Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Fantastico, mò te dai pure ragione da solo.

Manloas, Castan e Rudiger = Cana, Ciani e Novaretti e De Rossi= Ledesma.

Questa è la realtà.

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: ciceruacchio il 24 Set 2015, 10:28
Appunto.
Come dire che in mano ad un allenatore sensato sta squadra con tutti difetti che ha vincerebbe a spasso.
Allora ho ragione io. Voi mi prendete per il culo ma in fondo lo sapete che la Roma è forte.
Il Franzoso, se serve, ci mettiamo cinque minuti a sfancularlo.

non potete, non c'avete i soldi per pagarlo.
come al solito, come negli ultimi 4 casi, il fesso e capitan cornuto opereranno da dentro lo spogliatoio e i tifosi che gli metteranno una testa di cavallo nel letto e il babbuino si dimetterà.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2015, 09:14
Ciceruacchio, come al solito non hai capito un cazzo.

ecco... in principio era un oste, no?
mi sembra appropriato dire "levateje 'r vino!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Set 2015, 10:07

Uguali a voi? Il giorno in cui verrà cacciato definitivamente 'sto troll   demmerda sarà sempre tardi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Comunque sentendo in giro un po' di riomici sono contenti della prestazione di ieri, dicono che hanno ben giocato.
Sono soddisfatto, per una volta per Roma (intesa come città) è stata la serata perfetta:
1) hanno scajato e loro sono felici;
2) hanno scajato e noi siamo felici.
Conclusione: mille di queste partite, visto che ha accontentato tutta la città.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ciceruacchio il 24 Set 2015, 09:28
e quale sarebbe sta quadra?
che giocatori buoni (che in effetti ha) diventino improvvisamente dei top player?
può fare anche un ottimo campionato mica dico di no ma vincere lo scudetto sarebbe un vero miracolo.
guarda che l Inter e' forte e diventerà ancora più forte a gennaio nel mercato di riparazione.
Tohir si è' messo in testa di vincere qualcosa e ha i soldi per farlo per questo creerà una squadra che potrà vincere lo scudetto.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: ciceruacchio il 24 Set 2015, 08:36

Alla Roma lo scudetto lo possono togliere la Juve e l'ambientaccio di merda che ci ritroviamo. E basta.

:lol: :lol: :lol: :lol:

C'è da fare sesso (contronatura) con la Juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Appunto.
Come dire che in mano ad un allenatore sensato sta squadra con tutti difetti che ha vincerebbe a spasso.
Allora ho ragione io. Voi mi prendete per il culo ma in fondo lo sapete che la Roma è forte.

No, siete una squadra di pippe immonde in mano ad un gibbone. Nonstante questo, potreste arrivare in CL a forza di arbitraggi mafiosi, come l'anno scorso. Con un allenatore vero, le probabilita' aumenterebbero, a parita' di mafiosita' ovviamente.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
meno male che sono tutti come cicero, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi davvero

invece questi se bevono ogni fregnaccia proposta dalla stampa prezzolata

pensate un attimo se sta massa de freaks prendesse coscienza del fatto che li perculano da decenni....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448

Alla Roma lo scudetto lo possono togliere la Juve e l'ambientaccio di merda che ci ritroviamo. E basta.

niente, 'nculo j'entra (giustamente  :)) , 'n testa no.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: bellodecasa il 24 Set 2015, 07:38

:lol:
cioè questo fa la telecronaca su un canale nazionale:
"cazzo de sanctis è partito co 'n quarto d'ora de ritardo".
Quanto je vojo bene a zampa de porco

ps: a ciceruà, cacate in mano e datte na pizza così fai da pendant all'ambientaccio

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La spazza manolas, io sto ancora a ride da ieri.

Hanno una difesa raccapricciante, un centrocampo forte ma senza ricambi, un attacco forte.
Non basta, se la prenderanno ancora una volta in der culos, come sempre.

L'allenatore in totale confusione, i giocatori vanno a donne di facili costumi dopo le sconfitte, i giocatori implicati con la mafia, con le tangenti, i tifosi che comandano dentro lo spogliatoio, collusioni con la mafia capitolina , collusioni mediatiche, politiche in genere.
Da prendere tutto, mettere nel cesso, tirare la catena. Spruzzare deodorante infine.

La spazza manolas, una foto emblema.

P.S. una montagna di debiti e mezza squadra in affitto...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
La roma non è affatto forte come t'hanno fatto crede, vi siete anzi indeboliti, avete una panchina ridicola e l'unico bono veramente che avete siete spesso costretti a schierarlo terzino. Avete una pessima guida tecnica e uno spogliatoio pronto ad esplodere, un centravanti che doveva fa sfracelli e che invece non vede la porta manco col lanternino. E vivete un po' alla giornata, ma con quale faccia di culo ancora osi paragonarti alla Juve!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Siete identici a noi (a loro). uguali uguali.

Due giorni fa una squadra da annientare quasi fisicamente perché quelle figuracce a Napoli sn inammissibili.
ora siete addirittura sopra "gli scudettati agostani". quindi lanciati verso traguardi memorabili.
cm gli amichetti miei che dopo Roma Juve avevano già vinto lo scudetto e negli ultimi tre giorni sono entrati in una crisi mistica del tipo "stagione buttata a settembre", "è colpa del franzoso" ecc. ecc.

Davvero un essere umano dotato di intelletto potrebbe mai pensare che l'Inter (inferiore a Roma, Juve, Napoli e forse pure alla Fiorentina) possa vincere uno scudetto?
Che sarebbe, il remake del Verona dell'85?
Ma dai...

avete vinto due partite di cui una rubata e l'altra quasi pareggiata. Ne avete pareggiate due di cui sempre una rubata. Ieri la zuppa...l'ambientaccio di cui parli è l'unica cosa che vi distoglie dalla realtà dei fatti...ovvero che siete mediocri.

L'Inter per inciso ha l'organico più completo e assortito della serie a. Se Mancini fa il Mancini lo scudetto lo vincono a Novembre

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Siete identici a noi (a loro). uguali uguali.

Due giorni fa una squadra da annientare quasi fisicamente perché quelle figuracce a Napoli sn inammissibili.
ora siete addirittura sopra "gli scudettati agostani". quindi lanciati verso traguardi memorabili.
cm gli amichetti miei che dopo Roma Juve avevano già vinto lo scudetto e negli ultimi tre giorni sono entrati in una crisi mistica del tipo "stagione buttata a settembre", "è colpa del franzoso" ecc. ecc.

Davvero un essere umano dotato di intelletto potrebbe mai pensare che l'Inter (inferiore a Roma, Juve, Napoli e forse pure alla Fiorentina) possa vincere uno scudetto?
Che sarebbe, il remake del Verona dell'85?
Ma dai...

Viste le mie considerazioni (NON) sulla LAZIO , me lo posso permettere .

VFCL CGLN .

8 punti di cui 3 rubati . e stavi a 10 punti dalla prima .

Vai sui tuoi siti di merda a fare lo sportivo e non rompere piu' il catso qui .

TDC merdoso che non sei altro .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Appunto.

E' da un qualche giorno d'estate random del 1927 che dovete ingaggiare 'sto allenatore sensato.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Moses E. Herzog il 24 Set 2015, 11:46
:lol:
cioè questo fa la telecronaca su un canale nazionale:
"cazzo de sanctis è partito co 'n quarto d'ora de ritardo".
Quanto je vojo bene a zampa de porco

ps: a ciceruà, cacate in mano e datte na pizza così fai da pendant all'ambientaccio

fantastico... al minuto 2:30 preciso... "ancora eder.. il tentativo ti tiro... IL GOL???????" non se da pace... il gol? come a dire ma come? hanno rifatto gol???   :pp

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Set 2015, 12:07
E' da un qualche giorno d'estate random del 1927 che dovete ingaggiare 'sto allenatore sensato.

Io opterei per Andrea Azzoli detto Aurelio. L'ultima volta è finita in trionfo.

Discussione precedente - Discussione successiva