Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: cirro il 24 Nov 2015, 23:56
Quale?
No, perchè quest'anno in champions hanno preso più goal di tutti.
Record: Nessuna squadra in europa aveva mai preso 6 o più goal per tre partite..
Record(appena trovato):"Barcelona's 6-1 against Roma is the biggest win for a Spanish team against an Italian club in European history."

Questi fanno paura! frantumano record su record! Non chiediamogli troppo!  :) :D :)

Il record era battere i precedenti 7 a 1.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
sono favolosi , che altro aggiungere , ancora meglio leggere i titoli del CDS .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2015, 22:46
Questa è la risposta a qualsiasi romanista che dirà: "almeno noi ce stamo in Champions", oppure: "voglio vedè che fate voi se ve capita". Stocazzo! Noi in Champions League ci siamo andati con una squadra da centro classifica, eppure contro il Real Madrid finì 2-2 all'Olimpico dove meritavamo pure di vincere, e 3-0 al Bernabeu. In Champions League s'è visto pure un buon Napoli, e una Fiorentina che venne eliminata agli ottavi dal Bayern Monaco per un goal di Klose in fuorigioco di 2 metri, e quella Fiorentina in campionato arrivò addirittura sotto di noi che ci salvammo alla penultima.

C'è solo una squadra italiana, SOLO UNA, che per tre volte nelle ultime 10 stagioni ha fatto una figura di merda colossale. Perciò non abboccate, è il loro modus operandi: se finiscono nella merda, provano a trascinarci anche gli altri.

Oh io c'ho la memoria di paolino paperino però a me sembra che segnammo sotto dove eravamo noi,
e che fini' 3-1 per il real , ma noi andammo li con una formazione che definire ridicola era poco,
già quell'anno stavamo a pezzi ma a madrid ne mancavano 5 ,se non sbaglio Delio Rossi fu costretto
a far giocare un de silvestri poco più che maggiorenne a sx e scaloni(che non giocava mai) a dx,
in campo andarono un Meghni  "stranamente" rotto, e alla fine buttammo dentro gente di spessore
quale Makinwa Manfredini e Baronio, noi eravamo quasi 4mila e ci sentimmo solo noi x tutta la partita,
cicerua' a me non è che la cosa mi consolò molto,ma capisco che voi a forza de vittorie morali ve rifate sempre co' l'ajetto, comunque così per tua informazione a madrid il tifo lo fanno solo quelli dell'atletico,a
barcellona nemmeno quelli dell'espanol

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
A me sto 6-1 me fa rosicà, siamo a un passo dalla perfezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
2  -  3
4  -  4
3  -  2
1  -  6
____
11 fatti 16 subiti  almeno non ci si annoia, me li devo vedere più spesso in CL

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

https://it.sports.yahoo.com/notizie/colabrodo-roma-europa-prende-goal-214315504.html

E sono 27. 27 gare consecutive senza riuscire a tenere la porta chiusa in Europa. Altre due partite dopo la disfatta di Barcellona, e la Roma entrerà dritta dritta in un primato poco invidiabile, ottenuto in questo momento dai maltesi de La Valletta. 

Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
La primiera adesso si fa più complicata

riomma sfortunata
:asrm

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
meno male che esistono. sono un raggio di sole nel grigiore attuale

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io invece registro un notevole salto avanti: stavolta sono solo 6
non è poco

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.897
Era la seconda volta che cenavo contemporaneamente ad una partita delle merda in compagnia del mio presidente (tifosissimo di calcio e del Monaco 1860). L'altra volta era stato circa 14 mesi fa ...

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Garcia: "se iniziamo a servire meglio, nel secondo set possiamo recuperare. Sperando con non piova" (ANSA)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
pure sei vanno benone altro che...roba da Coppa davis più che da scempions...

e cmq  sette a uno senza i capitani passati e futuri non ha senso...

ma pallotta che dice?
pensava fosse la sezione baseball de ostia?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Miro25Klose il 24 Nov 2015, 23:16

Questa l'ha pubblicata un amico che ho su FB, oltre che utente del forum, tale Andyco, con la scritta "questi vincono".
Giuro che ancora sto a ride.

Se ci leggi, ciao geniaccio  :DD

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
la cosa più bella oltre ai gol ovviamente alcuni di pregevole fattura erano le esultanze...risate a crepapelle, non so se avete notato, quelli non erano abbracci dopo un gol ma pareva stessero al circo...

ripeto mamma mia che figura demmerda...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Discussione precedente - Discussione successiva