Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

"Abbiamo perso anche per colpa mia". Rudi Garcia fa mea culpa dopo il 3-2 di Borisov. "Ho pensato di schierare il miglior attacco ma ho sbagliato. Abbiamo mancato di equilibrio almeno per 40' e c'è mancata qualche forza. Nel secondo tempo potevamo pareggiare ma la fortuna non a girato dalla nostra parte. Comunque è solo la seconda giornata, vediamo il bicchiere mezzo pieno siamo a due punti dal 2° posto che e' il nostro obiettivo".

che bello, sottili scarica barile verso la squadra, queste so le merde che conosco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 27 Set 2015, 10:37
Sono nello stesso girone, Messi si è infortunato, dovrà stare fuori 2 mesi.
Rafinha l'hanno azzoppato in diretta, Messi in differita, nei loro riguardi prima di parlare di certe cose, sarebbe opportuno utilizzare appositi accorgimenti.
Niesta......

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.755
Citazione di: Pomata il 29 Set 2015, 23:27
la fortuna non a girato dalla nostra parte

qualcuno screenshotti la pagina dei questa testata online (ho verificato, sta proprio scritto così), la prossima volta che ci accuseranno di razzismo/fascismo/qualsiasicosa la tireremo fuori per mostrare al mondo che razza di ignorantoni che sono

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Tutto a posto regà, garantisce Fonsceca :

Ai microfoni di Sky Sport, l'ex giallorosso Daniel Fonseca, ora procuratore sportivo, ha commentato il KO della Roma contro il BATE Borisov: "Dispiace sempre vedere una sconfitta di una squadra italiana. La Roma ha un'organico che mette paura. Penso che farà tanta strada".

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.755
in effetti borisov - trigoria 2445 km via terra, 26 ore di viaggio in macchina, proprio tanta strada (fonte: google maps)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Splash21 il 29 Set 2015, 23:46
Tutto a posto regà, garantisce Fonsceca :

Ai microfoni di Sky Sport, l'ex giallorosso Daniel Fonseca, ora procuratore sportivo, ha commentato il KO della Roma contro il BATE Borisov: "Dispiace sempre vedere una sconfitta di una squadra italiana. La Roma ha un'organico che mette paura. Penso che farà tanta strada".
uuh una paura mamma mia  :s non dormo la notte.
Non tutti hanno rudiger ,vaiquerer e iturbe mamma mia e ibarbo poi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Ho paura che dopo Palermo saluteremo il mangiaranocchie.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 30 Set 2015, 00:38
Ho paura che dopo Palermo saluteremo il mangiaranocchie.

intanto speriamo che il Palermo faccia la partita della vita, come è giusto.
Nel caso ci riesca vedrai che un altro ingaggio pesantissimo non ci penseranno proprio di sobbarcarselo.

Se prendessero un emergente o uno simil Andreazzoli butterebbero delle bombe carta a Trigoria, se prendessero Spalletti gli dovrebbero dare dai 5 ml. netti in su, Montella per fortuna forse se lo sono giocato col teatrino del dopo-Ranieri, dove lo hanno trattato da deficente sull'altare della scelta esotica di luisseriche e della cantera.

Mazzarri sarebbe la loro unica chance di un certo livello ma verrebbe con il campionato iniziato rinunciando al lauto stipendio elargito ancora dall'Inter?
E pure lui non è che chiederebbe poco eh?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: robylele il 30 Set 2015, 00:47
Nel caso ci riesca vedrai che un altro ingaggio pesantissimo non ci penseranno proprio di sobbarcarselo.

Se prendessero un emergente o uno simil Andreazzoli butterebbero delle bombe carta a Trigoria, se prendessero Spalletti gli dovrebbero dare dai 5 ml. netti in su, Montella per fortuna forse se lo sono giocato col teatrino del dopo-Ranieri, dove lo hanno trattato da deficente sull'altare della scelta esotica di luisseriche e della cantera.

Mazzarri sarebbe la loro unica chance di un certo livello ma verrebbe con il campionato iniziato rinunciando al lauto stipendio elargito ancora dall'Inter?
Il violinista deve continuare a galleggiare come è nella sua natura

Contenuto sponsorizzato

GGW

*
Lazionetter
* 468
ditemi che quella sciarada di portiere l'hanno comperato e che non e' in prestito.stasera e' stato fantastico.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 30 Set 2015, 00:47

be' potrebbero prendere castori  :=)) , tanto e' da una vita che rosicano

Discussione precedente - Discussione successiva