Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Ago 2015, 11:00
Perdonami ma io è proprio questo passaggio che non capisco , l'anno prossimo come faranno ad aggirare i paletti imposti se ci saranno 50/60 milioni che dovranno pagare ??
cosa cambia ??
che poi non dimentichiamoci che ci sono anche i paletti imposti dalla Figc
Semplice, utilizzeranno lo stesso metodo utilizzato negli ultimi anni: compreranno tutti con prestito e diritto.
Sposti tutto all'anno dopo, se lo fai continuamente non hai nessun impatto.
Questo mercato sposti le spese all'anno prossimo, il prossimo a quello successivo ecc
Il problema sorge se si vanno a sovrapporre le spese di due mercati, ma fino a quando ci saranno i prestiti no problem per loro.
con un paio di plusvalenze sistemi tutto.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
occorrono due mancate qualificazioni in C.L. consecutive ma anche qualche mancata cessione a decine di milioni.

per la prima abbracciamoci e speriamo bene.

per la seconda chi potrebbero avere in serbo? a occhio mi pare Florenzi, Pjanic, Nainggolan, Manolas.

Strootman anche se torna non credo sia più così appetibile, troppo a rischio.

boh...non credo gli sia rimasto molto, a meno che uno della Primavera non imbrocchi 4 partite consecutive sopra la sufficienza.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: robylele il 14 Ago 2015, 11:57
occorrono due mancate qualificazioni in C.L. consecutive ma anche qualche mancata cessione a decine di milioni.

Per la prima «abbracciamoci e speriamo bene».
Per la seconda non succederà mai: troveranno sempre qualcuno disposto a pagare milioni e milioni per qualche giovane o giocatore ipervalutato (prossima stagione 15 milioni per verde).
D'altronde i soldi girano per chi li fa girare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Ago 2015, 11:00
Perdonami ma io è proprio questo passaggio che non capisco , l'anno prossimo come faranno ad aggirare i paletti imposti se ci saranno 50/60 milioni che dovranno pagare ??
cosa cambia ??
che poi non dimentichiamoci che ci sono anche i paletti imposti dalla Figc
E che gli frega. Prendono quello che possono e il resto rimandano al mittente

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Servizio sulla partita di questa sera.
Servizio di una donna. (commento non sessista, è che magari qualcuno lo ha visto come me)

Riporto testuale.

"Garcia stasera potrebbe schierare i tre FENOMENI tutti insieme. Quasi certa la presenza della MACCHINA DA GOL dzeko"

Ah. Il giornalismo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: samu_s il 14 Ago 2015, 12:38
Per la prima «abbracciamoci e speriamo bene».
Per la seconda non succederà mai: troveranno sempre qualcuno disposto a pagare milioni e milioni per qualche giovane o giocatore ipervalutato (prossima stagione 15 milioni per verde).
D'altronde i soldi girano per chi li fa girare.

Vedrai pure i vari calabresi e somma. La loro convocazione nell'Under 21 fa gia' capire l'andazzo (il primo fino a maggio si beccava ancora una piccola coppa in faccia...immagino sia ancora a quota 0 tra i professionisti...pero' intanto gli regaliamo una convocazione Under 21). A verde poi, gli basteranno due-tre partite appena buone per vedere la sua valutazione schizzare a livelli Romagnoli.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Sembra che ci sia un articolo dell'espresso sulle operazioni attorno al Milan, soldi d Mr bee ecc.
Qualcheduno può relazionarci?
Non penso che si osi porre dubbi sul valore congruo del duo bertolacci/romagnoli, però non si sa mai cosa si trova andando a scoprire pentole. Poi da quelle parti a parte bibi e bobò, L'odio per il Berlusca è talmente forte che potrebbe superare l'amore per la magica

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Un mio amcio (che vive sulla luna) mi disse che dzeko sarebbe andato alla roma ed io gli chiesi: "ma dzeko che ci viene a fare alla roma?". La sua risposta fu "a vincere in europa". Chiaramente poco dopo, post delucidazione da parte mia rispetto all'inesistenza di vittore e con i record del 1-7, mi ha detto che anche arrivare secondi e partecipare è gratificante.

Detto ciò, io personalmente non mi spiego perché uno come dezko sia andato da loro, se non che ce l'hanno mandato. Ma chi vende romagnoli a 25 milioni chiaramente può influenzare anche situazioni simili.

Salah comunque vale mezzo Felipe, se gli va bene. Dzeko è un grande attaccante ma c'è da vedere se l'ultima stagione sia un caso o meno. Certo si sono rinforzati parecchio la davanti.

Speriamo esploda qualcosa dentro trigoria, ad ogni modo se non ci pensiamo noi la juve la vedo bella tosta.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vabbè ma hanno preso Dzeko eh, mica El Kun. Sarà forte quanto ti pare, ma non stiamo parlando di Suarez, Rooney, Lewandoski, giocatori incedibili. Gli dai i soldi e te lo incartano.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: galafro il 14 Ago 2015, 16:51
Sembra che ci sia un articolo dell'espresso sulle operazioni attorno al Milan, soldi d Mr bee ecc.
Qualcheduno può relazionarci?
Non penso che si osi porre dubbi sul valore congruo del duo bertolacci/romagnoli, però non si sa mai cosa si trova andando a scoprire pentole. Poi da quelle parti a parte bibi e bobò, L'odio per il Berlusca è talmente forte che potrebbe superare l'amore per la magica

http://www.calcioefinanza.it/2015/08/14/espresso-mr-bee-berlusconi-milan/

agnelli e de benedetti, alleati nel controllare e indirizzare una parte di opinione pubblica,
se per agnelli è chiara la vicinanza alla juve per il gruppo espresso/repubblica c'è più di un indizio che li vede in comunanza con i pallottiani,     
magari frequentano gli stessi circoli e le stesse logge.
Tre posti disponibili e cinque/sei concorrenti, se riescono a togliere di mezzo qualcuno per loro è tutto di guadagnato, e per farlo usano i migliori sicari su piazza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Thunder il 14 Ago 2015, 17:37
Vabbè ma hanno preso Dzeko eh, mica El Kun. Sarà forte quanto ti pare, ma non stiamo parlando di Suarez, Rooney, Lewandoski, giocatori incedibili. Gli dai i soldi e te lo incartano.
Che poi offrivano 20, quelli chiedevano 28, hanno chiuso a 15. Boh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Merde Siviglia 4-0 doppio geco

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Tornati dalla georgia dopo 120 minuti e aver perso all'ultimo col barca...

Ma che glielo hanno fatto a fare...

Discussione precedente - Discussione successiva