Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2015, 22:46
Questa è la risposta a qualsiasi romanista che dirà: "almeno noi ce stamo in Champions", oppure: "voglio vedè che fate voi se ve capita". Stocazzo! Noi in Champions League ci siamo andati con una squadra da centro classifica, eppure contro il Real Madrid finì 2-2 all'Olimpico dove meritavamo pure di vincere, e 3-0 al Bernabeu. In Champions League s'è visto pure un buon Napoli, e una Fiorentina che venne eliminata agli ottavi dal Bayern Monaco per un goal di Klose in fuorigioco di 2 metri, e quella Fiorentina in campionato arrivò addirittura sotto di noi che ci salvammo alla penultima.
C'è solo una squadra italiana, SOLO UNA, che per tre volte nelle ultime 10 stagioni ha fatto una figura di merda colossale. Perciò non abboccate, è il loro modus operandi: se finiscono nella merda, provano a trascinarci anche gli altri.
Oh io c'ho la memoria di paolino paperino però a me sembra che segnammo sotto dove eravamo noi,
e che fini' 3-1 per il real , ma noi andammo li con una formazione che definire ridicola era poco,
già quell'anno stavamo a pezzi ma a madrid ne mancavano 5 ,se non sbaglio Delio Rossi fu costretto
a far giocare un de silvestri poco più che maggiorenne a sx e scaloni(che non giocava mai) a dx,
in campo andarono un Meghni "stranamente" rotto, e alla fine buttammo dentro gente di spessore
quale Makinwa Manfredini e Baronio, noi eravamo quasi 4mila e ci sentimmo solo noi x tutta la partita,
cicerua' a me non è che la cosa mi consolò molto,ma capisco che voi a forza de vittorie morali ve rifate sempre co' l'ajetto, comunque così per tua informazione a madrid il tifo lo fanno solo quelli dell'atletico,a
barcellona nemmeno quelli dell'espanol