Si siamo tutti d'accordo, ma non è che mo è arrivato pallottino lo zio d'America e s'è inventato sta new age eh?
Quello che viviamo oggi
è il frutto di un lavoro che va avanti da un'ottantottina d'anni.Si è partiti dall'idea fusion del duce, poi nel dopoguerra c'ha pensato la
politica di andreotti, negli anni 80/90 non è mancata la spinta
mediatica del mauriziocostanzoshow coi gelati sgiallieriossi (mica me li ricorderò solo io vdm), fino ad arrivare ai giorni nostri con l'entrata delle banche con la
finanza creativa e speculatica di unicredit.
Poi ci si è messa pure l'era delle tv e di internet che amplifica e moltiplica tutto, con conseguente aumento del numero dei tifosidamaggica, e il gioco è fatto (tra l'altro, primo e unico caso al mondo che vede l'aumento inarrestabile del numero dei
tifosi coprofili per una squadra
di calcio di cloache nonostante la stessa continui a non vincere mai una cippa, altro record).
Cioè voglio dire, non è che se domani Lotito cambia strategia e "sceglie di finanziarsi con la leva finanziaria dell'indebitamento" (cit) ci riesce facile eh...
Così come difficilmente ci riescono tutti gli altri presidenti di serie A.
Ora io posso pure riconoscergli che saranno stati pure bravi a crearsela, ma questi oggi sfruttano una sinergia
politico/mediatica/finanziaria che levate!
Mettiamoci pure un pò di spintarella massonica che non gli e mai mancata e:
Citazione di: Thunder il 20 Lug 2015, 15:31
E' tutto un gomblotto, ce l'hanno con noi.
Pendonami Thunder visto che fai sta battuta, è tutto un gomblotto na cippa!

Questi so fatti, no pugnette.