Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Ma sui media  si parla  dello striscione  che il fantastico  popolo  ha "dedicato" a Lulic ?

Monsieur Opale

Citazione di: simcar il 06 Dic 2015, 07:51
Ma sui media  si parla  dello striscione  che il fantastico  popolo  ha "dedicato" a Lulic ?

se avessimo ancora una curva si dovrebbe replicare che quel dito è rimasto nel loro sporco sfintere

emi-grato

Indaco

Poi raccontano che a quel 26 maggio non ci pensano più. 'ste merde.        quanto me fanno pena, poracci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: simcar il 06 Dic 2015, 07:51

Quelli che "il 26 maggio oramai è il passato"... :asrm

inquisitor

Voi che avete il fegato di sentire le loro radio e leggere i loro forum, ditemi: cominciano a realizzare di aver preso una bufala con Dzeko?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Bambino

Citazione di: Maremma Laziale il 06 Dic 2015, 12:01
Quelli che "il 26 maggio oramai è il passato"... :asrm

si si, come no, è passato.. comunque nulla di nuovo, non dico che me lo aspettavo ma quasi, questi già so merde sempre figurate se si lasciavano scappare l'occasione di rivalsa con chi l'ha crocifissi..

Sheridan

continua la campagna pro-gonzi anche su reti nazionali per il rigore del torino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Citazione di: inquisitor il 06 Dic 2015, 12:33
Voi che avete il fegato di sentire le loro radio e leggere i loro forum, ditemi: cominciano a realizzare di aver preso una bufala con Dzeko?

no e insultano qualsiasi ascoltatore che lo insinua. la colpa e' del gibbone perche' "nun fa gioca' a suadra, nun fa i schemi etc. etc."

GGW

Citazione di: inquisitor il 06 Dic 2015, 12:33

personalmente li ascolto perché sono la prova vivente che la legge del karma esiste e che e' una cosa buona e giusta.e' bello vedere come ogni supponenza,ogni complesso di superiorita' a inizio stagione,ogni sottovalutazione nei confronti delle altre squadre regolarmente gli si ritorce contro e ce stanno male male male.questo e' l'aspetto che coinvolge la mia anima.c'e' un aspetto,quello che coinvolge il mio ego che mi porta a godere come un porco a sentirli sclerare ad ogni sconfitta o pareggio,rasentare il ridicolo quando devono giustificare un boro come Totti,raschiare il fondo del barile per non dire che sono nati perdenti e resteranno per sempre perdenti fatte rare le stagioni allenati da due persone che con il loro ambiente non avevano niente  a che fare.
Scusate la larga parentesi,cmq il giudizio su Dzeko varia da conduttore a conduttore,da programma a programma,non e' a senso unico,c'e' chi lo critica (chi sottilmente chi apertamente)e c'e' chi lo assolve,ogni conduttore si crea la sua opinione pubblica che lo segue a ruota.L'unica cosa certa e' che tempo due tre settimane di risultati pessimi e gol assenti lo massacreranno.

Monsieur Opale

sino ad ora, per quel che si è visto, è na pippa invereconda
i nostri tre je magnano in testa

inquisitor

Citazione di: Monsieur Opale il 06 Dic 2015, 16:34
Non sono d'accordo. Dzeko, nell'A.D. 2015, è un buon attaccante ma nulla più: io lo paragonai al nostro Djordevic, tra le grasse risate dei professori del forum. Come il nostro Djo dipende molto dal gioco delle loro squadre non essendo per caratteristiche tecniche e fisiche delle punte che segnano a prescindere: ad esempio Dzeko nella Lazio dello scorso anno avrebbe fatto tranquillamente 20 gol (come li avrebbe fatti Djordevic se non si fosse infortunato e calciando anche qualche rigore).
Il problema, e che ciò sia un monito prima di sentenziare, è che non si possono giudicare i calciatori dalle tabelline sulle loro carriere. I tabellini bisogna infatti saperli leggere e, soprattutto, saper guardare quanto hanno fatto negli anni recenti.
Dzeko fino a 4 anni fa era un iradiddio; poi ha subito una lenta involuzione fino a farlo diventare nelle ultime 2 stagioni un tappabuchi, uno da FA cup.
Bastava vedersi il city e anche la nazionale bosniaca dove continuava a giocare titolare ma solo per mancanza di alternative.
Detto questo, ora è un buon centravanti che se servito a dovere i suoi gol li fa eccome.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

Citazione di: inquisitor il 06 Dic 2015, 18:42
Non sono d'accordo. Dzeko, nell'A.D. 2015, è un buon attaccante ma nulla più: io lo paragonai al nostro Djordevic, tra le grasse risate dei professori del forum. Come il nostro Djo dipende molto dal gioco delle loro squadre non essendo per caratteristiche tecniche e fisiche delle punte che segnano a prescindere: ad esempio Dzeko nella Lazio dello scorso anno avrebbe fatto tranquillamente 20 gol (come li avrebbe fatti Djordevic se non si fosse infortunato e calciando anche qualche rigore).
Il problema, e che ciò sia un monito prima di sentenziare, è che non si possono giudicare i calciatori dalle tabelline sulle loro carriere. I tabellini bisogna infatti saperli leggere e, soprattutto, saper guardare quanto hanno fatto negli anni recenti.
Dzeko fino a 4 anni fa era un iradiddio; poi ha subito una lenta involuzione fino a farlo diventare nelle ultime 2 stagioni un tappabuchi, uno da FA cup.
Bastava vedersi il city e anche la nazionale bosniaca dove continuava a giocare titolare ma solo per mancanza di alternative.
Detto questo, ora è un buon centravanti che se servito a dovere i suoi gol li fa eccome.

come li farebbero i nostri tre se serviti, in qualche maniera

JoeStrummer

Citazione di: Monsieur Opale il 06 Dic 2015, 16:34

Mah, io andrei cauto su questi giudizi.

Lasciatelo dire da chi ha detto che Mauricio è meglio di Manolas.

Ogni tanto sarebbe meglio non farsi troppo condizionare dalla Lazialità. ;)

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

Citazione di: JoeStrummer il 06 Dic 2015, 18:50
Mah, io andrei cauto su questi giudizi.

Lasciatelo dire da chi ha detto che Mauricio è meglio di Manolas.

Ogni tanto sarebbe meglio non farsi troppo condizionare dalla Lazialità. ;)

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

mah, ho detto: da quel che si è visto finora
e finora si è vista una pippa grossa e goffa

poi, aoh!, tutto può succedere

Rainman

Citazione di: inquisitor il 06 Dic 2015, 18:42
è un buon centravanti che se servito a dovere i suoi gol li fa eccome.

Secondo me è proprio inadatto al gioco (?) di Garcia. Per lui vanno bene Gervinho e Salah.

Monsieur Opale

Citazione di: Rainman il 06 Dic 2015, 19:20
Secondo me è proprio inadatto al gioco (?) di Garcia. Per lui vanno bene Gervinho e Salah.

può essere, è un tipo alla Mandžukić, nella Juve lo fanno fruttare (anche in fase difensiva e pressing)

ma sino ad oggi: giudizio più che negativo (e fa il paio con le sue ultime annate...eh!)

Rainman

Citazione di: Monsieur Opale il 06 Dic 2015, 19:23
ma sino ad oggi: giudizio più che negativo (e fa il paio con le sue ultime annate...eh!)

Assolutamente. Ma mi ricorda la storiella del pesce criticato perché non sa arrampicarsi :P Quelli fanno contropiede e basta, che deve fa' 'sto povero cristone? Correre? Va di lusso se si fa trovare pronto sui calci piazzati.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Ma abbiate pazienza, ma il City che lo ha svenduto a prezzo di saldo, per quello che lo aveva pagato, qualche sospetto non lo faceva venire? 6 reti nell'ultima annata con i citizens qualche dubbio non glielo hanno instillato?