Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro io alle mosche assimilo molto di piu' i giornalisti, che come loro sono attive tutto l'anno e sulle merde ce campano.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2015, 10:23
Stamane cercavo di uccidere una zanzara.
Odio le zanzare. Dal profondo del cuore.
Mentre la inseguivo assonnato mi chiedevo... ci sono altre cose al mondo che odio quanto le zanzare? E subito le merde sono apparse nella mia mente stanca. All'improvviso mi sono detto ma tu guarda, le merde e le zanzare sono praticamente la stessa cosa: non servono a un cazzo se non a trasmettere malattie e a vivere e riprodursi a spese degli altri; quando fanno male dura solo un paio di giorni poi il dolore, che davvero non è più di un prurito, sparisce nel dimenticatoio; quando ti passano vicino fanno un rumore fastidiosissimo, ma soprattutto si vedono e si sentono solo a luglio e agosto.
Stemmerde.
Contro le mie regole personali, questa la posto pure nell'altro topic, perché sono davvero delle merde fastidiose.

:pp :lol: :agree:

:asrm :asrm :asrm

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Mentre la inseguivo assonnato mi chiedevo... ci sono altre cose al mondo che odio quanto le zanzare? E subito le merde sono apparse nella mia mente stanca. All'improvviso mi sono detto ma tu guarda, le merde e le zanzare sono praticamente la stessa cosa: non servono a un cazzo se non a trasmettere malattie e a vivere e riprodursi a spese degli altri; quando fanno male dura solo un paio di giorni poi il dolore, che davvero non è più di un prurito, sparisce nel dimenticatoio; quando ti passano vicino fanno un rumore fastidiosissimo, ma soprattutto si vedono e si sentono solo a luglio e agosto.
Stemmerde.
Contro le mie regole personali, questa la posto pure nell'altro topic, perché sono davvero delle merde fastidiose.

Fantastica... ne farò buon uso! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Stemmerde.
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2015, 12:16
Tra l'altro io alle mosche assimilo molto di piu' i giornalisti, che come loro sono attive tutto l'anno e sulle merde ce campano.

Alta scuola

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Anche la pronuncia "cacarocci" je va a pennello

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Eagle_70 il 15 Ago 2015, 11:44
il roman fortitudo pro roma alba audace ha due portieri che insieme non ne fanno uno bono.
hanno un terzino mediocre a destra e uno che non gioca da due anni a sinistra.
le riserve sono due ex giocatori.
ad oggi hanno due centrali titolari di cui uno che non gioca da un anno, e il centrale del catania, se l'hanno preso,come riserva.

a centrocampo un discreto giocatore,due ultratrentenni e uno col collaterale più corto dell'altro.
come jolly un esterno tra i più sopravvalutati della storia del calcio.
un fantasista discontinuo che oltretutto odiano a morte.
poi 11 attaccanti.
di cui uno che ha fatto 4 gol col manchester, uno che ha giocato tre mesi e basta con la fiorentina, uno de 40 anni, uno che volevano impiccare per le treccine sulla laurentina, un serbo umorale, uno pagato 30 che ora ne vale meno di 5, uno che ha fatto un anno decente al genoa e poi altra monnezza varia.
della bertuccia monoschema manco ne parlo.
c'avete paura de sto circo barnum?
annatevenaffanculo va.

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh , finalmente .
Roma merda
E mica ci volevano tanti giri di parole

Un Orson d'annata per Eagle_70 .  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Eagle_70 il 15 Ago 2015, 11:44
il roman fortitudo pro roma alba audace ha due portieri che insieme non ne fanno uno bono.
hanno un terzino mediocre a destra e uno che non gioca da due anni a sinistra.
le riserve sono due ex giocatori.
ad oggi hanno due centrali titolari di cui uno che non gioca da un anno, e il centrale del catania, se l'hanno preso,come riserva.

a centrocampo un discreto giocatore,due ultratrentenni e uno col collaterale più corto dell'altro.
come jolly un esterno tra i più sopravvalutati della storia del calcio.
un fantasista discontinuo che oltretutto odiano a morte.
poi 11 attaccanti.
di cui uno che ha fatto 4 gol col manchester, uno che ha giocato tre mesi e basta con la fiorentina, uno de 40 anni, uno che volevano impiccare per le treccine sulla laurentina, un serbo umorale, uno pagato 30 che ora ne vale meno di 5, uno che ha fatto un anno decente al genoa e poi altra monnezza varia.
della bertuccia monoschema manco ne parlo.
c'avete paura de sto circo barnum?
annatevenaffanculo va.

Rientro oggi dalle ferie all'estero dove volutamente ho staccato lo smartphone e mi sono anche allontanato dalle edicole. Quindi di ciò che è successo nelle ultime due settimane so poco meno di nulla (esiste il poco meno di nulla? Ai filosofi l'ardua sentenza).
Dando stamattina una rapida scorsa a Lazionet mi sono però imbattuto in questa perla, da scolpire nella pietra.

Oh, poi magari lo scudo lo vinceranno pure, o meglio glielo faranno pure vince se no er sor pallotta scomoderà pure Obama per fare pressioni sui vertici smussati italiani, però se ci dovremo fasciare la testa facciamolo a maggio prossimo perché la situazione attuale, al 17 agosto 2015 A.D., è esattamente quella sopra riportata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Intanto il cds purtroppo comincia ad accorgersi che esistono le rose a 25.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2015, 10:41
Infatti....ora non possono farne a meno di accogersene..... 8)

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: reds1984 il 16 Ago 2015, 17:50
Io dico che Tarallo va crioconservato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

va circonciso, lasciate servi'... :diab:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: StylishKid il 17 Ago 2015, 12:37
romamierda da ibiza.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
In portoghese brasiliano, che mi sembra che stai cominciando a conoscere, si dice sempre romamerda

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2015, 10:41

chi ha stomaco può postare il numero dei giocatori delle merde attualmente in rosa?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: cosmo il 17 Ago 2015, 18:24
chi ha stomaco può postare il numero dei giocatori delle merde attualmente in rosa?

Come numeri ci stanno, però gli potrebbero mancare un paio di italiani per soddisfare i nuovi criteri fissati dalla Figc

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: cosmo il 17 Ago 2015, 18:24
Intanto che qualche forte di stomaco lo faccia segnalerei iturbe ibarbo salah falque gerva ljalic sulle fasce e la mancanza (ceduto destro) di 2 vivaio/nazionali.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
E alla Uefa dovranno presentare una lista di 22 giocatori

Discussione precedente - Discussione successiva