Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: redguerrier il 07 Lug 2015, 17:53
Mi sono iscritto perchè un amico mi ha consigliato di vedere questo forum (in particolare questa sezione) e, dopo aver letto un po' di pagine, non ho più resistito.
Ma perchè vi rodete così tanto il fegato sulla Roma? Addirittura ci aprite un topic a parte, veramente esilarante. Per curiosità sono andato anche sul forum più famoso della Roma e non ho trovato una singola sezione che parlasse della Lazio. Poi le amenità che scrivete rasentano il ridicolo, avrei capito se almeno ne parlaste con un minimo di obiettività, ma il vostro commento-tipo è del calibro di quello di un bambino di 10 anni..."hihihihi riomma zimbello d'Europa perkè nn piglia Dzeko hihihi". Ma che caspio, ma pensate alla vostra di squadra, non fissatevi troppo sui vostri cugini, potrei quasi dire che date più attenzione a loro che alla Lazio...
Fatti un giro su Facebook, e guarda i gruppi di romanisti che parlano di Lazio, e quanti li seguono. Mica esistono solo i forum...
PS: guerrier... vai a lezioni di inglese con il tuo capitano?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi sono iscritto perchè un amico mi ha consigliato di vedere questo forum (in particolare questa sezione) e, dopo aver letto un po' di pagine, non ho più resistito.
Ma perchè vi rodete così tanto il fegato sulla Roma? Addirittura ci aprite un topic a parte, veramente esilarante. Per curiosità sono andato anche sul forum più famoso della Roma e non ho trovato una singola sezione che parlasse della Lazio. Poi le amenità che scrivete rasentano il ridicolo, avrei capito se almeno ne parlaste con un minimo di obiettività, ma il vostro commento-tipo è del calibro di quello di un bambino di 10 anni..."hihihihi riomma zimbello d'Europa perkè nn piglia Dzeko hihihi". Ma che caspio, ma pensate alla vostra di squadra, non fissatevi troppo sui vostri cugini, potrei quasi dire che date più attenzione a loro che alla Lazio...
parliamo della rioma perche' come ogni anno avete ricominciato a rifare I vostri proclami roboanti,vinciamo quello, prendiamo quell altro, poi alla fine si sa come andra' a finire. :=))
Neanche siete stati capaci di prendere baba'

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Grazie.  Dopo  una giornata di merda, è meraviglioso trovare questa delizia. Grazie di esistere.

Torna presto da noi, prode red guerrier  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
...cugini??? ma chi ti si incula, torna nella fogna da dove sei venuto please! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

dicono tutti così...   :)

al tuo amico puoi confermare che l'asrioma conta zero trofei europei riconosciuti dalla Uefa (basta guardare il sito ufficiale), uno scudetto vinto perché gli avversari più forti erano partiti per il fronte nel '42 e che nel 2001 ne ha vinto un altro sfruttando la regola sugli extra comunitari cambiata vergognosamente in corsa.
Cosa mai successa prima peraltro...

Un po' come quando non si applicò la sacrosanta responsabilità oggettiva in occasione della presentazione delle fidejussioni false da parte dell'agenzia scelta da Sensi.

scusa ma dopo aver letto il tuo post non ho resistito (cit.).

p.s.: ma com'è che te e il tuo amico state sempre pensando a noi? C'entra forse qualcosa il fatto che nel Settembre 1999 la Lazio era prima nel ranking europeo, cosa che a voi non capiterà neanche tra 2 secoli?

no, pe sapè...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
ma il ross and giall guerrier coatt ha già deciso se s'attacca ar cazzo o se la prendenculo? no perché caro subumano, hai ragione ma se guardi bene tutti i nostri post e discorsi sulle merde vergogna della città, alla fine, gira gira, sono solamente un modo diverso di porre l'eterno dilemma al quale pare non ci sia risposta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Il nuovo ciceruacchio  :) , almeno ciceruacchio era piu' obiettivo

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496

ok bravo,
mo' prima de riannattene a fanculo 'ndo stavi 'na domanda : ma red guerrier che d'è
la marca nuova de idiotina che v'hanno propinato ??

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 07 Lug 2015, 23:46
Il nuovo ciceruacchio  :) , almeno ciceruacchio era piu' obiettivo

In apparenza, Marco... In apparenza. Quando si parla di calcio con un riommanista non puoi aspettarti che sia obiettivo e se ti sembra che lo sia sta solo fingendo per qualche motivo più o meno plausibile. In realtà dentro è come tutti gli altri giallorossi: pieno de merda.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sicuramente sarà uno della fogna di ipotesi di culo rotto .....

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Sì chiede perché quando lui ne è l'esempio lampante. Redguerrier perché fai ridere...fate ridere.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Aridatece Khalutz. Almeno lui non si nascondeva dietro un dito. Ed era corretto all'interno del forum.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Più che sul fatto che prenda o non prenda Dzeko, mi focalizzerei  sul fatto che ne prendono 7 in più edizioni europee. Da poco Anche delivery e che continuino a parlare di triplete e grande d'Europa. Questo è essere zimbelli.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
OT dovremmo ringraziarlo, se avesse scelto braunlupet come nick ci avrebbe fottuto alla grande EOT

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E' scoppiata la guerra tra le radio dei cani
Zampa vs il duo Rossi-Paja
chi vincerà ??

redguerrier tu da quale parte stai ?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Lug 2015, 11:14
E' scoppiata la guerra tra le radio dei cani
Zampa vs il duo Rossi-Paja
chi vincerà ??

redguerrier tu da quale parte stai ?

Ma che e' gia' ora de risintonizzasse? Niente pausa estiva? Vale? dicce dicce.

Discussione precedente - Discussione successiva