Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Blueline il 07 Ago 2015, 05:03
Ancora presto per fare dei paragoni, perchè il mercato non è ancora finito.
Romagnoli comunque lo venderanno e penso che acquisteranno un altro difensore per rinforzare la loro difesa.

intanto leva Romagnoli, e poi tanti altri....

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: happyeagle il 07 Ago 2015, 07:50
:meow: :asrm :meow: :asrm :meow: :asrm :meow: :asrm :meow: :asrm :meow: :asrm
Ai voglia a metter gatti neri  :), purtroppo è cosi', ma non mi riferisco solo alla lazio. Non è piu' come fino a 30 anni fa quando qualcuno, a volte casualmente altre per capacita' riusciva statisticamente ogni 4/5 anni a vincere perché tirava fuori una squadra in grado di lottare a quei livelli per qualche anno non comprando i grandi giocatori ma coltivandoli o andandoli a pescare quando erano sconosciuti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Che dzeko sia diventato un brocco tutto insieme mi sembra una cazzata

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2015, 08:07

no, ma ha fatto un'ultima annata a cazzo

e mi sembra non ci fosse la fila alle porte del City

qualcosa vorrà dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: MasterMind il 07 Ago 2015, 00:09
Non ce ne rendiamo conto, ma molti di noi sono le prime vittime della campagna mediatica di pompaggio che tanto denunciamo.
Aggiungi la stucchevole tenace e perenne contrarietà a qualunque cosa venga fatta dalla società, nella persona di la qualunque basta che stia a Formello, ed il gioco è fatto.

:band1: :band1: :band1:

:asrm

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MasterMind il 07 Ago 2015, 00:09
Non ce ne rendiamo conto, ma molti di noi sono le prime vittime della campagna mediatica di pompaggio che tanto denunciamo.

esatto si chiama colonialismo culturale

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Ago 2015, 08:10
no, ma ha fatto un'ultima annata a cazzo

e mi sembra non ci fosse la fila alle porte del City

qualcosa vorrà dire
Si  certo. Capita, come era capitato a Miro ( molto più forte eh).
Ma sembra che molti stiamo parlando di sforzini

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Dzeko a Manchester non ha mai fatto quello che faceva in Germania ma, tranne l'ultima stagione, il golletto ogni due partite lo ha sempre fatto nei 3 anni precedenti.

Io spero che ripercorra le orme di Mario Gomez ma, sulla carta, l'acquisto è ottimo. Però sulla carta, come diceva Ranxerox, pure Doumbia, Destro e Iturbe dovevano sfondare tutto. Mettiamoci pure Ljacic e Gervinho dello scorso anno.

A me preoccupa di più il potenziale recupero di Strootman che, se sta bene, può alzargli da solo di una spanna il livello del centrocampo. Castan lo ritengo un difensore ai livelli di Mauricio, uno che può fare bene vicino ad un difensore molto bravo ma che, se deve prendersi da solo la responsabilità della difesa, va in affanno. Secondo me la vera chiave di volta della stagione della merda sarà vedere se e quanto avrà recuperato Strootman. Sulla carta, a organico pieno, secondo me hanno ridotto le distanze con la juve e le hanno aumentate con noi (rimango convinto che ci serviva una punta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Prima Destro, poi Iturbe ora Dzeko...speriamo che la resa sia sulla stessa linea! :D :D :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi dite chi sono i terzini / giocatori di fascia delle merde ?

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2015, 08:32
Mi dite chi sono i terzini / giocatori di fascia delle merde ?
uno è florenzi e per l'altro, ieri su sky davano molto vicino bruno peres.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: an10re il 07 Ago 2015, 08:40
uno è florenzi e per l'altro, ieri su sky davano molto vicino bruno peres.

Bruno Peres gioca a destra come Florenzi, e comunque non lo prendono

Citazione di: MadBob79 il 07 Ago 2015, 08:25
A me preoccupa di più il potenziale recupero di Strootman che, se sta bene, può alzargli da solo di una spanna il livello del centrocampo. Castan lo ritengo un difensore ai livelli di Mauricio, uno che può fare bene vicino ad un difensore molto bravo ma che, se deve prendersi da solo la responsabilità della difesa, va in affanno. Secondo me la vera chiave di volta della stagione della merda sarà vedere se e quanto avrà recuperato Strootman.

Conoscenti riomici mi dicono che l'olandese ancora non si allena, ed è grasso che cola se rientra per novembre.

Accetto scommesse: per me Dzeko segnerà meno gol di Djordjevic nel prossimo campionato. Lo vedo assolutamente inadatto al gioco delle merde, fatto di contenimento e ripartenze. Gioco per il quale sarebbe stato perfetto un Bacca o anche un Chicharito.

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Ago 2015, 08:44
Bruno Peres gioca a destra come Florenzi, e comunque non lo prendono

Florenzi ha spesso giocato anche a sinistra, se non lo prendono non lo so, ma sicuramente a sky sulle merde son molto informati  ;), han fatto anche le cifre, offerti 12 milioni il toro ne vorrebbe un paio in piu' e se cosi fosse credo proprio che chiudano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: an10re il 07 Ago 2015, 08:49
Florenzi ha spesso giocato anche a sinistra, se non lo prendono non lo so, ma sicuramente a sky sulle merde son molto informati  ;), han fatto anche le cifre, offerti 12 milioni il toro ne vorrebbe un paio in piu' e se cosi fosse credo proprio che chiudano.

Fammi capire...  Lo prendessimo noi parleresti di grande acquisto?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Ago 2015, 08:44

Conoscenti riomici mi dicono che l'olandese ancora non si allena, ed è grasso che cola se rientra per novembre.

Se Strootman non recupera, là in mezzo faranno mooolta fatica, considerato che tra quelli a disposizione solo testadigallo canta e porta la croce.
Stay tuned...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 07 Ago 2015, 08:27
Prima Destro, poi Iturbe ora Dzeko...speriamo che la resa sia sulla stessa linea! :D :D :asrm

Dimentichi il centravanti preso nella sessione invernale.  :)

Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2015, 08:53
è finito il mercato?

ohhhh, così mi piaci.
Lo vedi che si può dire che il mercato non é finito? Se dovessero arrivarti delle critiche fregatene.   :)

sono d'accordo anche qui.
Diciamo però che la Juve aveva tempo, denaro e voglia di un centravanti e ha preso un altro da quel dì per sostituire Tevez.

Ci rifletto su.   :sisisi:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: an10re il 07 Ago 2015, 07:37
Forse non lo vincera' nessuno se non, come è sempre accaduto, tra decenni, ma la lazio di lotito di sicuro non lo vincera'  mai.
Dall'avvento delle paytv (quasi un quarto di secolo) quante volte è successo che ha vinto lo scudetto, ma anche che ci sia veramente andata vicina, una squadra che non investe "pesantemente? quante volte è successo che ha vinto una squadra con il bilancio in nero?
Son passati piu' di 2 decenni, perché dovrebbe cambiare ora?

il calcio é strano.
Ricordo con nitidezza che fino al 2008 non si ipotizzava neanche il raggiungimento di una finale di Coppa Italia e che alcuni sghignazzavano quando uno diceva: 'prendiamo Montolivo' rispondendo che con Lotito sarebbe stato impossibile volare così alto.

Dopodiché siamo passati alla conquista del coppettame (non dà l'esatta misura del valore di una squadra, quello te lo dà solo il campionato).

Poi si diceva che in E.L. ci prendevano a pallonate e che c'andiamo a fà.
Ma arrivò un allenatore cui servivamo come trampolino di lancio per coronare il suo sogno svizzero, così si arrivò a un quarto di finale in cui ci rubarono letteralmente la semifinale.

Nel frattempo sono arrivati giocatori, mi permetto di dire, più forti di Montolivo.

Il processo é lento e l'ultimo passo é difficile quanto tutti gli altri fatti in precedenza però non mi sento di escludere nulla.
Quest'anno, per esempio, se punta allo scudo l'asrioma non vedo perché non dovremmo puntarci noi dopo aver colmato il gap della stagione precedente e confermato tutti i migliori.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 07 Ago 2015, 09:03
Dimentichi il centravanti preso nella sessione invernale.  :)

ohhhh, così mi piaci.
Lo vedi che si può dire che il mercato non é finito? Se dovessero arrivarti delle critiche fregatene.   :)

sono d'accordo anche qui.
Diciamo però che la Juve aveva tempo, denaro e voglia di un centravanti e ha preso un altro da quel dì per sostituire Tevez.

Ci rifletto su.   :sisisi:
Mandzukic è fortissimo secondo me. Ma questo significa poco. Dzeko non è un fenomeno, ma credo avrà un bel peso in Italia, purtroppo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Esatto.
MA che dzeko , per la paura atavica del Laziale si diventato il nuovo fenomeno è un'altra cazzata.

Discussione precedente - Discussione successiva