Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: seagull il 11 Ago 2015, 12:25
Ho appena letto sul menzognero che ggieco l'hanno preso in prestito a 4M, con il solito escamotage del riscatto. Non avendo seguito le ultime vicende chiedo conferma.
fanno sempre cosi, prendono i giocatori costosi a 2-3 ml subito poi ne daranno 40 nei prossimi tre anni  pagando 5 euro al giorno più iva. :S
e il bello è che le altre squadre ci stanno pure alle offerte della riometta.
poi dopo aver fatto questo vendono le loro riserve a 30-40 ml neanche aguero costerebbe cosi tanto però nessuno dice nulla è tutto a posto. :s

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: marco87 il 11 Ago 2015, 14:27
fanno sempre cosi, prendono i giocatori costosi a 2-3 ml subito poi ne daranno 40 nei prossimi tre anni  pagando 5 euro al giorno più iva. :S
poi dopo aver fatto questo vendono le loro riserve a 30-40 ml neanche aguero costerebbe cosi tanto però nessuno dice nulla è tutto a posto. :s
quello che dici è giusto, allora io me chiedo, perchè anche noi non facciamo così visto che a grandi linee è l'andazzo di quasi tutte le squadre? pure io sarei contento di prendere giocatori come dzeko e salah a 3 spicci, e nel contempo di vendere mezze seghe a cifre da top player.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Che  fregnaccia questa di Romagnoli, cosi' evitano che qualcuno si chieda, ma se lo vendiamo a 25 forse e' forte. Quindi l'artiglieria trigoriota a spalare merda sul ragazzo. Garcia non lo vedeva probabilmente o e' servito per il giochetto plusvalenza. E' piu' facile mandare un giovane a Milano, con una squadra in fase di rilancio che un calciatore in Cina oh no? Tante' che romatriste, laziale o milanista che sia se lo sono venduto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: marco87 il 11 Ago 2015, 14:27
L'operazione Bertolacci/Romagnoli ha tutte le sembianze della rata anticipata dell'accenzione di un mutuoo.
Hai visto quando vai in banca e chiedi per esempio 100 mila euro, te ne danno che ne so 90 pero tu paghi per 100 ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: impero bianco blu il 11 Ago 2015, 14:31
quello che dici è giusto, allora io me chiedo, perchè anche noi non facciamo così visto che a grandi linee è l'andazzo di quasi tutte le squadre? pure io sarei contento di prendere giocatori come dzeko e salah a 3 spicci, e nel contempo di vendere mezze seghe a cifre da top player.
non capisco il perchè infatti, potremmo prendere pure noi giocatori forti a pochi ml da dare subito e il resto forse da pagare in diversi anni.
loro fanno cosi non capisco perchè noi no..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marco87 il 11 Ago 2015, 14:47
non capisco il perchè infatti, potremmo prendere pure noi giocatori forti a pochi ml da dare subito e il resto forse da pagare in diversi anni.
loro fanno cosi non capisco perchè noi no..
non è che se li paghi in tot anni non li devi ugualmente pagare eh!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.324
Ragazzi, per favore, cerchiamo di non vedere mostri dove non ce ne sono.
Il meccanismo del prestito con obbligo di riscatto ha il solo scopo di avere dei vantaggi a livello di consuntivazione nell'esercizio economico.
Le merde con dzeko hanno preferito dare 5 subito e poi "dividere" i restanti 10 + bonus in 3 anni di contratto, avendo così un ammortamento più basso negli anni successivi.
La stessa cosa fa il Napoli utilizzando gli ammortamenti decrescenti negli anni.
Non c'è nulla di strano, alla fine il giocatore lo paghi la stessa cifra, non c'è nessun mistero.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ago 2015, 14:53
non è che se li paghi in tot anni non li devi ugualmente pagare eh!!!
si ma loro prendono giocatore forti e costosi pagandoli solo 2 ml da dare subito e poi il resto se li riscatteranno li daranno tra parecchio.
noi invcee come con savic o 10 tutti subito o niente non ce li danno.. :s
per me semplicemnte se un giocatore forte costa 30 ml la rioma li desse tutti subito non facesse la furba di darne solo 2 subito per prendere il giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.324
Citazione di: marco87 il 11 Ago 2015, 14:56
noi invcee come con savic o 10 tutti subito o niente non ce li danno.. :s

Nessuno al mondo credo che paghi tutto in una soluzione, tanto è vero che uno dei problemi nella trattativa Savic erano le modalità di pagamento.
alla fine hanno concordato in 3 anni mi pare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2015, 14:58

Nessuno al mondo credo che paghi tutto in una soluzione, tanto è vero che uno dei problemi nella trattativa Savic erano le modalità di pagamento.
alla fine hanno concordato in 3 anni mi pare.
si sarà come dici tu  ma a me anche questo modo di comprare della rioma non piace .
prendono giocatori che costano 30 ml dando solo 2ml subito e intanto si assicurano giocatori forti per una stagione.
direi di fare altrettanto prendiamo lacazette dando 2 ml subito e poi i restanti 40 ml da pagare in anni non li potremo dare mai quindi ritornerà in francia alla fine.
a me sembra con tutto il rispetto che alcune squadre facciano proprio quello che gli pare con il mercato e altre come la nostra hanno tanti vincoli e problemi, perchè? :s
mi sbaglierò io alla fine ma non mi sembra un mercato regolare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.324
Citazione di: marco87 il 11 Ago 2015, 15:02
si sarà come dici tu  ma a me anche questo modo di comprare della rioma non piace .
prendono giocatori che costano 30 ml dando solo 2ml subito e intanto si assicurano giocatori forti per una stagione.
direi di fare altrettanto prendiamo lacazette dando 2 ml subito e poi i restanti 40 ml da pagare in anni non li potremo dare mai quindi ritornerà in francia alla fine.
a me sembra con tutto il rispetto che alcune squadre facciano proprio quello che gli pare con il mercato e altre come la nostra hanno tanti vincoli e problemi, perchè? :s
mi sbaglierò io alla fine ma non mi sembra un mercato regolare

Marco, è la stessa cosa. Non c'è nulla di irregolare. Io ho provato a spiegarlo ma non c'è nulla da fare.
Non che mi entri nulla in tasca, però alimentare dubbi e sospetti dove non ce ne sono rende l'analisi poco credibile.
Io lo dico per te eh.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Bravo Sinisa ad aver salvato un Laziale da quella fogna! Romagnoli mito, co quella foto gli ha fatto scoppiare er core!  :clap:  :ssl

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2015, 14:56
Ragazzi, per favore, cerchiamo di non vedere mostri dove non ce ne sono.
Il meccanismo del prestito con obbligo di riscatto ha il solo scopo di avere dei vantaggi a livello di consuntivazione nell'esercizio economico.
Le merde con dzeko hanno preferito dare 5 subito e poi "dividere" i restanti 10 + bonus in 3 anni di contratto, avendo così un ammortamento più basso negli anni successivi.
La stessa cosa fa il Napoli utilizzando gli ammortamenti decrescenti negli anni.
Non c'è nulla di strano, alla fine il giocatore lo paghi la stessa cifra, non c'è nessun mistero.

Nel loro caso però i giocatori li rivendono quasi subito.
E' quello che fece il Milan con Ibra, e Raiola lo disse pure subito nel 2010 quando lo presero " il milan lo rivenderà prima della scadenza perché non ha i soldi per coprire tutto l'esborso".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.324
Citazione di: DaMilano il 11 Ago 2015, 15:24
Nel loro caso però i giocatori li rivendono quasi subito.
E' quello che fece il Milan con Ibra, e Raiola lo disse pure subito nel 2010 quando lo presero " il milan lo rivenderà prima della scadenza perché non ha i soldi per coprire tutto l'esborso".

questo lo faceva anche Cragnotti.
Quello che non torna sono le valutazioni di alcuni giocatori (marquinhos, bertolacci, romagnoli ecc.).
Li secondo me ci sono interessi e rapporti che vanno oltre il calcio.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Thunder il 11 Ago 2015, 15:07
Bravo Sinisa ad aver salvato un Laziale da quella fogna! Romagnoli mito, co quella foto gli ha fatto scoppiare er core!  :clap:  :ssl
j'ha fatto scoppià er portafogli, 30 milioni d'euri, rideranno sai per quanto tempo.....

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Quello che volete, potrà pure diventare Nesta, ma per me l'operazione romagnoli batte pure quella di marquinos.
Almeno marquinos l'anno prima c'ha giocato nella cloaca, questo è diventato 25 + bonus per osmosi!
Regà, per osmosi è record pochi caxxi.
Tra l'altro ripeto senza nessun asta e con la spinta a favore del calciatore.
Balotelli, UN ATTACCANTE E NON UN DIFENSORE, nel 2010 passa al City per 28 ml!
Una volta può esser qulo (è successo pure a noi con Kolarov), tutti i santissimi anni no.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma pure lo stesso gamba ambigua lo dovrebbero vendere per 9 ml una schiappa del genere 9 ml?
noi hernanes quando lo comprammo spendemmo mi sembra 13 ml, quindi gamba ambigua varrebbe 4 ml meno di hernanes? andiamo bene :S

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Oggi al gr 1 hanno detto che Romagnoli sarà pagato a rate. 5 milioni l' anno fino al 2020 :-[

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
vabbè ma a rate pagano tutte le società , loro li prendono in prestito con obbligo / diritto di riscatto , in questo calciomercato non sono riusciti a prendere un giocatore senza questa formula .
Lo stesso Gerson è più un parcheggio del Barcellona che un loro acquisto

Discussione precedente - Discussione successiva