Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: StylishKid il 26 Ago 2015, 12:04
Se riprendessero bertolazzi.

20 milioni bertolacci !!

20 milioni bertolacci !!

tacci loro  cioe' il milan j'ha dato 45 bombe ....veniteme a di'  che non ce stanno magheggi dietro , manco troppo dietro

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quando domenica ho visto giocare bertolazzi ho tirato giù tutti i santi del calendario.

DITEME COME SE FA.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: BomberMax il 26 Ago 2015, 12:28

20 milioni bertolacci !!

20 milioni bertolacci !!

tacci loro  cioe' il milan j'ha dato 45 bombe ....veniteme a di'  che non ce stanno magheggi dietro , manco troppo dietro

Auguro al Milan una tranquilla retrocessione in B

Cialtron_Heston

Visitatore
Incassare 20 milioni da un giocatore che nemmeno sapevi di avere.
Record.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2015, 21:34
È hanno già bloccato pure il brasiliano più forte di tutti i tempi.
Giusto,quindi intorno ai 90 milioni di RISCATTI....

Inviato dal mio Nexus 6

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il vero magheggio/capolavoro del Casamonica tabagista è stato infatti vendere due giocatori che non appartenevano alla rosa per molti soldi. Incassi senza di fatto indebolirti. I miei sinceri complimenti (e complimenti anche a Galliani che, dall'alto della sua esperienza, ha dovuto piegarsi alle necessità dell'azienda madre).

Con questa strategia, citando qualcuno qua sopra, in 4 anni hanno creato un buco di 170 milioni, preso una coppa in faccia, sette pallini dal Bayern in casa, messo in scena un delirante processo sul campo fra calciatori e tifosi, appellati come 'fucking idiots' e collezionato prese per il c.ulo per le frasi spocchiose e antisportive del violinista.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
non è esatto però, sono due giocatori in orbita nazionale, è come se noi avessimo ceduto Cataldi dopo l'anno in B
o Keita lo scorso anno perchè non erano nella rosa dell'anno precedente

voglio dire, la squadra la fai anche con i TUOI giocatori che mandi a giocare/crescere fuori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: StylishKid il 26 Ago 2015, 12:44
Quando domenica ho visto giocare bertolazzi ho tirato giù tutti i santi del calendario.

DITEME COME SE FA.

finanziariamente si chiama

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
il DS delle merde è uno di massimi esperti in materia...

Sia chiaro, a noi va bene cosi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: volerevolare il 26 Ago 2015, 14:27
finanziariamente si chiama

Oh la lavatrice... pare che non funzia più bene come prima.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arturo il 26 Ago 2015, 11:49
vabbè, capisco tutto ( teste de cavallo, ricatti dell'amica banca), ma per quale cazzo di motivo l'Inter dovrebbe rinforzare una diretta concorrente?

Ma rinforzà chi? Guarin è n'altra capoccia fracica, in tre anni e mezzo all'Inter avrà giocato bene per 4 mesi, l'ambiente giallorosso è perfetto per non cambiare di una virgola.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
che poi i 20 maglioni per Bertolazzi sono quasi pochi paragonati ai 9 per Dodò o ai 30 per Lamela.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I 30 per Lamela invece sono una perfetta logica di mercato: calciatore pagato 17 milioni a 19 anni, quando ancora aveva tutto da dimostrare, è normale che se a 21 anni azzecca mezza stagione in cui fa 15 goal, arriva quello che ti offre 30 milioni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Roma, Strootman senza pace: probabile una nuova operazione
I medici consigliano l'intervento all'olandese, che rischia di perdere l'intera stagione

Un calvario infinito quello di Strootman, ancora alle prese con i problemi al ginocchio sinistro. Negli ultimi giorni il centrocampista è stato visitato da numerosi medici, molti dei quali gli hanno suggerito di tornare sotto i ferri per la terza volta negli ultimi 17 mesi. Una soluzione, quella dell'operazione, che metterebbe fuori causa il giocatore per l'intera stagione. L'olandese non ha ancora deciso, anche se l'intervento è sempre più probabile.
Tutto è cominciato con il k.o. del 9 marzo 2014, quando Strootman si lesiona il legamento crociato anteriore nel corso del match contro il Napoli. Da quel momento a oggi il centrocampista è stato operato due volte - l'ultima a gennaio 2015 -, ma presto potrebbe aggiungersi una terza.

Molti medici, dopo i nuovi problemi sorti nella tournée australiana, gli hanno infatti consigliato di tornare sotto i ferri. E il nuovo intervento potrebbe essere doppio, come accaduto a Giuseppe Rossi. Intanto la Roma, che continua a credere nel totale recupero dell'ex giocatore del Psv, è pronta a rinnovargli il contratto proprio nel momento più complicato.

Per mi quanto mi riguarda può anche chiudere qui, non me ne avrei a male.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Mi dispiace solo che se ne sono accorti a mercato aperto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Oddio questi so capaci de tutto eh, magari stasera ufficializzano Xabi Alonso.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2015, 14:34
I 30 per Lamela invece sono una perfetta logica di mercato: calciatore pagato 17 milioni a 19 anni, quando ancora aveva tutto da dimostrare, è normale che se a 21 anni azzecca mezza stagione in cui fa 15 goal, arriva quello che ti offre 30 milioni.

sopratutto se "quello" che te li offre ha lavorato con te fino ad un mese prima e quindi sa bene come il DS sia un maestro nel "far girare i soldi" col "gioco delle 3 carte"..

Discussione precedente - Discussione successiva