Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ma lo scemo della TenImmobiliare viene anche pagato con i diritti d'immagine per questa schifezza di idea?

Perche' ho letto di una trattativa tra l'Atac e l'entourage del cappetano..e la pravda-repubblica ci informa nel suo articolo che titty ha chiesto a Atac che una parte dei proventi vada in beneficenza.

Ma i proventi di Atac o i suoi? e che trattativa ci doveva essere se era solo una celebrazione dell'Atac?

Fanno beneficenza con i soldi di chi compra il biglietto?

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.162
Citazione di: CityZen il 16 Set 2015, 12:55
Io mi starei ferma su sto biglietto atac, e anche su altro - ve lo consiglio.

Una cosa è essere consapevoli di cosa è la Lazio e cosa è la roma - ed esserne orgogliosi. Una cosa è non accettare la realtà.

Cerco di spiegarmi: lo sappiamo tutti che è venerato. E' al di sopra della legge, la gente lo adora come un dio, etc etc. Non è che dobbiamo piegarci a questa che a noi sembra una pagliacciata - ma neanche pensare di esser in grado di aprirgli gli occhi. Per loro è così, per moltissimi romani è così : ci dobbiamo stare a questo.
Poi se ci insultano impunemente, ci ghettizzano, ci discriminano etc etc, facciamo benissimo a reagire -

Ma alle loro celebrazioni io consiglio di attenersi ad un sorriso, dolce, tenero, accondiscendente.

Altrimenti sarebbe come andare a san giovanni rotondo e pretendere di distogliere i fedeli da padre pio.
;)
Ma il problema non è se il milione di ovocaprini ne celebra i miracoli, non accorgendosi dei dieci mln l'anno che gli costa o degli intrallazzi col compare Odevaine, il problema è che le istituzioni dovrebbero essere o, per lo meno, apparire super partes. Quindi, niente murales, niente biglietti atac col faccione, niente 'il capitano non si tocca', niente incontri di lavoro a Boston ecc. ecc. La merda è tutta qui

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Ma alle loro celebrazioni io consiglio di attenersi ad un sorriso, dolce, tenero, accondiscendente.

Altrimenti sarebbe come andare a san giovanni rotondo e pretendere di distogliere i fedeli da padre pio.
;)

Sai da sempre ci atteniamo a sorrisi dolci e teneri, da sempre facciamo, perché oggettivamente lo siamo, i superiori; ci siamo  inalberati un ciccinino quando non abbiamo festeggiato una coppa a Piazza del Popolo, e in qualche altra sciocca e spiacevole situazione in cui c'hanno tirato dentro per la giacca anche se non c'entravamo una beata (campo de Fiori)... Forse a fa troppo i superiori e gli accondiscendenti come unico risultato otteniamo quello de faccelo butta' nell"inframentre...c'hanno fatto diventa' i cattivi del cinematografo, quelli vestiti sempre de nero , per capisse... ' mo basta, avemo dato.
romammerda!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CityZen

*
Lazionetter
* 351
si è vero quanto dici kitikà, ed successo anche di peggio: non solo ci hanno 'disegnato' come i cattivi, ma alcuni di noi lo sono proprio diventati. Per quanto mi riguarda, c'è una differenza sostanziale tra alzare un braccio teso, scrivere onore alle tigri, e, dall'altra parte, tirare un razzo che uccide, avere il misterioso potere di fermare i derby, etc.
però noi non viviamo in un mondo ragionevole, bensì in uno approssimato e spesso del tutto irrazionale.
a livello di immagine ci siamo fregati e pure parecchio - lo sappiamo bene : per il coraggio (che quelli se sognano) di scrivere 'maiale' ad una certa vecchia gloria - che magari è pure una verità - ad esempio, siamo bersagliati e scrutati, noi, e tutto è più difficile.
Quante volte ho letto parole così o molto simili su questo forum ?
Dobbiamo diventare furbi. MA effettivamente non ho molte certezze su come si possa fare.
Di certo (mi sembra) non scrivendo all'atac per condannare il totti.bit. (o forse sì - ditemelo voi !)
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cbea

*
Lazionetter
* 720

Di certo (mi sembra) non scrivendo all'atac per condannare il totti.bit. (o forse sì - ditemelo voi !)
:band1:
[/quote]

non so se è una mossa furba o la miglior cosa da fare ma di certo mi sarei rotto le palle di subire  in silenzio come vorrebbero loro le varie gaia de laurentiis, i lucio caracciolo, mensurati, i cortometraggi, i floris, i silenzi sulle ten immobiliare ecc. ecc. ecc.
di conseguenza, quando posso, comunico alla controparte quanto mi fa schifo.

certo, se avessi una società Lazio che puntualizzasse invece di stare PERENNEMENTE in silenzio forse mi darei al bricolage...   

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Diciamo che per l atac dal proprio punto di vista è una operazione che mira a contrastare l evasione tariffaria promuovendo l uso del biglietto.
Resta il problema però  imbarazzante, di una società comunale che organizza una operazione pubblicitaria con lo stesso soggetto che è anche titolare di una società che ha fatto affari poco chiari con il Comune medesimo.
Ancora una volta buonsenso e politicamente corretto svaniscono dinanzi a manovruccie propagandistiche.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: GiPoda il 16 Set 2015, 14:49
Diciamo che per l atac dal proprio punto di vista è una operazione che mira a contrastare l evasione tariffaria promuovendo l uso del biglietto.
Resta il problema però  imbarazzante, di una società comunale che organizza una operazione pubblicitaria con lo stesso soggetto che è anche titolare di una società che ha fatto affari poco chiari con il Comune medesimo.
Ancora una volta buonsenso e politicamente corretto svaniscono dinanzi a manovruccie propagandistiche.
Se è quello lo scopo almeno con me hanno fallito. Io sono uno dei pochi colleoni romani che compra e vidima il biglietto: finché ci sarà quella faccia da cazzo stampata faró come il 90% degli utenti, viaggerò a scrocco.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Set 2015, 09:36

Attento, il tuo è un reato di opinione.....

Roma, il Consiglio comunale striglia l'assessore Esposito per aver cantato "Roma merda"

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CAMPIDOGLIO/esposito_roma_merda_assessore_zanzara/notizie/1568345.shtml

Stefano Esposito, nato nel 1969.

Strage dell'Heysel, tragedia avvenuta il 29 maggio 1985, poco prima dell'inizio della finale di Coppa dei Campioni di calcio tra Juventus e Liverpool allo stadio Heysel di Bruxelles; in cui morirono 39 persone, di cui 32 italiane, e ne rimasero ferite oltre 600.

Ve le ricordate le scritte e i cori dei romanisti?
Di una inf amia inaudita, ...
...si sorprendono se un ragazzo di quegli anni tifoso juventino grida agli stessi romanisti che sono merde loro e la squadra per cui tifano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Una cosa è essere consapevoli di cosa è la Lazio e cosa è la roma - ed esserne orgogliosi. Una cosa è non accettare la realtà.

Cerco di spiegarmi: lo sappiamo tutti che è venerato. E' al di sopra della legge, la gente lo adora come un dio, etc etc. Non è che dobbiamo piegarci a questa che a noi sembra una pagliacciata - ma neanche pensare di esser in grado di aprirgli gli occhi. Per loro è così, per moltissimi romani è così : ci dobbiamo stare a questo.
Poi se ci insultano impunemente, ci ghettizzano, ci discriminano etc etc, facciamo benissimo a reagire -

Ma chi se li inqula

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Dopo questo pareggio, finalmente potranno scrivere che hanno vinto lo scudetto...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Dopo Mattiello anche rafinha stagione finita a causa di un intervento irruento del ninja...tutto a posto :asrm

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: uforobot il 17 Set 2015, 11:29
Dopo Mattiello anche rafinha stagione finita a causa di un intervento irruento del ninja...tutto a posto :asrm

Non devi esagerare, guarda cosa dice gazzetta.it:

Siti d'informazione sportiva in Spagna scatenati contro Nainggolan. L'intervento di ieri sera su Rafinha, durante la ripresa di Roma-Barcellona, ha causato un serio infortunio al giocatore blaugrana che oggi si è sottoposto alla risonanza magnetica per capire l'entità del k.o.
Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe coinvolto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro e i titoli dei siti parlano già di stagione finita attaccando il belga-indonesiano giallorosso per la "brutale entrata". Ma forse dimenticano il dito lussato di Szczesny dopo la scivolata di Suarez.

Che sarà mai un ginocchio rotto e una stagione finita con la terribile lussazione subita a un dito(!) da quel codice fiscale che hanno in porta?

Lazialesinasce

*
Lazionetter
* 41
Sincero non mi sembrava un fallo cattivo.. mi sembra un infortunio abbastanza casuale

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
auguro all indonesiano di rompersi presto tibia perone e crociato
guferò ogni partita perchè ciò accada

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Lazialesinasce il 17 Set 2015, 11:51
Sincero non mi sembrava un fallo cattivo.. mi sembra un infortunio abbastanza casuale

comunque naingolan in 9 mesi ha sfasciato due giocatori....
però i criminali so altri...

Vanigli santo subito

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Lazialesinasce il 17 Set 2015, 11:51
E' che lui è ninja :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Certo che e` casuale : intervento da dietro, senza possibilita` di raggiungere la palla, a forbice e senza il controllo del corpo. Per essere peggiore sarebbe dovuto entrare con un`ascia in campo.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

;)

Il problema è proprio questo.
Li hanno convinti che Totti sia Padre Pio.
E non lo è.
Un conto tra le altre cose è Padre Pio nella realtà di San Giovanni Rotondo.
Altro è Totti nella città di Roma.
A San Giovanni Rotondo, Padre Pio ha una valenza universale, ed e' giusto cosi'.
A Roma Totti riveste il ruolo di semidio, ma solo ed esclusivamente per una parte della popolazione, che è disposta a disprezzare i parenti più prossimi pur di esaltare le gesta di un personaggio che sa prendere a calci un pallone e contestualmente affitta a prezzi da Hilton le case popolari.
Se io vado a San Giovanni Rotondo e trovo dei biglietti dei mezzi pubblici con l'effige di Padre Pio, non ci trovo niente di male.
Il fatto che a Roma si incensi un personaggio inutile tra per il suo compleanno poi, e dei 39 manco dei 40, che non rappresenta nulla per la città, se non per una parte di essa, mi sembra un qualcosa di sbagliatissimo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fiDelio il 17 Set 2015, 11:39

Non devi esagerare, guarda cosa dice gazzetta.it:

Siti d'informazione sportiva in Spagna scatenati contro Nainggolan. L'intervento di ieri sera su Rafinha, durante la ripresa di Roma-Barcellona, ha causato un serio infortunio al giocatore blaugrana che oggi si è sottoposto alla risonanza magnetica per capire l'entità del k.o.
Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe coinvolto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro e i titoli dei siti parlano già di stagione finita attaccando il belga-indonesiano giallorosso per la "brutale entrata". Ma forse dimenticano il dito lussato di Szczesny dopo la scivolata di Suarez.

Che sarà mai un ginocchio rotto e una stagione finita con la terribile lussazione subita a un dito(!) da quel codice fiscale che hanno in porta?

A confronto di certe fonti di informazione, il MinCulPop era un centro estivo ricreativo.

Discussione precedente - Discussione successiva