Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.565
Ma sui media  si parla  dello striscione  che il fantastico  popolo  ha "dedicato" a Lulic ?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: simcar il 06 Dic 2015, 07:51
Ma sui media  si parla  dello striscione  che il fantastico  popolo  ha "dedicato" a Lulic ?

se avessimo ancora una curva si dovrebbe replicare che quel dito è rimasto nel loro sporco sfintere

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Poi raccontano che a quel 26 maggio non ci pensano più. 'ste merde.        quanto me fanno pena, poracci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: simcar il 06 Dic 2015, 07:51

Quelli che "il 26 maggio oramai è il passato"... :asrm

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Voi che avete il fegato di sentire le loro radio e leggere i loro forum, ditemi: cominciano a realizzare di aver preso una bufala con Dzeko?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Dic 2015, 12:01
Quelli che "il 26 maggio oramai è il passato"... :asrm

si si, come no, è passato.. comunque nulla di nuovo, non dico che me lo aspettavo ma quasi, questi già so merde sempre figurate se si lasciavano scappare l'occasione di rivalsa con chi l'ha crocifissi..

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
continua la campagna pro-gonzi anche su reti nazionali per il rigore del torino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: inquisitor il 06 Dic 2015, 12:33
Voi che avete il fegato di sentire le loro radio e leggere i loro forum, ditemi: cominciano a realizzare di aver preso una bufala con Dzeko?

no e insultano qualsiasi ascoltatore che lo insinua. la colpa e' del gibbone perche' "nun fa gioca' a suadra, nun fa i schemi etc. etc."

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: inquisitor il 06 Dic 2015, 12:33

personalmente li ascolto perché sono la prova vivente che la legge del karma esiste e che e' una cosa buona e giusta.e' bello vedere come ogni supponenza,ogni complesso di superiorita' a inizio stagione,ogni sottovalutazione nei confronti delle altre squadre regolarmente gli si ritorce contro e ce stanno male male male.questo e' l'aspetto che coinvolge la mia anima.c'e' un aspetto,quello che coinvolge il mio ego che mi porta a godere come un porco a sentirli sclerare ad ogni sconfitta o pareggio,rasentare il ridicolo quando devono giustificare un boro come Totti,raschiare il fondo del barile per non dire che sono nati perdenti e resteranno per sempre perdenti fatte rare le stagioni allenati da due persone che con il loro ambiente non avevano niente  a che fare.
Scusate la larga parentesi,cmq il giudizio su Dzeko varia da conduttore a conduttore,da programma a programma,non e' a senso unico,c'e' chi lo critica (chi sottilmente chi apertamente)e c'e' chi lo assolve,ogni conduttore si crea la sua opinione pubblica che lo segue a ruota.L'unica cosa certa e' che tempo due tre settimane di risultati pessimi e gol assenti lo massacreranno.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
sino ad ora, per quel che si è visto, è na pippa invereconda
i nostri tre je magnano in testa

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Dic 2015, 16:34
Non sono d'accordo. Dzeko, nell'A.D. 2015, è un buon attaccante ma nulla più: io lo paragonai al nostro Djordevic, tra le grasse risate dei professori del forum. Come il nostro Djo dipende molto dal gioco delle loro squadre non essendo per caratteristiche tecniche e fisiche delle punte che segnano a prescindere: ad esempio Dzeko nella Lazio dello scorso anno avrebbe fatto tranquillamente 20 gol (come li avrebbe fatti Djordevic se non si fosse infortunato e calciando anche qualche rigore).
Il problema, e che ciò sia un monito prima di sentenziare, è che non si possono giudicare i calciatori dalle tabelline sulle loro carriere. I tabellini bisogna infatti saperli leggere e, soprattutto, saper guardare quanto hanno fatto negli anni recenti.
Dzeko fino a 4 anni fa era un iradiddio; poi ha subito una lenta involuzione fino a farlo diventare nelle ultime 2 stagioni un tappabuchi, uno da FA cup.
Bastava vedersi il city e anche la nazionale bosniaca dove continuava a giocare titolare ma solo per mancanza di alternative.
Detto questo, ora è un buon centravanti che se servito a dovere i suoi gol li fa eccome.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: inquisitor il 06 Dic 2015, 18:42
Non sono d'accordo. Dzeko, nell'A.D. 2015, è un buon attaccante ma nulla più: io lo paragonai al nostro Djordevic, tra le grasse risate dei professori del forum. Come il nostro Djo dipende molto dal gioco delle loro squadre non essendo per caratteristiche tecniche e fisiche delle punte che segnano a prescindere: ad esempio Dzeko nella Lazio dello scorso anno avrebbe fatto tranquillamente 20 gol (come li avrebbe fatti Djordevic se non si fosse infortunato e calciando anche qualche rigore).
Il problema, e che ciò sia un monito prima di sentenziare, è che non si possono giudicare i calciatori dalle tabelline sulle loro carriere. I tabellini bisogna infatti saperli leggere e, soprattutto, saper guardare quanto hanno fatto negli anni recenti.
Dzeko fino a 4 anni fa era un iradiddio; poi ha subito una lenta involuzione fino a farlo diventare nelle ultime 2 stagioni un tappabuchi, uno da FA cup.
Bastava vedersi il city e anche la nazionale bosniaca dove continuava a giocare titolare ma solo per mancanza di alternative.
Detto questo, ora è un buon centravanti che se servito a dovere i suoi gol li fa eccome.

come li farebbero i nostri tre se serviti, in qualche maniera

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Dic 2015, 16:34

Mah, io andrei cauto su questi giudizi.

Lasciatelo dire da chi ha detto che Mauricio è meglio di Manolas.

Ogni tanto sarebbe meglio non farsi troppo condizionare dalla Lazialità. ;)

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JoeStrummer il 06 Dic 2015, 18:50
Mah, io andrei cauto su questi giudizi.

Lasciatelo dire da chi ha detto che Mauricio è meglio di Manolas.

Ogni tanto sarebbe meglio non farsi troppo condizionare dalla Lazialità. ;)

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

mah, ho detto: da quel che si è visto finora
e finora si è vista una pippa grossa e goffa

poi, aoh!, tutto può succedere

Rainman

*
Lazionetter
* 2.671
Citazione di: inquisitor il 06 Dic 2015, 18:42
è un buon centravanti che se servito a dovere i suoi gol li fa eccome.

Secondo me è proprio inadatto al gioco (?) di Garcia. Per lui vanno bene Gervinho e Salah.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rainman il 06 Dic 2015, 19:20
Secondo me è proprio inadatto al gioco (?) di Garcia. Per lui vanno bene Gervinho e Salah.

può essere, è un tipo alla Mandžukić, nella Juve lo fanno fruttare (anche in fase difensiva e pressing)

ma sino ad oggi: giudizio più che negativo (e fa il paio con le sue ultime annate...eh!)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.671
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Dic 2015, 19:23
ma sino ad oggi: giudizio più che negativo (e fa il paio con le sue ultime annate...eh!)

Assolutamente. Ma mi ricorda la storiella del pesce criticato perché non sa arrampicarsi :P Quelli fanno contropiede e basta, che deve fa' 'sto povero cristone? Correre? Va di lusso se si fa trovare pronto sui calci piazzati.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma abbiate pazienza, ma il City che lo ha svenduto a prezzo di saldo, per quello che lo aveva pagato, qualche sospetto non lo faceva venire? 6 reti nell'ultima annata con i citizens qualche dubbio non glielo hanno instillato?

Discussione precedente - Discussione successiva