Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Si, va bene il divertimento procurato dai riommici, però non va bene che si accorgano così presto di quanto so' pippearsugo.

Se ne devono accorge a campionato iniziato e mercato chiuso.

:D :D :D

Noi se dovemo divertì a giugno 2016, anche se un anticipo è sempre gradito.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Tranquilli, ad agosto avranno vinto lo scudetto. romammerda a tutti

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2015, 19:39
Questi vengono da due secondi posti e hanno creato questo clima.
Perchè certo loro devono vincere e primeggiare, sti beduini, non si rendono conto che la loro dimensione è ben al di sotto dei secondi posti.
Peggio per loro, speriamo che la prossima stagione sia sulla falsa riga di questo ritiro.
a primo acchitto vedenlo le facce di garcia su sky in questi giorni deve tirare una bella arietta dalle loro parti.... e ti diro che questa sconfitta in ritiro io spero che non si ripeta troppo, non vorrei che il montare della contestazione li unisca o peggio li induca a correre ai ripari sul mercato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Mi fa rabbia il fatto che l'anno scorso con un po' piu' di fortuna in 2/3 partite (Chievo Atalanta Inter) saremmo arrivati al derby in vantaggio e li avremmo sicuramente battuti, distruggendoli. Avrebbero fatto POOF e sarebbero spariti.

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 12 Lug 2015, 00:58
Mi fa rabbia il fatto che l'anno scorso con un po' piu' di fortuna in 2/3 partite (Chievo Atalanta Inter) saremmo arrivati al derby in vantaggio e li avremmo sicuramente battuti, distruggendoli. Avrebbero fatto POOF e sarebbero spariti.

:asrm :asrm :asrm

ma un'altra stagione sta iniziando.
io sono sempre seduto sulla riva del fiume e coi popcorn, prima o poi passano.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' ora che comincino a vincere con una certa continuità, almeno fino a ferragosto.         :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pensiamo a casa nostra, che stiamo appena al 12 luglio

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vabbe. Però le partite pre-campionato sono veramente inutili.

Comunque tra pochi giorni gli comprano Dzeko. 5000 a fiumicino e riparte la giostra...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sembriamo troppo tronfi.
pensiamo a casa nostra, che stiamo appena al 12 luglio

:asrm

l'anno scorso di 12 luglio molti netter chiedevano le dimissioni di tutto l'organigramma laziale solo perché Astori aveva preferito guadagnare il 50% in più e fare la C.L. e senza cambiare città.

Meglio tronfi che piagnucolosi disfattisti.   ;)         :ssl   

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: robylele il 12 Lug 2015, 12:36
l'anno scorso di 12 luglio molti netter chiedevano le dimissioni di tutto l'organigramma laziale solo perché Astori aveva preferito guadagnare il 50% in più e fare la C.L. e senza cambiare città.

Stop.

Lì fu la gestione di tutto l'affare che fu ridicola.

A prescindere da come andò...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: robylele il 12 Lug 2015, 12:36

non mi sembra ci fossero i netter a sappada alle 3 di notte a supplicare marroccu

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2015, 12:44
Stop.

Lì fu la gestione di tutto l'affare che fu ridicola.

A prescindere da come andò...

Citazione di: vaz il 12 Lug 2015, 12:55
non mi sembra ci fossero i netter a sappada alle 3 di notte a supplicare marroccu

ma infatti l'errore fu grave.
Innanzi tutto tecnico, perché andare a pietire astori a me sembrò un'assurdità già dall'inizio datosi che è una mezza pippa.
Infatti nell'apposito topic scelsi De Vrij ed ero in minoranza.

E poi per come fu gestita.
ma da qui a chiedere l'azzeramento dell'organigramma ce ne ne passa.

Tanto smargiassi e illusi come le merde non potremo mai essere, quindi a fare un po' i tronfi non ci farebbe neanche male ogni tanto.
:since :asrm     :beer:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma mo' dovremmo moderarci per prendere per culo i romanisti? Si è rovesciato il mondo?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: robylele il 12 Lug 2015, 13:13

ma infatti l'errore fu grave.
Innanzi tutto tecnico, perché andare a pietire astori a me sembrò un'assurdità già dall'inizio datosi che è una mezza pippa.
Infatti nell'apposito topic scelsi De Vrij ed ero in minoranza.

E poi per come fu gestita.
ma da qui a chiedere l'azzeramento dell'organigramma ce ne ne passa.

Tanto smargiassi e illusi come le merde non potremo mai essere, quindi a fare un po' i tronfi non ci farebbe neanche male ogni tanto.
:since :asrm     :beer:

Roby, si veniva da un'annata terribile, in cui gran parte delle scelte post-coppanfaccia sono state toppate anche in sede di mercato.
Quella scenetta nel ritiro del Cagliari a me sembró il punto di non ritorno, fortuna che in primis Tare ha avuto la grandissima intelligenza ed umiltà di dare una sterzata totale e cambiare completamente registro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 12 Lug 2015, 13:20
Roby, si veniva da un'annata terribile, in cui gran parte delle scelte post-coppanfaccia sono state toppate anche in sede di mercato.
Quella scenetta nel ritiro del Cagliari a me sembró il punto di non ritorno, fortuna che in primis Tare ha avuto la grandissima intelligenza ed umiltà di dare una sterzata totale e cambiare completamente registro.

ma infatti la reazione ci poteva anche stare (cit.).
Però io preferii concentrarmi sulla buona riuscita di colpi più importanti di Astori, NON DARE SODDISFAZIONE ALLE MERDE che ci leggevano e dare fiducia a Tare.

A che serve piangere sul latte versato?   :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: robylele il 12 Lug 2015, 13:26
ma infatti la reazione ci poteva anche stare (cit.).
Però io preferii concentrarmi sulla buona riuscita di colpi più importanti di Astori, NON DARE SODDISFAZIONE ALLE MERDE che ci leggevano e dare fiducia a Tare.

A che serve piangere sul latte versato?   :beer:

Si, la tua posizione la ricordo.
Ma in quel momento il fatto che la Società percepisse che si era passato il segno, IMHO era più importante che dare una piccola soddisfazione transitoria alle merde, soprattutto in relazione alla qualità del giocatore, che io ritenevo non certo elevata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: superaquila il 12 Lug 2015, 01:14
E' ora che comincino a vincere con una certa continuità, almeno fino a ferragosto.         :asrm

Hai visto che pre-campionato faranno  ???
Real Madrid , Manchester City ,Sporting Lisbona, Valencia , Barcellona 
grasso che cola che ne vinceranno 2 quelle che giocheranno in Indonesia

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
sono più tranquillo quando fanno gli sboroni che quando il pubblico sta col fiato sul collo dei giocatori.
Ad ogni modo sono una fabbrica defigure demmerda internazionali.

Discussione precedente - Discussione successiva