Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ditemi che quella sciarada di portiere l'hanno comperato e che non e' in prestito.stasera e' stato fantastico.

de sanctis gli mangia in testa.

GGW

*
Lazionetter
* 468
GGW

*
Lazionetter
* 468
Il dj di Retesport o e' masochista o e' laziale o e' uno stupido.Sei riommico,lavori in una radio riommica e dopo una serata cosi' mi metti nella track -list  Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Big Bang di Jovanotti.mi immagino le bestemmie di chi la ascoltava pensando alla partita di stasera.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Il portiere polacco è una sega immonda, ma questo già si sapeva. Ed essi ne invocano pure il ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.966
Citazione di: robylele il 30 Set 2015, 00:47
intanto speriamo che il Palermo faccia la partita della vita, come è giusto.
Nel caso ci riesca vedrai che un altro ingaggio pesantissimo non ci penseranno proprio di sobbarcarselo.

Se prendessero un emergente o uno simil Andreazzoli butterebbero delle bombe carta a Trigoria, se prendessero Spalletti gli dovrebbero dare dai 5 ml. netti in su, Montella per fortuna forse se lo sono giocato col teatrino del dopo-Ranieri, dove lo hanno trattato da deficente sull'altare della scelta esotica di luisseriche e della cantera.

Mazzarri sarebbe la loro unica chance di un certo livello ma verrebbe con il campionato iniziato rinunciando al lauto stipendio elargito ancora dall'Inter?
E pure lui non è che chiederebbe poco eh?
Per non parlare di Lippi o Capello..

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Al terzo gol chi è andato a contrastare il tiratore è stato gervigno: e i difensori che stavano facendo?

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Già nelle partite miracolose il portiere polacco aveva dimostrato quello che è ossia un portiere medio. Ieri non mi ha stupito affatto....il portiere dei miracoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Si può dire che l'acquisto di iturbe batte quelli di renato, bartelt e paolino poggi?

Cir. riomma fan

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Cioè, riassumendo, questi hanno speso qualche centinaio di milioni per avere goicoechea, stekelenburg, skorupski, de santis e mò questo?? Giusto? Confermate?? Ma vuoi vede' che è vera 'sta storia che er pallone d'oro dei ds sotto, sotto...

Contenuto sponsorizzato

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
A pochi secondi dalla mezz'ora Mladenovic e Szczesny di nuovo protagonisti, senza che il polacco riesca a riscattarsi: il serbo – arrivato a parametro zero al Bate, e ignorato dalla sua nazionale, una sola presenza tre anni fa, insomma non esattamente il Maradona dei Balcani– si inserisce tra Nainggolan e Gervinho e calcia sotto la traversa, il polacco era sulla traiettoria ma alza solo un braccio, forse pure in ritardo, e non intercetta.

giusto per segnalare le importanti nozioni di geografia messe in campo da redattore di questo articolo sulla Gazzetta online
In genere non mi piace fare il professorino, ma se scrivi un articolo almeno rileggiti

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ditemi che quella sciarada di portiere l'hanno comperato e che non e' in prestito.stasera e' stato fantastico.

Tutti gli acquisti li hanno fatti in prestito + diritto/obbligo di riscatto

il bello è che i cani si chiedevano come fosse possibile che il codice fiscale facesse la panchina in nazionale  a Fabianski

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Sono ri-di-co-li, convinti che Lippi sia il traghettatore fino a giugno e poi Conte faccia ripartire er proggetto. Poracci, come se questi due personaggi se li filerebbero a sti straccions... :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: LazioPatriaNostra il 30 Set 2015, 09:42
A pochi secondi dalla mezz'ora Mladenovic e Szczesny di nuovo protagonisti, senza che il polacco riesca a riscattarsi: il serbo – arrivato a parametro zero al Bate, e ignorato dalla sua nazionale, una sola presenza tre anni fa, insomma non esattamente il Maradona dei Balcani– si inserisce tra Nainggolan e Gervinho e calcia sotto la traversa, il polacco era sulla traiettoria ma alza solo un braccio, forse pure in ritardo, e non intercetta.

giusto per segnalare le importanti nozioni di geografia messe in campo da redattore di questo articolo sulla Gazzetta online
In genere non mi piace fare il professorino, ma se scrivi un articolo almeno rileggiti

Perché la Serbia non fa più parte della zona balcanica? da quando? ;) :beer:

Contenuto sponsorizzato

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
errore mio, ho riletto il testo ed ho visto che si riferisce al giocatore che è serbo, pensavo fosse bielorusso
chiedo scusa al redattore
ma quando si parla di merde mi si annebbia la vista  :beer:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: natoil26maggio il 30 Set 2015, 08:43
Cioè, riassumendo, questi hanno speso qualche centinaio di milioni per avere goicoechea, stekelenburg, skorupski, de santis e mò questo?? Giusto? Confermate?? Ma vuoi vede' che è vera 'sta storia che er pallone d'oro dei ds sotto, sotto...

Qualche centinaio credo di no. Ma qualche decina penso li abbiano spesi. C'è da dire che trovano sempre qualcuno che si compra le loro pippe

Discussione precedente - Discussione successiva