Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Alla fine ci è arrivata pure la Gazzetta a capire che gli inglesi chiedevano 20mln di sterline, non di euro. E dire che bastava leggere qualche giornale inglese oppure i post di borgorosso :DD

Il viaggio è stato un blitz, ma la trattativa si rivela più complicata del previsto. C'è ancora parecchia distanza tra Walter Sabatini, ds della Roma, e la dirigenza del Manchester City, per l'affare che dovrebbe portare a Trigoria Edin Dzeko. Ieri sera l'uomo mercato giallorosso era volato in Inghilterra, pensando di poter chiudere il trasferimento con un esborso di poco più di 20 milioni di euro più bonus. Gli inglesi, però, non ci sentono e non si smuovono dalla valutazione di 28 milioni di euro (circa 20 milioni di sterline). L'unico aspetto su cui il club dello sceicco Mansour sarebbe disposto a venire incontro alla Roma è il pagamento dilazionato. Con l'attaccante bosniaco, invece, l'accordo è già stato trovato da giorni: contratto quadriennale da 4,5 milioni netti a stagione.
Gasport

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
anch'io penso che di riffa o di raffa questi un centravanti da dare in pasto al branco lo dovranno prendere e Dzeko è quello più a buon mercato della fascia cui sono costretti a rivolgersi.

ad oggi però abbiamo un'offerta di 10 ml. di euro contro una richiesta di 20 ml. di sterline.

praticamente sono ai dettagli.   :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tuenti milionz? And how not? Tuenti milionz li rimedio, don't move, i am coming

Eh? They don't have euro? Dick, I did it big.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2015, 21:34
Ma se Bertolacci vale 20 e Romagnoli 30, un trentino per Dzeko mi pare che ci stia tutto.

Bertolacci e romagnoli però ti costano più o meno 2-3 milioni di euro l'anno di ingaggio, mentre Dzeko ti costa 9 milioni l'anno. Se le merde lo comprano a 20 dopo 3 anni in tutto vanno a spendere 47 milioni tra cartellino e ingaggio, mentre Bertolacci al Milan dopo 3 anni costa più o meno 27-28 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2015, 22:09
Alla fine ci è arrivata pure la Gazzetta a capire che gli inglesi chiedevano 20mln di sterline, non di euro. E dire che bastava leggere qualche giornale inglese oppure i post di borgorosso :DD

Finalmente qualcuno che mi chiama con il mio nome -)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2015, 22:09

Il viaggio è stato un blitz, ma la trattativa si rivela più complicata del previsto. C'è ancora parecchia distanza tra Walter Sabatini, ds della Roma, e la dirigenza del Manchester City, per l'affare che dovrebbe portare a Trigoria Edin Dzeko. Ieri sera l'uomo mercato giallorosso era volato in Inghilterra, pensando di poter chiudere il trasferimento con un esborso di poco più di 20 milioni di euro più bonus. Gli inglesi, però, non ci sentono e non si smuovono dalla valutazione di 28 milioni di euro (circa 20 milioni di sterline). L'unico aspetto su cui il club dello sceicco Mansour sarebbe disposto a venire incontro alla Roma è il pagamento dilazionato. Con l'attaccante bosniaco, invece, l'accordo è già stato trovato da giorni: contratto quadriennale da 4,5 milioni netti a stagione.
Gasport

4,5 x 4 x 2 + 28 = 64 =  2,134 Romagnoli

facile facile

FMSSL

Visitatore
Fossi in loro virerei immediatamente su Gomez della Florentia

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se Anderson, invece delle 10 partite fenomenali giocate in campionato, ne giocasse a quei livelli almeno 25, devono veramente acquistare Hazard o Robben, altro che Dzeko, altrimenti so caxxi loro. Li prendiamo a pallonate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2015, 22:17
Bertolacci e romagnoli però ti costano più o meno 2-3 milioni di euro l'anno di ingaggio, mentre Dzeko ti costa 9 milioni l'anno. Se le merde lo comprano a 20 dopo 3 anni in tutto vanno a spendere 47 milioni tra cartellino e ingaggio, mentre Bertolacci al Milan dopo 3 anni costa più o meno 27-28 milioni.

Bertolucci non ha mai giocato in Europa ed ha fatto qualche sporadica presenza in nazionale. Molto meno di Onazi per dire, che da noi è riserva. Dzeko con quel pedigree, un trentino li merita tutti. Poi bisogna vedere se comprano un giocatore che farà la differenza o solo il suo pedigree.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io vedrei bene da loro come punta centrale moscardelli , sarebbe il giocatore perfetto per loro, riomanista come e'

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Per me cambieranno 3 allenatori quest' anno.
Non vedo l' ora che ricominci il campionato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma, io dico.
In parole povere, stando calmi, ma ndo cazxo li pjiano i soldi questi?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Di Marzio riferisce problemi per Dzeko  :D
Parla anche di una alternativa tale Rondon del CSKA
Panucci non ci sta, "roma pretende", dice.
Che m.erde

Eagle_70

Visitatore
i coprofili stanno a 16,oppure 20 con i bonus.

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29
Mi piace, 'sta cosa: loro possono fare usura bancaria alla luce del sole quotando 50 mln anche l'ultimo dei magazzinieri, poi quando le altre squadre pretendono soldi (veri) per i giocatori forti, "devono abbassare le pretese", "la Roma si aspettava...", "cifra da limare", ecc.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quanto mi piacerebbe che alla fine prendessero Balotelli...

Citazione di: Eagle_70 il 13 Lug 2015, 23:18
il city vuole 28.
i coprofili stanno a 16,oppure 20 con i bonus.

Bonus che immagino siano in base ai trofei che vinceranno. :lol:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio riferisce problemi per Dzeko  :D
Parla anche di una alternativa tale Rondon del CSKA
Panucci non ci sta, "roma pretende", dice.
Che m.erde

Rondon è stato pagato 18 milioni dallo Zenit un anno e mezzo fa, lo Zenit poi è una squadra ricca, che non ha bisogno di vendere, quindi non si posso permettere nemmeno Rondon.  :)  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva