non se sa. Tocca vedere i bilanci onestamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2015, 19:51
Non se sa. Tocca vedere i bilanci onestamente.
Ho letto il comunicato delle merde, da come è scritto fino a giugno 2016 pagano solo 1 mln.

Amico preziosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore

SASSUOLO (MODENA) - Il Sassuolo ha ceduto a titolo definitivo il difensore Thomas Manfredini al Vicenza e il centrocampista Lorenzo Pellegrini alla Roma. Lo si apprende sul sito della società. Ha invece firmato un rinnovo annuale il difensore Marcello Gazzola, mentre il collega di reparto Leonardo Fontanesi, che ha esordito quest'anno in Serie A, ha firmato il suo primo contratto da professionista con scadenza nel 2020.

ma non l'avevano ceduto loro al sassuolo due giorni fa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Cmq le merde devono trovare i 4 vivaio nazionale e 4 vivaio club per formare la rosa (o 5 e 3, 6 e 2 ecc.)
Dal vivaio club putrido hanno i vari totti, florenzi, de rossi, romagnoli se lo tengono.
vivaio nazionale invece credo abbiano solo de sanctis e destro attualmente.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
L'avessimo fatto noi con Ederson ancora non gli avremmo dato un Euro di stipendio

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Eagle_70 il 01 Lug 2015, 20:23
dal sito della gazzetta:

SASSUOLO (MODENA) - Il Sassuolo ha ceduto a titolo definitivo il difensore Thomas Manfredini al Vicenza e il centrocampista Lorenzo Pellegrini alla Roma. Lo si apprende sul sito della società. Ha invece firmato un rinnovo annuale il difensore Marcello Gazzola, mentre il collega di reparto Leonardo Fontanesi, che ha esordito quest'anno in Serie A, ha firmato il suo primo contratto da professionista con scadenza nel 2020.

ma non l'avevano ceduto loro al sassuolo due giorni fa?
evidentemente in redazione alla gazzetta qualcuno fa il compleanno e hanno bevuto più dovuto, dato che il comunicato ufficiale del sassuolo(http://www.sassuolocalcio.it/articles/?id=9&aid=1478/news-mercato) parla di acquisti, entrambi a titolo definitivo.

pellegrini soprattutto, balzato agli onori della cronaca tra marzo e aprile, lasciato andare così
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2015/05/20-981095/roma_/
http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-forze-calcio/24-03-2015/roma-primavera-lorenzo-pellegrini-garcia-esordio-cesena-roma-ucan-gol-manchester-city-110226349419.shtml
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/03/23/10117612/settimana-da-urlo-per-pellegrini-il-nuovo-gioiello-della

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2015, 19:10
Che senso ha il riscatto obbligatorio tra 2 mesi?
Forse devono aspettare liquidità.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
E la stessa cosa fatta per Basta lo scorso anno. È un modo per dilazionare i pagamenti, l'acquisizione diventa definitiva dalla stagione successiva mentre per questa stagione inserisci a bilancio solo i soldi per il prestito.
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2015, 20:43
Cmq le merde devono trovare i 4 vivaio nazionale e 4 vivaio club per formare la rosa (o 5 e 3, 6 e 2 ecc.)
Dal vivaio club putrido hanno i vari totti, florenzi, de rossi, romagnoli se lo tengono.
vivaio nazionale invece credo abbiano solo de sanctis e destro attualmente.

Comunque i vivai locali sono comunque nazionali, perciò per assurdo potrebbero mettere 8 loro ex primavera registrando ne 4 come locali e 4 come nazionali.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Si, assolutamente, ma se metti 3/4 primavera poi quelli devi usare per forza, se serve.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.765
Citazione di: giorgione il 01 Lug 2015, 15:34
C'era pure Larry Bird???

larry bird era bianco biondo e forse pure con gli occhi azzurri e oggi dovrebbe andare almeno per la sessantina. naa troppo giovane. e basso.

guardando cessigno mi viene in mente un mio amico che di fronte a una capigliatura del genere avrebbe parlato di "coppola di capelli"

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Bertolacci 20 mijoni, romagnoli 30 :o non ce riesco a dormì la notte... :s

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
La riomma tenta il doppio colpo: Mitrovic e Dzeko. Ce la farà a portarseli a casa a du spicci? http://sport.ilmessaggero.it/calciomercato/roma-mercato-mitrovic-dzeko/1442455.shtml

Il mistero s'infittisce

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
La riomma tenta il doppio colpo: Mitrovic e Dzeko. Ce la farà a portarseli a casa a du spicci? http://sport.ilmessaggero.it/calciomercato/roma-mercato-mitrovic-dzeko/1442455.shtml

Il mistero s'infittisce
Ovviamente da affiancare al già acquistato Ibra... ma ve posso toccà?

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.919
Citazione di: fritz_lang il 02 Lug 2015, 02:24
Bertolacci 20 mijoni, romagnoli 30 :o non ce riesco a dormì la notte... :s

ma li hanno già ceduti a quelle cifre?