Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Ago 2015, 11:00
Perdonami ma io è proprio questo passaggio che non capisco , l'anno prossimo come faranno ad aggirare i paletti imposti se ci saranno 50/60 milioni che dovranno pagare ??
cosa cambia ??
che poi non dimentichiamoci che ci sono anche i paletti imposti dalla Figc
Semplice, utilizzeranno lo stesso metodo utilizzato negli ultimi anni: compreranno tutti con prestito e diritto.
Sposti tutto all'anno dopo, se lo fai continuamente non hai nessun impatto.
Questo mercato sposti le spese all'anno prossimo, il prossimo a quello successivo ecc
Il problema sorge se si vanno a sovrapporre le spese di due mercati, ma fino a quando ci saranno i prestiti no problem per loro.
con un paio di plusvalenze sistemi tutto.

Boom!

robylele

occorrono due mancate qualificazioni in C.L. consecutive ma anche qualche mancata cessione a decine di milioni.

per la prima abbracciamoci e speriamo bene.

per la seconda chi potrebbero avere in serbo? a occhio mi pare Florenzi, Pjanic, Nainggolan, Manolas.

Strootman anche se torna non credo sia più così appetibile, troppo a rischio.

boh...non credo gli sia rimasto molto, a meno che uno della Primavera non imbrocchi 4 partite consecutive sopra la sufficienza.

FeverDog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Citazione di: robylele il 14 Ago 2015, 11:57
occorrono due mancate qualificazioni in C.L. consecutive ma anche qualche mancata cessione a decine di milioni.

Per la prima «abbracciamoci e speriamo bene».
Per la seconda non succederà mai: troveranno sempre qualcuno disposto a pagare milioni e milioni per qualche giovane o giocatore ipervalutato (prossima stagione 15 milioni per verde).
D'altronde i soldi girano per chi li fa girare.

momi

Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Ago 2015, 11:00
Perdonami ma io è proprio questo passaggio che non capisco , l'anno prossimo come faranno ad aggirare i paletti imposti se ci saranno 50/60 milioni che dovranno pagare ??
cosa cambia ??
che poi non dimentichiamoci che ci sono anche i paletti imposti dalla Figc
E che gli frega. Prendono quello che possono e il resto rimandano al mittente

Zoppo

Tg Regionale.

Servizio sulla partita di questa sera.
Servizio di una donna. (commento non sessista, è che magari qualcuno lo ha visto come me)

Riporto testuale.

"Garcia stasera potrebbe schierare i tre FENOMENI tutti insieme. Quasi certa la presenza della MACCHINA DA GOL dzeko"

Ah. Il giornalismo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: samu_s il 14 Ago 2015, 12:38
Per la prima «abbracciamoci e speriamo bene».
Per la seconda non succederà mai: troveranno sempre qualcuno disposto a pagare milioni e milioni per qualche giovane o giocatore ipervalutato (prossima stagione 15 milioni per verde).
D'altronde i soldi girano per chi li fa girare.

Vedrai pure i vari calabresi e somma. La loro convocazione nell'Under 21 fa gia' capire l'andazzo (il primo fino a maggio si beccava ancora una piccola coppa in faccia...immagino sia ancora a quota 0 tra i professionisti...pero' intanto gli regaliamo una convocazione Under 21). A verde poi, gli basteranno due-tre partite appena buone per vedere la sua valutazione schizzare a livelli Romagnoli.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

galafro

Sembra che ci sia un articolo dell'espresso sulle operazioni attorno al Milan, soldi d Mr bee ecc.
Qualcheduno può relazionarci?
Non penso che si osi porre dubbi sul valore congruo del duo bertolacci/romagnoli, però non si sa mai cosa si trova andando a scoprire pentole. Poi da quelle parti a parte bibi e bobò, L'odio per il Berlusca è talmente forte che potrebbe superare l'amore per la magica

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Un mio amcio (che vive sulla luna) mi disse che dzeko sarebbe andato alla roma ed io gli chiesi: "ma dzeko che ci viene a fare alla roma?". La sua risposta fu "a vincere in europa". Chiaramente poco dopo, post delucidazione da parte mia rispetto all'inesistenza di vittore e con i record del 1-7, mi ha detto che anche arrivare secondi e partecipare è gratificante.

Detto ciò, io personalmente non mi spiego perché uno come dezko sia andato da loro, se non che ce l'hanno mandato. Ma chi vende romagnoli a 25 milioni chiaramente può influenzare anche situazioni simili.

Salah comunque vale mezzo Felipe, se gli va bene. Dzeko è un grande attaccante ma c'è da vedere se l'ultima stagione sia un caso o meno. Certo si sono rinforzati parecchio la davanti.

Speriamo esploda qualcosa dentro trigoria, ad ogni modo se non ci pensiamo noi la juve la vedo bella tosta.

Thunder

Vabbè ma hanno preso Dzeko eh, mica El Kun. Sarà forte quanto ti pare, ma non stiamo parlando di Suarez, Rooney, Lewandoski, giocatori incedibili. Gli dai i soldi e te lo incartano.

happyeagle

Citazione di: galafro il 14 Ago 2015, 16:51
Sembra che ci sia un articolo dell'espresso sulle operazioni attorno al Milan, soldi d Mr bee ecc.
Qualcheduno può relazionarci?
Non penso che si osi porre dubbi sul valore congruo del duo bertolacci/romagnoli, però non si sa mai cosa si trova andando a scoprire pentole. Poi da quelle parti a parte bibi e bobò, L'odio per il Berlusca è talmente forte che potrebbe superare l'amore per la magica

http://www.calcioefinanza.it/2015/08/14/espresso-mr-bee-berlusconi-milan/

agnelli e de benedetti, alleati nel controllare e indirizzare una parte di opinione pubblica,
se per agnelli è chiara la vicinanza alla juve per il gruppo espresso/repubblica c'è più di un indizio che li vede in comunanza con i pallottiani,     
magari frequentano gli stessi circoli e le stesse logge.
Tre posti disponibili e cinque/sei concorrenti, se riescono a togliere di mezzo qualcuno per loro è tutto di guadagnato, e per farlo usano i migliori sicari su piazza.

Ranxerox

Citazione di: Thunder il 14 Ago 2015, 17:37
Vabbè ma hanno preso Dzeko eh, mica El Kun. Sarà forte quanto ti pare, ma non stiamo parlando di Suarez, Rooney, Lewandoski, giocatori incedibili. Gli dai i soldi e te lo incartano.
Che poi offrivano 20, quelli chiedevano 28, hanno chiuso a 15. Boh.

RubinCarter

Gran gol del geco. Bella bastonata.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Primo tempo
Merde Siviglia 4-0 doppio geco

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Zoppo

Poro siviglia. A parte gli scherzi...

Tornati dalla georgia dopo 120 minuti e aver perso all'ultimo col barca...

Ma che glielo hanno fatto a fare...