Citazione di: PARISsn il 25 Set 2015, 05:20
e se gli dici sinovite cronica magari non capisce....
.....c'ha l'acqua fissa nel ginocchio !! ancora che torna a giocare?? 
a parte le battute, preciso che a me , romanista o no, dispiace sempre che un ragazzo di 25 anni si sia mooolto probabilmente gia giocato la carriera per motivi di questo tipo, ANCHE SE VESTE QUELLA MAGLIA DI MERDA, credo, anzi son sicuro, che il calcio e la sua rivalita' dovrebbero passar in secondo piano rispetto alla vita ed alla salute delle persone indipendentemente dai colori a cui appartengono.
Precisato questo spero di aver chiarito che cio' che scrivo non deriva affatto, in questo campo, da miei, piu' o meno, reconditi desideri. Ho gia scritto altre volte, quindi non lo ripetero sui perche', che a mio parere le probabilita' che strootman torni a giocare a certi livelli sono scarsissime se non nulle.
Nelle migliori delle ipotesi potra tornare si a giocare , ma le condizioni del suo ginocchio non gli permetteranno di dare continuita' alle sue prestazione ne di giocare con regolarita. In pratica quando tornera' potrebbe anche fare qualche buona prestazione e ripeterma magari la settimana dopo ma poi inevitabilmente dovra fermarsi e riposare e poi ricominciare, il che significa , per una atleta andare sull'altalena della forma fisica, sara un giocatore che ti fara' 20/25 partite l'anno e mai di seguito..... come fa cosi' a tornare il giocatore che era? ... e questa, a mio parere, è la migliore delle ipotesi!
Dopodiche' in medicina ho visto, a volte, anche cose che i credenti riferiscono ai miracoli ... ma ci farei poco affidamento....