Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: BomberMax il 20 Lug 2015, 15:55
http://it.reuters.com/article/topNews/idITKCN0PU0XF20150720

E unicredit  che vuole entrare nell'affaire stadio milan?  E bertolacci 20 e romagnoli 25? 
.. sicurissimi  che non ci azzecca  proprio niente? 

........non  ce capite un cazzo  de pallone .....

questa non la sapevo.
grazie.

ps
per me da quel di' che finanza e pallone sono in osmosi
altro che "maghi" del calciomercato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2015, 16:36
Appoggio o meno, questa è la situazione attuale.
Per loro è stato facile sfruttare tutto ciò che è funzionale al tifo. Chiunque ne ha l'occasione, sia esso politico, giornalista, professionista nei più svariati settori, quando può "aiuta" senza il minimo ritegno morale.
Quindi nessuno si stupisce se si legge o si sente nei notiziari che è giustissimo chiedere 30 milioni per un primavera con l'esperienza di un campionato di A e ci si scandalizza per la richiesta di venti milioni per un calciatore che tra Germania ed Inghilterra ha una media realizzativa di quasi un gol ogni due presenze......
Fortunatamente la loro protervia ha evitato danni peggiori, almeno fino adesso.
Non fa una grinza.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2015, 16:36
Appoggio o meno, questa è la situazione attuale.
Per loro è stato facile sfruttare tutto ciò che è funzionale al tifo. Chiunque ne ha l'occasione, sia esso politico, giornalista, professionista nei più svariati settori, quando può "aiuta" senza il minimo ritegno morale.
Quindi nessuno si stupisce se si legge o si sente nei notiziari che è giustissimo chiedere 30 milioni per un primavera con l'esperienza di un campionato di A e ci si scandalizza per la richiesta di venti milioni per un calciatore che tra Germania ed Inghilterra ha una media realizzativa di quasi un gol ogni due presenze......
Fortunatamente la loro protervia ha evitato danni peggiori, almeno fino adesso.
E' proprio perché questo è vero e comprovato che non posso fare a meno di dire romammerda

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Io dico che dobbiamo competere nel campionato italiano e magari vincere il terzo scudetto in 115 anni, e dobbiamo competere con i fondi neri mediaset, i soldi a buffo dei fondi cinesi, i thailandesi delle caiman e prima gli impicci della pirelli, la mafia del delaware le banche intrallazzatrici, i soldi dello stato per i cassaintegrati fiat, i giornalisti e arbitri prezzolati che appoggiano chi paga di più ecc. ecc. voglio un cazzo di scudetto in questo campionato falso come il palio di siena altrimenti ritiriamo la squadra, me ne strafego dei moralizzati pseudoonesti che però si prendono punti di penalizzazione e pubblico ludibrio per telefonate fatte a cazzo mentre gli altri ungono le ruote giuste con la benedizione dei giornali della politica e del capo dello sport. Voglio rubare come loro, avere 30 milioni da spendere solo nel mercato di gennaio e accendere un cero a sabatini (uno di noi) perché con quei trenta milioni ha preso doumbià ibarbo e compagnia bella. Voglio quei trenta milioni venuti non si sa dove e possibilmente spenderli per gente forte, voglio le coperture politiche e mediatiche voglio intrallazzare e vedere che nessuno si fila i tuoi intrallazzi anzi montano campagne stampa per colpire i deboli e risparmiare i forti. Il campionato italiano è questo altrimenti fai parte dei comprimari che servono solo per rendere più credibili le truffe che fanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si siamo tutti d'accordo, ma non è che mo è arrivato pallottino lo zio d'America e s'è inventato sta new age eh?
Quello che viviamo oggi è il frutto di un lavoro che va avanti da un'ottantottina d'anni.
Si è partiti dall'idea fusion del duce, poi nel dopoguerra c'ha pensato la politica di andreotti, negli anni 80/90 non è mancata la spinta mediatica del mauriziocostanzoshow coi gelati sgiallieriossi (mica me li ricorderò solo io vdm), fino ad arrivare ai giorni nostri con l'entrata delle banche con la finanza creativa e speculatica di unicredit.
Poi ci si è messa pure l'era delle tv e di internet che amplifica e moltiplica tutto, con conseguente aumento del numero dei tifosidamaggica, e il gioco è fatto (tra l'altro, primo e unico caso al mondo che vede l'aumento inarrestabile del numero dei tifosi coprofili per una squadra di calcio di cloache nonostante la stessa continui a non vincere mai una cippa, altro record).

Cioè voglio dire, non è che se domani Lotito cambia strategia e "sceglie di finanziarsi con la leva finanziaria dell'indebitamento" (cit) ci riesce facile eh...
Così come difficilmente ci riescono tutti gli altri presidenti di serie A.
Ora io posso pure riconoscergli che saranno stati pure bravi a crearsela, ma questi oggi sfruttano una sinergia politico/mediatica/finanziaria che levate!
Mettiamoci pure un pò di spintarella massonica che non gli e mai mancata e:
Citazione di: Thunder il 20 Lug 2015, 15:31
E' tutto un gomblotto, ce l'hanno con noi.
Pendonami Thunder visto che fai sta battuta, è tutto un gomblotto na cippa!  :beer:
Questi so fatti, no pugnette.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
..e ricordiamoci sempre che Italpetroli è riuscita fare una "transazione generosa" (cit. Il Sole 24 ore) grazie agli appoggi politici di cui gode l asmelma.
Noi come tanti altri non abbiamo tali appoggi.
Noi, un d'alema ad esempio, non ci si caca de pezza.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: GiPoda il 20 Lug 2015, 17:51
..e ricordiamoci sempre che Italpetroli è riuscita fare una "transazione generosa" (cit. Il Sole 24 ore) grazie agli appoggi politici di cui gode l asmelma.
Noi come tanti altri non abbiamo tali appoggi.
Noi, un d'alema ad esempio, non ci si caca de pezza.

Appunto. Il colmo e' che questa commistione mafiosa che li appoggia per qualcuno qui dentro deve essere oggetto di invidia e di esempio.
Io sono fiero che la Lazio non faccia lo zerbino di banche e politicanti che l'aiutano nei momenti del bisogno  (cioè sempre). Ma invidia de che, ma stemmerde riomiste annassero tutte amoriammazzate.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Pagheranno i due salami con le cessioni dei brutos. Li piazzano, male, ma li piazzano.
Che poi geco e salam renderanno poco, questa è un'altra storia. Ma a prendere li prendono, con le buone o con le cattive (amicizie...).
Merde!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Cmq le merde mi pare che devono fare una lista UEFA da 22 giocatori invece che 25, a seguito delle sanzioni avute dalla UEFA.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2015, 21:39
Cmq le merde mi pare che devono fare una lista UEFA da 22 giocatori invece che 25, a seguito delle sanzioni avute dalla UEFA.

credo siano state sospese le pene.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Lug 2015, 17:41
Si siamo tutti d'accordo, ma non è che mo è arrivato pallottino lo zio d'America e s'è inventato sta new age eh?
Quello che viviamo oggi è il frutto di un lavoro che va avanti da un'ottantottina d'anni.
Si è partiti dall'idea fusion del duce, poi nel dopoguerra c'ha pensato la politica di andreotti, negli anni 80/90 non è mancata la spinta mediatica del mauriziocostanzoshow coi gelati sgiallieriossi (mica me li ricorderò solo io vdm), fino ad arrivare ai giorni nostri con l'entrata delle banche con la finanza creativa e speculatica di unicredit.
Poi ci si è messa pure l'era delle tv e di internet che amplifica e moltiplica tutto, con conseguente aumento del numero dei tifosidamaggica, e il gioco è fatto (tra l'altro, primo e unico caso al mondo che vede l'aumento inarrestabile del numero dei tifosi coprofili per una squadra di calcio di cloache nonostante la stessa continui a non vincere mai una cippa, altro record).

Cioè voglio dire, non è che se domani Lotito cambia strategia e "sceglie di finanziarsi con la leva finanziaria dell'indebitamento" (cit) ci riesce facile eh...
Così come difficilmente ci riescono tutti gli altri presidenti di serie A.
Ora io posso pure riconoscergli che saranno stati pure bravi a crearsela, ma questi oggi sfruttano una sinergia politico/mediatica/finanziaria che levate!
Mettiamoci pure un pò di spintarella massonica che non gli e mai mancata e: Pendonami Thunder visto che fai sta battuta, è tutto un gomblotto na cippa!  :beer:
Questi so fatti, no pugnette.

Lo sai che, avendo letto attentamente il tuo post, mi sto preoccupando da morire? Se questo processo è iniziato 80/90 anni fa (vero) e continua con tutti i forti agganci attuali,  che speranza c'è di vederli morire, così come tutti noi ci auguriamo ? In un paese come l'Italia attuale direi nessuna! Essi sono in una cupola asettica, dove tutto è  permesso. Detto questo, ma chi se l'incula?   :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: seagull il 20 Lug 2015, 22:15
Lo sai che, avendo letto attentamente il tuo post, mi sto preoccupando da morire? Se questo processo è iniziato 80/90 anni fa (vero) e continua con tutti i forti agganci attuali,  che speranza c'è di vederli morire, così come tutti noi ci auguriamo ? In un paese come l'Italia attuale direi nessuna! Essi sono in una cupola asettica, dove tutto è  permesso. Detto questo, ma chi se l'incula?   :asrm
Infatti a morì non morono, mammagari morono! Detto questo, romammerda.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Rugiule il 20 Lug 2015, 22:30
Infatti a morì non morono, mammagari morono! Detto questo, romammerda.
[/quote

Logica stringente, è bello avere delle certezze  :asrm for ever and ever

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Anvedi Barbas e Pasculli con le maglie del Lecce su sky!
:asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Giallone

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: vagabond il 20 Lug 2015, 22:12
credo siano state sospese le pene.
A inizio luglio sapevo pure io della riduzione della lista!! Non so se le cose sono cambiate (sospensione)!

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Ashley Cole non ha alcuna intenzione di lasciare la Roma:
"Qui sono libero come un uccello, nessuno mi dice niente". Peccato per quei 2,5 mln...

La Roma vorrebbe liberarsi del pesante ingaggio da 2,5 milioni a stagione di Ashley Cole, peccato che i pressupporti per un addio dell'inglese non sembrano esserci affatto.

Ad oggi Cole ha detto no a tutte le offerte pervenute alla Roma. Ed il motivo è presto spiegato: "In Italia mi sento libero come un uccello: vai a cena fuori, ti bevi un bicchiere di vino, puoi fumare senza essere crocifisso e nessuno ti dice niente".

Poco importa se gioca poco, a Roma ha trovato il Paradiso: "Ogni mattina mi sveglio come nuovo - ha raccontato al tabloid 'Herald Sun' - forse il calcio italiano era troppo fisico per me e non ero pronto, ma io sono felice".

In Italia, infatti, nessuno si interessa alla sua vita privata: "In Italia è tutto più rilassato, so che non troverò sui giornali storie spazzatura su serate in discoteca e cose del genere"

Insomma, brutte notizie per la Roma. Cole sta vivendo la sua dolce vita nella Capitale e chissà che non riesca a trovare nuova linfa anche in campo.

:rotfl2:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Non ha capito che il motivo per cui nessuno lo disturbava con storie spazzatura era perché "è dde la riomma".
Adesso che se ne devono liberare, vedrai come le storie spazzatura inizieranno ad uscire...

Discussione precedente - Discussione successiva