Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288

Piovono serci

Alcune voci legano al mancato acquisto a Gennaio proprio l'opposizione della comunità ebraica che pare nella Roma sia molto influente...non so cosa sia cambiato.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Per favore 

........non  ce capite un cazzo  de pallone .....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2015, 22:08
Alcune voci legano al mancato acquisto a Gennaio proprio l'opposizione della comunità ebraica che pare nella Roma sia molto influente...non so cosa sia cambiato.

Toglici anche il "pare".
Pacifici e Pavoncello sono ultrà delle merde.

Cosa è cambiato da gennaio ? Che l'egiziano è l'unico che possono prendere; st'inverno si sono tuffati su Dumbo, ha fatto pena, ora, grazie ai buoni uffizi con pradè lo prendono. Sempre che il Chelsea sia d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Non diciamo fesserie, ci saranno pure importanti membri della comunità ebraica che tifano per la ASRM, ma che possano influenzare, nella migliore tradizione complottistica, gli acquisti di Pallotta è certamente una cazzata.

Diverso è se la società ha valutato negativamente le uscite antisemite del giocatore.

E comunque, visto che gli stanno ancora dietro non credo sia quello il caso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma alla fine in porta hanno preso quella pippa di szczesny? de sanctis sarà titolare anche l'anno prossimo.

GGW

*
Lazionetter
* 468
ma a voi e' mai capitato di andare chesso' in Indonesia e una volta arrivati la' vi accorgete di non avere il visto per entrare?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Romanisti de merda, vi auguro un Lotito anche a voi, che è il peggio che vi possa capitare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non è un obbligo tifare per una squadra presieduta da Lotito. Si fa sempre in tempo a virare e tifare per una squadra presieduta da Pallotta dal Delaware.
Affinità elettive.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, adesso è il momento del modello Roma, pazienza... è passato il modello Fiorentina, il modello Napoli, passerà anche questo...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quando io tifavo la Lazio Lotito se ne stava in tribuna ad esultare sui gol delle merde. Di sicuro non faccio parte di quelli che tifano i presidenti e non la propria squadra, che cambierebbero a seconda di quello che più gli conviene.
Devo dire che ho la fortuna, a differenza di altri, di potermi permettere di girare a testa alta e non dover leccare il cxlo a qualcuno. Ho una certa dignità ed è una grande ricchezza nei giorni d'oggi.   ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 25 Lug 2015, 16:02
Quando io tifavo la Lazio Lotito se ne stava in tribuna ad esultare sui gol delle merde.

ti faccio notare che continui imperterrito nello sparare stupidaggini.

Se ti riferisci al video dove Lotito esulterebbe in un derby sappi che non era lui e che quella minchiata è griffata Franco Capodaglio e portata avanti da tale Stefano Benedetti.

Se ti riferisci invece alle minchiate proferite da Storace sono state ampiamente smentite. Poi se vuoi credere alle parole di un riomanista fai pure.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
A robyle', ma è quella la parte che t'ha colpito di più? :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2015, 18:42
A robyle', ma è quella la parte che t'ha colpito di più? :lol:

mortacci, il resto non l'avevo letto giuro!   :oops:

ecco, adesso l'ho letta. Quoto IB:

Citazione di: italicbold il 25 Lug 2015, 18:01
:lol: :lol:

avessi letto tutto d'un fiato mettevo solo le faccine senza riesumà Storace.   :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

che poi sti cialtroni mitomani non sono stati in grado di prendere Clasie,

trattativa troppo lunga (altro che Lotito!!)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 25 Lug 2015, 18:40
ti faccio notare che continui imperterrito nello sparare stupidaggini.

Se ti riferisci al video dove Lotito esulterebbe in un derby sappi che non era lui e che quella minchiata è griffata Franco Capodaglio e portata avanti da tale Stefano Benedetti.

Se ti riferisci invece alle minchiate proferite da Storace sono state ampiamente smentite. Poi se vuoi credere alle parole di un riomanista fai pure.
Con la notizia del serbo alla fallentia  oggi c'è stata la finale della sagra della fregnaccia, mi sono proprio divertito a chi la sparava più grossa.
La giuria è indecisa a chi assegnare la vittoria, ma il nostro amico a cui hai risposto é in pole position.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È arrivato zdeko? Sono due mesi che sto accampato all'aeroporto, tra un po mi portano al gabbio, inizio a puzzare tra l'altro. Almeno qualcuno che mi dia il cambio, perdincibacco.

Discussione precedente - Discussione successiva