Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.624
Il portiere che hanno preso è uno dei più scarsi della Premier....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
rotfl

#libberagiecoesalà

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Conforta il fatto che oltre a fare belle cappelle ha una faccia da c.oglione che incanta

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non ce che dire hanno fatto proprio un affare ......

quelli dell'Arsenal  a venderlo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Lug 2015, 10:02

in prestito secco.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

il pienone proprio...

:lol:

Anvedi, ma che Hernanes s'è messo a fa il portiere? Magari per la nazionale?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
arieccoli che ripartono...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Lug 2015, 10:02

dicemmo le stesse cose di gervinho (io in prima fila, già lo prendevo per il culo ai tempi dell'Arsenal). ma se un portiere è un citofono, è un citofono pure negli emirati arabi

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2015, 11:28
mò pure n'altra volta ibra...
arieccoli che ripartono...

Si infatti, sul corriere di trigoria, Ibra lascia il PSG, per lui Asmafia o Milan  :o

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
pare che domani arrivi salà con il transfer provvisorio in attesa che il chelsea lo ottenga dalla FIFA nonostante le manovre della florentia che probabilmente selapjeranderculo pure stavolta.
pero' non capisco quale extracomunitario loro abbiano ceduto all'estero, anche in prestito, al fine di poterlo tesserare. oppure viene solo a trigoria ad allenarsi in attesa di una caterva di cose che devono succedere.

in generale preferivo prendessero prima dzeko perche' comunque salah per me è forte pur essendo simile a gervinho. ora la cosa assurda è che salah per tutti è più forte di FA, sentivo vari commenti su gazzetta.tv, sportitalia etc. forse non si ricordano di cosa FA ha fatto lo scorso anno ...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: CodyAnderson il 28 Lug 2015, 19:09
pare che domani arrivi salà con il transfer provvisorio in attesa che il chelsea lo ottenga dalla FIFA nonostante le manovre della florentia che probabilmente selapjeranderculo pure stavolta.
pero' non capisco quale extracomunitario loro abbiano ceduto all'estero, anche in prestito, al fine di poterlo tesserare. oppure viene solo a trigoria ad allenarsi in attesa di una caterva di cose che devono succedere.

in generale preferivo prendessero prima dzeko perche' comunque salah per me è forte pur essendo simile a gervinho. ora la cosa assurda è che salah per tutti è più forte di FA, sentivo vari commenti su gazzetta.tv, sportitalia etc. forse non si ricordano di cosa FA ha fatto lo scorso anno ...

salah farà la fine di gerbigno, anzi già l'ha fatta, vedi l'ultima parte a Firenze

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
3 milioni per il prestito e 21 per il riscatto obbligatorio. je faranno un paghero' pure al chelsea

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se il giocatore passasse dal Chelsea sarebbe da considerare extracomunitario, se passasse da Firenze no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: reds1984 il 28 Lug 2015, 19:16
Se il giocatore passasse dal Chelsea sarebbe da considerare extracomunitario, se passasse da Firenze no

si ma se passa da Firenze i 21+3 non bastano

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.498
altrimenti non si spiegherebbe perchè lo paghino tre volte tanto

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo che siano compresi i 2 milioni che il Chelsea girerebbe alla viola.
Ma credo che i Della Valle vogliano destro a prezzo outlet, e loro con Destro (e non solo) devono finanziarci la campagna acquisti.

Discussione precedente - Discussione successiva