Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Che ore sò? Verso le 6 di solito passa Coldilana ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Si lo so ciò la sindrome de Marco87

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Si, lo so, c'ho la sindrome diarroica ogni volta che li vedo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Dic 2015, 15:58
Questo clima da fine del mondo in casa riom è surreale come
tutto quello che accade oggi nel social-calcio. Adesso basta
una partita persa per parlare di crisi irreparabile e stagione
buttata a me sembra un comportamento isterico e fuori
della realtà.

Comunque in ogni caso possano schiattà.

:asrm

Inspiegabili. Come se non stessero facendo una stagione in linea con la loro rosa, ma soprattutto in linea con la loro storia.
Un revival merde-Perugia del 2000 più moscio. So proprio scemi. Ma magari iniziassero a giocargli contro a sta manica d'imbecilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Posso dire una cosa: trovo incivile, schifoso, ed anche da vigliacchi, offendere o usare parolacce per rispondere ad un utente del forum, fosse anche romanista, che si iscrive ne forum e che esprime le sue idee in modo civile, senza offendere nessuno.
Scusate, ma davvero trovo inspiegabile questo.

Sledgehammer

Visitatore

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: gentlemen il 01 Dic 2015, 19:51
Posso dire una cosa: trovo incivile, schifoso, ed anche da vigliacchi, offendere o usare parolacce per rispondere ad un utente del forum, fosse anche romanista, che si iscrive ne forum e che esprime le sue idee in modo civile, senza offendere nessuno.

Non tutti sono gentlemen .

C'e' chi ha studiato ad Oxford e chi a Primavalle .

Se rinasco voglio studiare anche io ad Oxford .

Ma io sono incivile , schifoso e vigliacco . IO .

Complimenti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: sharp il 01 Dic 2015, 15:23
Ma anche grazie a rigori regalati ed espulsioni degli avversari in serie, senza scordare goal decisivi fatti con aziobe rapida in area,oserei dire alla mano nel senso che invece di usare i piedi se la passarono e segnarono di mano. Loro parlano dei furti della giuve , quell'anno nel girone di ritorno(in quello di andata furono giustamente primi) li aiutarono in tute le maniere possibili ed immaginabili, non ultimo grazie al cambiamento di regole con campionato in corso cosa mai accaduta prima (e mai più ripetutasi, ma li gli serviva come il pane)
Ah inoltre 7 autoreti,decisive, a favore,ma quello è solo il loro storico bdc
#semprecontroipoteriforti#

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Tutto giusto ma la Juve sbagliò due rigori decisivi contro Brescia e Lecce, sennò de che stavano a parlà se feci umane.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Tutto giusto ma la Juve sbagliò due rigori decisivi contro Brescia e Lecce, sennò de che stavano a parlà se feci umane.
Se noi con 20 tiri a 1 (da 40mt) battiamo l'Inter  giorno che loro vengono aiutati.dall'arbitro,  as usual,  a battere il milan la storia cambia.  Troppi snodi gli girarono bene quell'anno

Inviato con il mio S3 siempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io mi ricordo che quell'anno non gli davano contro neanche i falli laterali.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Quella  merda  si è permesso di dare del  cassamortaro ad un tifoso della Lazio,  nonché utente del forum,  e noi saremmo stati  incivili?

Aripijate!

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: sharp il 01 Dic 2015, 20:41
Se noi con 20 tiri a 1 (da 40mt) battiamo l'Inter  giorno che loro vengono aiutati.dall'arbitro,  as usual,  a battere il milan la storia cambia.  Troppi snodi gli girarono bene quell'anno

Inviato con il mio S3 siempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Pareggiarono dopo essere passati in svantaggio (gol di Coco). Annullarono un gol regolare a Jose Mari

porgascogne

Visitatore

:lol:

dai, non sei serio

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

però gentlemen io non capisco, l'altro giorno leggevo un altro forum di un'altra squadra, anche li ci sono utenti del rioma, una squadra, tra l'altro verso la quale hanno un odio atavico, la Juve.

Ora, ma un forum tutto loro dove se la cantano e se la sonano no? ma perchè devono venire a fracassare con i loro commenti in un forum della Lazio? Io non sento il bisogno di andarmi a iscrivere da loro per fargli vedere quanto sono sportivo e se aprissero un topic sulla Lazio e di quanti favori riceva campionato non è che mi metterei a cercare di convincerli che le decisioni prese dagli arbirti erano quelle giuste.

Ma perchè questo bisogno de venissele a cercare col lanternino?

magari ciceruacchio è pure na brava persona, ma nello stesso momento in cui parla da romanista, qui in questo luogo per me il metodo Coldilana è l'unica via specie se spara castronerie, e guarda che ne spara.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Dic 2015, 20:35
Non tutti sono gentlemen .

C'e' chi ha studiato ad Oxford e chi a Primavalle .

Se rinasco voglio studiare anche io ad Oxford .

Ma io sono incivile , schifoso e vigliacco . IO .

Complimenti .
Non era mia intenzione offendere te o qualcun altro, sono stato ben attento a specificare che l'atto di...è schifoso e da vigliacchi.
Una persona può essere romanista (sempre roma merda sia chiaro), ma non per questo deve essere offesa o trattata male se scrive con civiltà ed educazione.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: porgascogne il 02 Dic 2015, 11:32
:lol:

dai, non sei serio

A me del difettoso in crisi di identità non importa nulla, però non mi appassiona mai il gioco della gara all'insulto greve tanti contro uno. Sono cose che appartengono ad altri. Perciò capisco la posizione di gentlemen.

Contenuto sponsorizzato

anger1

*
Lazionetter
* 311
Pareggiarono dopo essere passati in svantaggio (gol di Coco). Annullarono un gol regolare a Jose Mari

Negli ultimissimi minuti Roque Junior prese il palo!

Anger1

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Citazione di: Sliver il 02 Dic 2015, 12:17
A me del difettoso in crisi di identità non importa nulla, però non mi appassiona mai il gioco della gara all'insulto greve tanti contro uno. Sono cose che appartengono ad altri. Perciò capisco la posizione di gentlemen.

Ok. Trattandosi che io me so beccato del cassamortaro, dovete dirmi altro o gli insulti finiscono lì ?

Discussione precedente - Discussione successiva