Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

an10re

*
Lazionetter
* 465
Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: DE ROSSI, JUVE PARTE FAVORITA MA ROMA E' LA PRIMA RIVALE. QUASI GLI STESSI, PUO' ESSERE VANTAGGIO

"La Juventus parte favorita, la Roma è la prima rivale". E' la griglia di partenza del campionato secondo Daniele De Rossi. Il centrocampista giallorosso, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti comuni fra la Roma e Sky, vede i bianconeri ancora in pole per lo scudetto. "Basta tornare indietro di 12 mesi, la Juventus sembrava indebolita nell'organico e a parecchi, non a me, anche dall'arrivo di un nuovo allenatore. Sembrava dovesse fare un flop, poi abbiamo visto che ha fatto una stagione per certi versi migliore di quelle precedenti", ammette De Rossi. "Una squadra che vince quattro scudetti di fila e rischia di vincere la Champions -aggiunge- non può non partire davanti a tutti e una squadra che è arrivata per due volte di seguito seconda dietro alla Juve non può non essere la prima alternativa, la prima rivale".

De Rossi non sottovaluta le altre big: "Si stanno rafforzando molto le milanesi, la Lazio è una costante che farà sempre il suo campionato. Se mi incuriosisce il Napoli di Sarri? Mi incuriosisce molto lui, mi affascina molto. Viene da questa realtà piccola di Empoli ma già ne avevo sentito parlare come di un allenatore molto bravo. Poi lo abbiamo visto all'opera su palcoscenici più importanti e non ha mai sfigurato, ha sempre dato la sua filosofia". "La sua squadra -dice De Rossi parlando dell'Empoli della scorsa stagione- andava da sola e si vedeva, ha messo sotto squadre molto più forti e anche noi in un paio di occasioni siamo stati in difficoltà. Ora vediamo cosa farà con giocatori che sulla carta sono molto superiori a quelli dell'Empoli, speriamo che non faccia troppo bene...".

Tornando alla Roma, De Rossi spiega di vedere nella conferma di buona parte dell'organico un possibile valore aggiunto: "Quest'anno siamo gli stessi e i pochi innesti che stanno facendo sono mirati. Credo che una squadra che arriva per due anni di seguito seconda non abbia bisogno di stravolgimenti o cambiamenti radicali. Può essere un bene il fatto di avere cambiato poco. La squadra è forte, sono stati tenuti tutti i giocatori forti e anche questo è da non sottovalutare e può essere un vantaggio per l'affiatamento del gruppo". L'obiettivo è fare meglio anche in Europa anche se, come ricorda De Rossi, "probabilmente rischiamo di stare in un girone di ferro anche quest'anno".

"Io ero qui in conferenza prima di Roma-Bayern Monaco (finita 7-1 per i bavaresi, ndr) e dopo la partita avevamo tutti convenuto che abbiamo giocato troppo aperti, troppo spavaldi. Ma in quel momento prima della gara ero molto fiducioso, non dico di vincere la Champions League ma che ce la saremmo potuta giocare nella partita secca anche con queste squadre". "Già questa -spiega- può essere un'esperienza importante. Già dalla partita di ritorno col Bayern non abbiamo fatto una bellissima partita ma abbiamo fatto una partita diversa. Perdi diversamente, non ti dà punti in più ma inizi a capire quali sono i valori dell'altra squadra e di alcune squadre nettamente superiori. Te la giochi e magari quest'anno riusciremo a non perdere o a metterle in difficoltà, anche perché le dovremo incontrare visto che partiremo dalle fasce più basse".

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
perché non si sono soldi e quindi è tutto bloccato ma pure quest'anno finiranno con cambiare 5 giocatori titolari visto che mancano/mancavano : portiere (Szczesny) terzino sx (?) esterno (Salah ) centravanti (Dzeko??)
a dezo' e posa il fiasco di vino

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: SKY-ROMA INSIEME 24 ORE SU 24, ECCO NUOVA PARTNERSHIP

Un canale dedicato gratis per tutti gli abbonati, le immagini d'archivio, l'accesso ai campi di allenamento e alle conferenze stampa per vivere la passione per la Roma tutti i giorni e 24 ore su 24. E' l'offerta di Sky per i tifosi giallorossi illustrata oggi a Trigoria. L'emittente satellitare e la Roma hanno annunciato una partnership pluriennale che include i diritti tv e media del club: un progetto nato dalla visione comune di voler offrire agli appassionati un'ampia gamma di servizi e contenuti innovativi e di qualità. "Questo per noi è un passo avanti molto importante, siamo felicissimi di aprire questa partnership più espansiva con Sky, con la convinzione che questa sia la piattaforma su cui la maggioranza dei tifosi vive il calcio qui in Italia", ha detto il Ceo della Roma, Italo Zanzi. "Abbiamo una lunga relazione con Sky ma con questo accordo possiamo fare tutto meglio, soprattutto per i tifosi. Stiamo facendo grandi cose per portare i tifosi più vicini alla squadra e ora con Sky possiamo fare arrivare questo prodotto a tanti tifosi in più, quasi 5 milioni. Per noi questa è una cosa importantissima, vogliamo sempre cercare l'eccellenza e siamo fiduciosi di avere scelto il miglior partner del calcio italiano", ha aggiunto il dirigente giallorosso.

Per la prima volta, a partire da domani, Roma TV (ora al canale 213) sarà disponibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio di Sky con una programmazione sempre più ricca e con la possibilità di seguire tutte le partite di Champions League dei giallorossi dalla mezzanotte del giorno stesso della gara. Sky e la Roma hanno inoltre siglato un accordo in base al quale la pay tv avrà l'esclusiva di tutti i diritti d'archivio del club giallorosso. "Per quanto riguarda l'accesso ai campi di allenamento e alle conferenze stampa non saremo dei talebani per difendere la nostra esclusiva, come altri questa estate hanno scelto di fare", ha sottolineato Matteo Mammì, direttore Diritti, Programmi e Produzione Sky Sport, punzecchiando i rivali di Mediaset.

"Noi -ha aggiunto Mammì- non vogliamo chiuderci, vogliamo che il calcio sia accessibile a tutti. Abbiamo stabilito regole che non vieteranno l'accesso a nessun altro. Ci sarà un democratico accesso a tutte le immagini". Un'altra novità prevista dalla partnership è rappresentata da Roma Forever, un intero catalogo con i contenuti più belli, sempre aggiornato, disponibile su Sky On Demand e che comprende le grandi partite della Roma suddivise anno per anno e la trasmissione 'History Remix', per un viaggio con la macchina del tempo nella storia della squadra giallorossa. E in attesa dell'inizio del campionato, fino al 14 agosto Roma TV trasmetterà le amichevoli della squadra di Garcia. Si comincia già domani con la sfida di Lisbona alle ore 20.45 contro lo Sporting. L'appuntamento clou sarà il 5 agosto con il big match del Camp Nou contro il Barcellona per il trofeo Gamper, poi Valencia-Roma (sabato 8 agosto alle ore 21.30) e chiusura in bellezza con la prima uscita ufficiale di Totti e compagni all'Olimpico contro il Siviglia il 14 agosto alle ore 20.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Capisco la precisione, ma addirittura avere una sorta di rassegna stampa del rioma su qui sopra mi sembra esagerato....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sky sta perdendo e credo ne perderà ancora tanti di clienti a causa della Champions che sarà trasmessa solo su Mediaset. Cercano di metterci una toppa in questo modo, cercando di convincere merde e rubentini di non abbandonare Sky. Ma si conoscono le cifre di questa nuova partnership?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Thunder il 31 Lug 2015, 16:24
Sky sta perdendo e credo ne perderà ancora tanti di clienti a causa della Champions che sarà trasmessa solo su Mediaset. Cercano di metterci una toppa in questo modo, cercando di convincere merde e rubentini di non abbandonare Sky. Ma si conoscono le cifre di questa nuova partnership?
ma poi che significa partnership? sky paga la asmerda o la asmerda paga sky o si fa tutto tra amici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Citazione di: syrinx il 31 Lug 2015, 15:49
Capisco la precisione, ma addirittura avere una sorta di rassegna stampa del rioma su qui sopra mi sembra esagerato....

Perché vanno controllati e quindi opportunamente smerdati al momento opportuno.

Quando staranno a 23 punti dal primo posto, si ritirerà fuori la dichiarazione di Capitan Tavernello che diceva "siamo i primi rivali per lo scudetto". Quando Sky farà qualcosa contro la Lazio o l'esaltazione delle merde si ritirerà fuori la notizia sull'accordo "24 ore su 24". E così via.

Quindi vanno continuamente monitorati per poi rinfacciargli tutto e purgarli di dovere. E' un lavoro sporco ma va fatto. Non ne va tralasciata alcuna.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Precisione il 31 Lug 2015, 16:30
Perché vanno controllati e quindi opportunamente smerdati al momento opportuno.

Quando staranno a 23 punti dal primo posto, si ritirerà fuori la dichiarazione di Capitan Tavernello che diceva "siamo i primi rivali per lo scudetto". Quando Sky farà qualcosa contro la Lazio o l'esaltazione delle merde si ritirerà fuori la notizia sulla accordo "24 ore su 24". E così via.

Quindi vanno continuamente monitorati per poi rinfacciargli tutto e purgarli di dovere. E' un lavoro sporco ma va fatto. Non ne va tralasciata alcuna.

Hai ragione.  :beer:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Thunder il 31 Lug 2015, 16:24

partnershit
per la precisione ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: neogrigio il 31 Lug 2015, 16:29
ma poi che significa partnership? sky paga la asmerda o la asmerda paga sky o si fa tutto tra amici?

Considerando che sono dei canali tematici che costano sui 10 euro al mese, immagino che Sky per inserirli nei pacchetti sport e calcio dovrà per forza pagare qualcosa alle merde. Sarei curioso di capire quanto.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se superiamo il preliminare anche LSC entrerà nell'offerta, è un modo per far vedere le partite dalla mezzanotte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: neogrigio il 31 Lug 2015, 16:29
Gli avranno fatto un ultimatum: 'o fate la partnership con noi subito o da domani ce ne andiamo su Tele Tuscolo!'

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: reds1984 il 31 Lug 2015, 18:02
Se superiamo il preliminare anche LSC entrerà nell'offerta, è un modo per far vedere le partite dalla mezzanotte

Ed altre entrate per le nnostre casse societarie.
Ci rendiamo conto di quanto sia importante sto cavolo di preliminare ?
Penso di sì....

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: reds1984 il 31 Lug 2015, 18:02

Quella zoccola (per altri motivi) del servizio clienti sky non mi ha confermato questa notizia.
L'avevo chiesta appena mi ha annunciato che il canale delle merde sarebbe diventato visibile.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LuloFr il 31 Lug 2015, 19:37
Quella zoccola (per altri motivi) del servizio clienti sky non mi ha confermato questa notizia.
L'avevo chiesta appena mi ha annunciato che il canale delle merde sarebbe diventato visibile.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Anche a me non sono arrivate notizie a riguardo, ma se andiamo in CL hanno un solo modo per non ricevere una disdetta di massa, aprire anche il nostro canale.Spero lo sappiano, anche perché sarebbe una porcata difficilmente camuffabile.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Vogliono competere per lo scudetto e cedono il loro miglior difensore? MAH!

Discussione precedente - Discussione successiva