Citazione di: Eagle_70 il 15 Ago 2015, 11:44
il roman fortitudo pro roma alba audace ha due portieri che insieme non ne fanno uno bono.
hanno un terzino mediocre a destra e uno che non gioca da due anni a sinistra.
le riserve sono due ex giocatori.
ad oggi hanno due centrali titolari di cui uno che non gioca da un anno, e il centrale del catania, se l'hanno preso,come riserva.
a centrocampo un discreto giocatore,due ultratrentenni e uno col collaterale più corto dell'altro.
come jolly un esterno tra i più sopravvalutati della storia del calcio.
un fantasista discontinuo che oltretutto odiano a morte.
poi 11 attaccanti.
di cui uno che ha fatto 4 gol col manchester, uno che ha giocato tre mesi e basta con la fiorentina, uno de 40 anni, uno che volevano impiccare per le treccine sulla laurentina, un serbo umorale, uno pagato 30 che ora ne vale meno di 5, uno che ha fatto un anno decente al genoa e poi altra monnezza varia.
della bertuccia monoschema manco ne parlo.
c'avete paura de sto circo barnum?
annatevenaffanculo va.
Rientro oggi dalle ferie all'estero dove volutamente ho staccato lo
smartphone e mi sono anche allontanato dalle edicole. Quindi di ciò che è successo nelle ultime due settimane so poco meno di nulla (esiste il poco meno di nulla? Ai filosofi l'ardua sentenza).
Dando stamattina una rapida scorsa a Lazionet mi sono però imbattuto in questa perla, da scolpire nella pietra.
Oh, poi magari lo scudo lo vinceranno pure, o meglio glielo faranno pure vince se no er sor pallotta scomoderà pure Obama per fare pressioni sui vertici smussati italiani, però se ci dovremo fasciare la testa facciamolo a maggio prossimo perché la situazione attuale, al 17 agosto 2015 A.D., è esattamente quella sopra riportata.