Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Drugo

*
Lazionetter
* 141
Ma solo a me quel "A noi va bene , sia chiaro" sembra la chiosa finale che vuol dare ancora piu' risalto ai metodi "mafiosi" di Sabatini?
Secondo me non e' una frase di subordinazione, ma il carico da 11

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Drugo il 24 Ago 2015, 14:20
Ma solo a me quel "A noi va bene , sia chiaro" sembra la chiosa finale che vuol dare ancora piu' risalto ai metodi "mafiosi" di Sabatini?
Secondo me non e' una frase di subordinazione, ma il carico da 11

Sono d'accordo anche io.

Anche se, detta proprio da quel personaggio, schieratissimo per tutta la sua carriera, potrebbe essere interpretata anche come un "prima che la nave affondi... io so' il primo sorcio che se chiama fuori..."

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mammamia riuscissi a recupera' tutti i mess che ho ricevuto il giorno che l'hanno preso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2015, 15:52
Mammamia riuscissi a recupera' tutti i mess che ho ricevuto il giorno che l'hanno preso....
ot
Mi ricorda un po' la fanfara montata per inler... Maschera da uomo tigre, boiate sul vincere questo e quello... È andato dove? Al Leicester? Per tipo 4 milioni?

Fine ot.

Iturbe, destro, stekelemburg, bojan, lamela, Ashley cole, adriano... Etc. Gli uomini del destino della roma (quasi cit.)
A noi va bene, sia chiaro

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Io li ho visti esaltarsi per quella pippaccia assurda svedese, tra l'altro brutto come una emorroide, come cazzo se chiamava...Willhemson?

Me ricordo male o questo de notevoile c'aveva solo la donna?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
 L'anno scorso fu nominata dalla gazzetta (come ogni anno eh) regina del mercato con: cole, astori, gamba ambigua, iturbe, ucan, paredes, sanabria e manolas, vendendo benatia.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2015, 15:38

A noi va bene sia chiaro.
Ma adesso riciclano pure gli striscioni? Così stanno? O è riciclata la foto?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 24 Ago 2015, 16:24

è opera di Lardone

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Certo che solo dalle parti di trigoria si può rimpiangere un allenatore che gli ha fatto prendere delle imbarcate storiche senza mai fargli vincere nulla (neanche avvicinandosi a vincere qualcosa, nonostante la corropolese sia una delle squadre più perdenti del panorama mondiale)

Io li amo anche per questo!!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Vivono in una realtà parallela... basta pensare che andarono in 4 mila ad accogliere Cicinho a Fiumicino

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Io però starei in campana, perché questo pseudo articolo "a noi sta bene così " mi sembra tanto una comunicazione di servizio per addetti ai lavori... sporchi del nobile consesso giornalistico romettista. Ora che il caso Mauri si è afflosciato, il Luna Park ha bisogno di altri temi a soggetto da sviluppare nei prossimi mesi. Se qualche calla mediatica è in preparazione, state tranquilli che non riguarderà i cani di Trigoria, ma la Lazio, solo la Lazio e sempre la Lazio. Estamos parados. Nell'estate 2011 i primi articoli clamorosi su Repubblica parlavano di due partite sospette della rioma e del nome di De Rossi in un'intercettazione...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 24 Ago 2015, 16:24
M è arrivata così.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Discussione precedente - Discussione successiva