Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: white-blu il 25 Set 2015, 05:58
Opinioni un cazzo

Santon Miranda murillo telles

La difesa é nettamente più forte della tua.

Guarin  Melo Kongdobia

É un centrocampo nettamente più forte del tuo

Jovetic Icardi Perisic

É un attacco nettamente più forte del tuo
Per non parlare della guida tecnica.
Mancini è in pieno controllo, Garçia invece deve ancora dare un gioco.
Vabbè, pisquiglie per i Campioni 2015/16....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARISsn il 25 Set 2015, 05:20
e se gli dici sinovite cronica magari non capisce.... ;).....c'ha l'acqua fissa nel ginocchio !! ancora che torna a giocare??  :asrm
a parte le battute, preciso che a me , romanista o no, dispiace sempre che un ragazzo di 25 anni si sia mooolto probabilmente gia giocato la carriera per motivi di questo tipo, ANCHE SE VESTE QUELLA MAGLIA DI MERDA, credo, anzi son sicuro, che il calcio e la sua rivalita' dovrebbero passar in secondo piano rispetto alla vita ed alla salute delle persone indipendentemente dai colori a cui appartengono.
Precisato questo spero di aver chiarito che cio' che scrivo non deriva affatto, in questo campo, da miei, piu' o meno, reconditi desideri. Ho gia scritto altre volte, quindi non lo ripetero sui perche', che a mio parere le probabilita' che strootman torni a giocare a certi livelli sono scarsissime se non nulle.
Nelle migliori delle ipotesi potra tornare si a giocare , ma le condizioni del suo ginocchio non gli permetteranno di dare continuita' alle sue prestazione ne di giocare con regolarita. In pratica quando tornera' potrebbe anche fare qualche buona prestazione e ripeterma magari la settimana dopo ma poi inevitabilmente dovra fermarsi e riposare e poi ricominciare, il che significa , per una atleta andare sull'altalena della forma fisica, sara un giocatore che ti fara' 20/25 partite l'anno e mai di seguito..... come fa cosi' a tornare il giocatore che era? ... e questa, a mio parere, è la migliore delle ipotesi!
Dopodiche' in medicina ho visto, a volte, anche cose che i credenti riferiscono ai miracoli ... ma ci farei poco affidamento....  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Te hai fatto il giuramento di Ippocrate, te capisco.

Ma per me Strootman puo' pure mori'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: white-blu il 25 Set 2015, 05:58
Opinioni un cazzo

Santon Miranda murillo telles

santon no comment, miranda bravo, gli altri due sn ragazzini. per ora vanno bene ma pur sempre ragazzini
de rossi centrale è la chiave. secondo me si costruisce un'altra carriera

La difesa é nettamente più forte della tua.

Guarin  Melo Kongdobia

"il fenomeno" Guarin hanno cercato di sbolognarlo tutta l'estate. perché? gli altri due buoni ma niente di più.

Pjanic e Nainggolan a questi se li magnano per colazione

É un centrocampo nettamente più forte del tuo

Jovetic Icardi Perisic

questi sono forti. d'accordo. nettamente più forti mi pare esagerato e sn anke loro senza ricambi. Palacio 34 anni...

É un attacco nettamente più forte del tuo

sempre e cmq opinioni

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non capisco perchè devi veni' qui sopra a parla della tua squadra demmerda e paragonarla ad un'altra squadra che co sto forum non c'entra un cazzo manco lei.

Ma na fogna dove ritirarti non ce l'hai?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ciceruà, mi spieghi la logica che sottende la tua opinione per cui se hai un fenomeno in difesa (marquinhos), e lo vendi, però hai sempre la difesa migliore o comunque all'altezza per vincere. Poi accade che hai un altro fenomeno in difesa (Benatia), lo vendi, però per miracolo hai sempre la difesa bona per vincere lo scudo. Poi accade infine che hai il centrale difensivo più forte d'Italia, lo vendi, eppure la tua difesa è sempre la migliore.
Così pe capì

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Ciceruà, mi spieghi la logica che sottende la tua opinione per cui se hai un fenomeno in difesa (marquinhos), e lo vendi, però hai sempre la difesa migliore o comunque all'altezza per vincere. Poi accade che hai un altro fenomeno in difesa (Benatia), lo vendi, però per miracolo hai sempre la difesa bona per vincere lo scudo. Poi accade infine che hai il centrale difensivo più forte d'Italia, lo vendi, eppure la tua difesa è sempre la migliore.
Così pe capì

e di chi sarebbe sta logica?
io so ancora incazzato nero x la cessione di Benatia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Così pe capì
Già  :sisisi:
vabbé, adesso la spazza manolas

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ciceruacchio il 25 Set 2015, 09:44
e di chi sarebbe sta logica?
io so ancora incazzato nero x la cessione di Benatia.

La tua.
"Adesso torna Castan (e mei c.ojoni, nota di ian) e stiamo a posto" (cit.)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
La tua.
"Adesso torna Castan (e mei c.ojoni, nota di ian) e stiamo a posto" (cit.)

per stare a posto dovrebbe giocare come nell'anno in cui c'era Benatia. possibile ma anche no.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è un fatto, mica una opinione

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: ciceruacchio il 25 Set 2015, 09:54
per stare a posto dovrebbe giocare come nell'anno in cui c'era Benatia. possibile ma anche no.
Vedo che il tarlo del dubbio si sta insinuando  :p

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: ciceruacchio il 25 Set 2015, 09:54

Giocare vicino ad un TOP PLAYER(cit.) è fondamentale.

Guarda per esempio le prestazioni di Mauricio e Gentiletti con o senza De Vrij.

Io al posto tuo non coltiverei troppe speranze.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: JoeStrummer il 25 Set 2015, 10:00
Giocare vicino ad un TOP PLAYER(cit.) è fondamentale.

Guarda per esempio le prestazioni di Mauricio e Gentiletti con o senza De Vrij.

Io al posto tuo non coltiverei troppe speranze.

lo so bene. quella pippa di Costacurta ci ha costruito una carriera grazie a Baresi.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quindi, come dicevo, se quello meno forte dell'anno in cui c'era Benatia gioca come può, allora pur avendo venduto un fenomeno (Romagnoli) state a posto per vincere.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: ciceruacchio il 25 Set 2015, 10:03
lo so bene. quella pippa di Costacurta ci ha costruito una carriera grazie a Baresi.

..e quindi caro Ciceruacchio, dovresti anche sapere bene che non è mai esistita, nel calcio italiano, una squadra che vince lo scudo senza un TOP PLAYER(cit.) in difesa.

Nesta, Cannavaro, Samuel, Barzagli per citare solo gli ultimi.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
"Se Cana gioca tutto il campionato come ha giocato il 26/5, vendiamo De Vrji, il dominante lo da Gentiletyi e stiamo a posto (per vincere)".

Vabbè.

Discussione precedente - Discussione successiva