Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Eagle_70 il 10 Lug 2015, 09:33
20 milioni di cosa?

sterline, come penso io,  oppure dracme sesterzi o cosa altro ?
di euro, l'assalto di cui parla sky da giorni consiste in 10 milioni di euro

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Comprano geco e fanno una tournee in Indonesia... questo è un progggetttto!

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: above us only sky il 10 Lug 2015, 14:19
Comprano geco e fanno una tournee in Indonesia... questo è un progggetttto!
Nono
il progggggetto so i conetti maniacali

8)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ho sentito da Ilario ilario che geco è già stato preso, ma che non lo annunciano se no non riescono a vendere i loro esuberi ai prezzi (gonfiati) che vogliono loro. A ridicoli! ! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: olympia il 10 Lug 2015, 17:41
Ho sentito da Ilario ilario che geco è già stato preso, ma che non lo annunciano se no non riescono a vendere i loro esuberi ai prezzi (gonfiati) che vogliono loro. A ridicoli! ! :asrm
zavorre, per loro sono zavorre;
per noi esuberi, per loro zavorre.
Basta passà il tevere cambia il mondo.
cmq ilario è quello che dava ibra obiettivo del rioma, appena una settimana fa. Fonte certa, diceva.
E bravo doppio ilario, sa come trattarli  ;)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: giggio il 10 Lug 2015, 12:04

Non può essere è troppo poco ....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
neanche so' arrivati e la natura già si ribella, a causa dell'eruzione di un vulcano in Indonesia sono stati chiusi gli aeroporti.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: seagull il 09 Lug 2015, 20:31
Intanto il menzogne ci dice che:

Quarto giorno di ritiro per la Roma a Pinzolo, seconda seduta della giornata per la squadra di Garcia ed ecco che possiamo già scartare la prima meraviglia di stagione. Francesco Totti si esibisce ancora una volta nella durante la classica partitella di allenamento, durante la quale inventa un gol alla messi. Il capitano dopo essersi liberato di tre giocatori con grande destrezza, batte De Sanctis tra gli applausi dei tifosi. Il migliore biglietto da visita per il campionato.

:sisisi:

Rinnovare subito per altri cinque anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: redguerrier il 07 Lug 2015, 17:53
Ma perchè vi rodete così tanto il fegato sulla Roma? Addirittura ci aprite un topic a parte, veramente esilarante. Per curiosità sono andato anche sul forum più famoso della Roma e non ho trovato una singola sezione che parlasse della Lazio.
Ma che domanda e' da uno che clicca di proposito su Lazio.net? Io non ho mai cliccato su asroma.net e non so neanche se esiste. quindi chi c'ha le paranoie non sono certo io.

Poi visto che sei cosi' interessato al nostro forum, avrai notato che si aprono topic su tutto, da Cicciolina alla riomma, anzi potrei anche aprirne uno "Cicciolina vs riomma, quale delle 2 ne ha presi 7 in una volta sola?"

Ci sono anche i topic sul 26 Maggio, voi ce li avete? No? Sara' solo perche' non vi interessate di Lazio..........
Deduco che sei capitato qui per un pop up involontario  :D

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: angeloadamo il 10 Lug 2015, 22:56
Ma che domanda e' da uno che clicca di proposito su Lazio.net? Io non ho mai cliccato su asroma.net e non so neanche se esiste. quindi chi c'ha le paranoie non sono certo io.

Poi visto che sei cosi' interessato al nostro forum, avrai notato che si aprono topic su tutto, da Cicciolina alla riomma, anzi potrei anche aprirne uno "Cicciolina vs riomma, quale delle 2 ne ha presi 7 in una volta sola?"

Ci sono anche i topic sul 26 Maggio, voi ce li avete? No? Sara' solo perche' non vi interessate di Lazio..........
Deduco che sei capitato qui per un pop up involontario  :D
Mito  :pp

Ah, quasi dimenticavo: romammerda

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Per la verità 7 in una sola serata non gli è successo una volta sola ... Cicciolina schiatta di invidia!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Per la verità 7 in una sola serata non gli è successo una volta sola ... Cicciolina schiatta di invidia!
Cioè mi stai dicendo che esiste nel globo terraqueo una squadra alla quale è successo più di una volta di prenderne 7 tutti assieme?  :o
Noooooo, non ci posso credere.
Beh, se fosse successo davvero comunque è record!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Diciamo che sto recorde se lo gioca con la Micronesia...
[EDIT] Ah, quasi dimenticavo, romammerda

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Lug 2015, 14:15
Cioè mi stai dicendo che esiste nel globo terraqueo una squadra alla quale è successo più di una volta di prenderne 7 tutti assieme?  :o
Noooooo, non ci posso credere.
Beh, se fosse successo davvero comunque è record!  :asrm
Presi 7 ma fatti 1  , non lo dimentichiano per amor di verita' , diamo ascolto al guerriero  roscio  8)

........non  ce capite un cazzo  de pallone .....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel frattempo mitrovic e wjinaldun andati.
Ma non erano veri obiettivi, no?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: giggio il 10 Lug 2015, 12:04

L'ho letta pure io sta cosa su Sky: la roma ha offerto 10 milioni per Dzeko, ma allora di che stiamo a parla? 25 milioni penso che sono il minimo per prenderlo.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non so' purciari loro, è irragionevole il City

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 11 Lug 2015, 16:12
É sempre stato un discreto giocatore .

il City deve comunque abbassare le pretese, è assurdo ostinarsi nel mettere i bastoni tra le ruote dell'asroma.

Discussione precedente - Discussione successiva