Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2015, 12:37
che le merde vincano o pareggino ai fini della classifica non cambia nulla, il bayer sempre ambedue dovrebbe vincerle ( a meno che qualcuno non consideri il bate che fa risultato a roma).

Girone E
SQUADRA            PTI
1) Barcellona       13
2) Roma              5
3) B. Leverkusen     5
4) Bate              4

Si, consideravo la possibilità che il Bate faccia risultato a roma e lo considero ancora ;-)

E, forse è sfuggito, ma quando dicevo

Il pari permette al banca sponsor principale della Champion League di aumentare la probabilità di rientrare di una parte del debito della sua squadra. Giocatevi il pari.

mi riferivo anche alla differenza tra finire in EL e venir esclusi completamente daal coppe.

Con il pari di ieri, che non si è verificato e mai si sarebbe potuto verificare nonostante gli aiuti arbitrali e quindi stiamo facendo accademia, l'asroma avrebbe ipotecato la  permanenza in europa (solo la sua sconfitta accompagnata dalla vittoria del Bayer sul Barcellona l'avrebbe fatta andar fuori). E in caso di risultato ieri diverso dal pareggio tra Bate e Bayer quel punto gli avrebbe fatto ancora più comodo. Si, il mio ragionamento è basato sul non considerare il Bate come vittima sacrificale.

PS: ma ritenete proprio impossibile che il Barcellona vada in germania distratto all'ultima giornata?

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Nov 2015, 16:49
Tutto a posto: si tratta di strategie.

Marco Baiocco
Qui la gente non capisce o non vuole capire che l'unico motivo per il quale la partita è finita con quello scarto, sta nel risultato di Bate-Bayer. A quel punto giocatori e allenatore si sono risparmiati, hanno rinunciato a lottare, a rischiare infortuni e ammonizioni per una partita dal risultato scontato. Sappiamo tutti che anche la Roma al 120% avrebbe probabilmente perso, ieri. 1-0, 3-2, 6-1... Sempre zero punti riporti a casa. Ma le energie che ti rimangono sono ben diverse.
La squadra ha fatto questa scelta, solo che non lo può dire pubblicamente, sia per una questione di immagine sia perché non è ammesso

...  del tipo:
                  MI HA LASCIATO LEI... MA L'HO VOLUTO IO !
....  MA MI FACCIA IL PIACEREEEEE ! :asrm

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: edge24 il 25 Nov 2015, 17:20
questo marco baiocco è evidente come non abbia mai toccato un pallone da calcio in vita sua. ma chi è?

Boh, commenti su repubblica on-line.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: MisterFaro il 25 Nov 2015, 17:32
PS: ma ritenete proprio impossibile che il Barcellona vada in germania distratto all'ultima giornata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ciceruacchio il 25 Nov 2015, 10:28
Difficile. il Bate fuori casa è una squadra di pellegrini in gita. Certo noi saremmo anche capaci anche di farci buttare fuori, siamo dei maestri in queste cose ma l'impossibile si verifica una volta ogni tanto mica tutti i giorni.
L'unica certezza è che agli ottavi non può capitare il Barcellona. già un grosso passo avanti.  ;)
ci sono anche altre squadre molto forti in champions come il bayern monaco, il real, l arsenal, il chelsea ce ne sono tante non c'è solo il barca

spook

*
Lazionetter
* 11.480
Le pagelle di SPORT, quotidiano sportivo pro-Barcellona. Neanche noi li prendiamo per il culo così...:

RUDI GARCIA Errático
Su equipo defendió mal,atacó peor y, viéndole luego,no se explica cómo dejó aIturbe un rato en el banquillo.
SZCZESNY Digno
Es lo mejor que se puededecir de un portero que sellevó media docena. Nisiquiera pudo paladear elpenalti parado a Neymar.
MAICON  Achacoso
En su día pudo ser el mejor '2'del mundo. Ayer, ni subió.
MANOLAS Desbordado
El encaje de bolillos deltridente culé fue de pesadilla.
RÜDIGER  Mareado
La movilidad del tridente leestropeó el GPS.
DIGNE Escaso
Pierna fuerte y poco más.
PJANIC Invisible
Relacionado muchas vecescon el Barça, con partidos así lo va a tener difícil.
KEITA Nostálgico
"¿Por qué demonios me fuide aquí?"
NAINGGOLAN Tierno
Sólo se le vio la cresta. Defiero león de Roma a dulcegatito en el Camp Nou.
FLORENZI Desengañado
Dos más dos no son cuatro enfútbol: en Roma marcó desdesu casa, ayer estuvo máscerca de Ter Stegen y ni tiró.
DZEKO  Ulterior
Ter Stegen le paró el penaltipero su cabezazo final lepermitió irse consolado.
FALQUE Erróneo
Falló la gran ocasión.
ITURBE Revulsivo
De largo, el mejor de la Romaen un ratito.
VAINQUEUR Duro
Entró y pegó.
UÇAN  Sustituible
Ingresó y al minuto cometióun penalti estúpido a Ney

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Numero 8 il 25 Nov 2015, 12:50
Figura di merda epica ancora una volta.
La cosa positiva è che salvo suicidi siamo agli ottavi    (fate tutto voi ), quindi alla fine
Avrei Messo la firma sui risultati di ieri piuttosto che una vittoria dei tedeschi e una nostra sconfitta di misura

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: MisterFaro il 25 Nov 2015, 17:32

Io ritengo pure possibile un pari a Leverkusen e lo sgambetto del Bate all'Olimpico, mica sarebbe così male! Difficile, eh! Ma sai che godimento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Ma le prese per il culo sono già finte? Postate che io rigiro agli amici merde je devo fa scoppia' il fegato.  :since

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
sinceramente davvero pensate che si stia tutti a pensare ai 6 goal di Barcellona? fanno la felicità vostra, dei giornalai che nn aspettavano altro che ricominciare col toto allenatori e anche di parecchi romanistoni. a me nn frega un cazzo.  la Roma ha possibilità di vincere la Champions? NO. magari arriva agli ottavi e se fortunata becca un Chelsea, un Wolfsburg. che sono comunque molto difficili. e pure ce la facesse, ai quarti poi sarebbe  finita. interessa solo alla società, per i soldi. io me ne andrei di corsa in Europa League per poter avere almeno la possibilità di vincere un trofeo. l'obiettivo è il campionato, che visto il Napoli odierno diventa pure complicato. quindi l'unico pensiero è l'Atalanta all'orizzonte. peccato probabilmente non si entri nemmeno stavolta. erano forti i bergamaschi. ai bei tempi quando arrivavano all'Olimpico mettevano a soqquadro lo spicchio di distinti del vecchio Olimpico. 

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 27 Nov 2015, 09:36
sinceramente davvero pensate che si stia tutti a pensare ai 6 goal di Barcellona?

in questi giorni sì, é un dato oggettivo.

a me nn frega un cazzo.

perché sei laziale dentro, te l'ho sempre detto.

l'obiettivo è il campionato, che visto il Napoli odierno diventa pure complicato.

devi considerare anche la giuve, che molto difficilmente a Maggio finirà sotto l'asroma.

io me ne andrei di corsa in Europa League per poter avere almeno la possibilità di vincere un trofeo.

stai scherzando spero. In E.L. ci sono il Dortmund, il Napoli, il Liverpool e adesso arrivano le terze della C.L.
Ti ricordo che la vostra ultima esibizione in E.L. é stato uno 0-3 interno con la Florentia.

Damme retta, vai agli ottavi di C.L. E' comunque prestigioso, anche se tutte le prime vorranno incontrarvi.
Vincere la E.L. non é nelle possibilità dell'asroma, dai.. Fino a che si scherza si scherza....

p.s.: se era una battuta quella di vincere un trofeo internazionale allora scusa.

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
io me ne andrei di corsa in Europa League per poter avere almeno la possibilità di vincere un trofeo.

Trofeo che d'altra parte allungherebbe la striscia iniziata con la prestigiosissima coppa delle fiere

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
sinceramente davvero pensate che si stia tutti a pensare ai 6 goal di Barcellona? fanno la felicità vostra, dei giornalai che nn aspettavano altro che ricominciare col toto allenatori e anche di parecchi romanistoni. a me nn frega un cazzo.  la Roma ha possibilità di vincere la Champions? NO. magari arriva agli ottavi e se fortunata becca un Chelsea, un Wolfsburg. che sono comunque molto difficili. e pure ce la facesse, ai quarti poi sarebbe  finita. interessa solo alla società, per i soldi. io me ne andrei di corsa in Europa League per poter avere almeno la possibilità di vincere un trofeo. l'obiettivo è il campionato, che visto il Napoli odierno diventa pure complicato. quindi l'unico pensiero è l'Atalanta all'orizzonte. peccato probabilmente non si entri nemmeno stavolta. erano forti i bergamaschi. ai bei tempi quando arrivavano all'Olimpico mettevano a soqquadro lo spicchio di distinti del vecchio Olimpico.

Non te ne frega un cazzo ma sei qui a puntualizzare .

Anzi no .

Sei qui a rompere i cog/ioni .

Come al solito .

Mozione StylishKid . E portati dietro quegli altri 2/3 .

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
le radio riomiche sono ancora più dure e sprezzanti di noi, li trattano di merda, parlano di figura di melma mondiale,
loro eh!

possiamo anche glissare, fanno tutto da soli

tranne ciceruacchio che non ce pensa

RobertoK

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 27 Nov 2015, 16:57
Perché non te ne vai di corsa affanculo?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.279
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Nov 2015, 19:42
le radio riomiche sono ancora più dure e sprezzanti di noi, li trattano di merda, parlano di figura di melma mondiale,
loro eh!

possiamo anche glissare, fanno tutto da soli

tranne ciceruacchio che non ce pensa
E dove sta la novità?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
io me ne andrei di corsa in Europa League

pensa che ride se t'ariva 'nfaccia pure questa

Discussione precedente - Discussione successiva