Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: Kredskin il 15 Dic 2015, 02:10
Io ho un solo amico romanista, ed è all'acqua di rose (non va allo stadio, non frequenta forum, non capisce NIENTE di calcio, crede che la roma sia una squadra vincente) e comunque non ci parlo mai di calcio.

Avere un amico romanista "vero" sarebbe impossibile, come avere un amico che da retta ai santoni e si fa curare coi cristalli, come uno che crede ai tarocchi o all'infallibilità del papa.
Per essere della roma devi essere stupido o ignorante (o [...]). Perché se conosci la storia di quella squadra di merda non puoi realmente sostenerla, se lo fai o sei stupido o sei [...] (come quella società di merda).

Non potrei mai avere rispetto di una persona simile.

P.S. La bandiera ce l'hanno eccome, ed è quella dell'as roma.

Insomma, quindi il primo parametro per giudicare lo spessore umano di una persona è vedere per che squadra di calcio tifa.
Va bene :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
anche perché, la migliore persona del mondo, quando si parla della riomamerda, si trasforma, in legionario stercoraris.

nega le evidenze, evidenzia gli errori contro, minimizza quelli a favore e se qualcuno glielo fa notare, è un rosicone.

in pratica è una merda d'omo e merita di essere disprezzato secula seculorum.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
N 8, veramente io non vi capisco, questo è un forum di tifosi della Lazio, non è un luogo per socializzare, qui si parla di Lazio e anche di antiromanismo, io questa necessità di iscrivermi ad un forum di tifosi della roma non la sento, sono Laziale, parlo e mi confronto con quelli che hanno la mia stessa fede e forse sono anche un pochino presuntuoso nel dire che tantissimi Laziali hanno un modo di affrontare la vita molto simile alla mia.

ma torniamo al calcio, alla fede per certi colori, a quello che per noi significano e ti chiedo, ma tu entreresti mai in una moschea sventolando un crocifisso senza nemmeno la decenza de levatte le scarpe? perché questo è quello che state facendo, voi vi state andando a cercare i vaffanculo col lanternino e ti dico anche che vi sta andando di lusso perché troppo bene siete trattati.

facciamo così, se proprio vuoi sperimentare, perché il prossimo derby non te lo vai a vedere in curva nord con la sciarpetta della tua squadra al collo?

Solo un romanista, sempre rimanendo ancorati al calcio, non può non vedere quello che è successo a Roma a favore della roma oltre i meriti della roma.

Solo voi avete pensato ad avere un Montecitorio roma club, solo per voi vengono fatte interrogazioni parlamentari, solo per voi vengono rese o non rese pubbliche intercettazioni telefoniche, solo per voi si fa passare la costruzione di uno stadio per pubblica utilità, solo voi avete l'invidiabile record di tifosi uccisi e si di puncicate per goliardia, solo voi non riuscite a vederlo, solo voi avete creduto al complotto e al vento del nord, all'erba troppo alta e a una coppa uefa mai vinta, io sinceramente per altre squadre non ho mai visto cose del genere, mai.

Sinceramente non ve capisco, voi che venite qui, perché non può essere che pensiate di prenderci per il culo, perché qui ci sta gente che veramente ha i controcazzi, ma non perché tifa Lazio, ma perché leggo le loro opinioni sui più disparati argomenti tutti i giorni, ma non è che forse sto posto ce lo invidiate? non è forse che siete arrivati ad avere la consapevolezza che voi un posto simile non lo avete? ecco io ste due domandine al posto tuo me le farei..

per il resto, e qui la chiudo, Coldilana 61 unica via

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: Numero 8 il 15 Dic 2015, 11:44
Insomma, quindi il primo parametro per giudicare lo spessore umano di una persona è vedere per che squadra di calcio tifa.

Nel vostro caso si.
71 lulic tutta la vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Io sono per la libertà di parola dei coppainfacciati, però in ogni loro post devono scrivere queste parole, all'inizio: #71 oppure #GrandeLulic.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
N8 ,visto che Cicero non mi ha risposto alla domanda se avesse fatto il tifo per la Lazio in Europa League per il ranking uefa ,perché secondo lui noi dovremmo fare così per i cani in Champions ,lo chiedo a te :
-Tiferai SS LAZIO per le partite di Europa League ?

spook

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Dic 2015, 21:26
Se uno avesse la possibilità di utilizzare un tasto "ignora"... Purtroppo funziona a metà. E ancora devo capire il perché.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Purtroppo anche se fai "ignora" poi se qualcuno ne riporta la citazione nel post lo leggi lo stesso. Spero un giorno sparisca per sempre,  lui e quell'altro piscioruggine.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

SI.
E se non te sta bene vaffanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: che...siusta il 15 Dic 2015, 12:42
N 8, veramente io non vi capisco, questo è un forum di tifosi della Lazio, non è un luogo per socializzare, qui si parla di Lazio e anche di antiromanismo, io questa necessità di iscrivermi ad un forum di tifosi della roma non la sento, sono Laziale, parlo e mi confronto con quelli che hanno la mia stessa fede e forse sono anche un pochino presuntuoso nel dire che tantissimi Laziali hanno un modo di affrontare la vita molto simile alla mia.

ma torniamo al calcio, alla fede per certi colori, a quello che per noi significano e ti chiedo, ma tu entreresti mai in una moschea sventolando un crocifisso senza nemmeno la decenza de levatte le scarpe? perché questo è quello che state facendo, voi vi state andando a cercare i vaffanculo col lanternino e ti dico anche che vi sta andando di lusso perché troppo bene siete trattati.

facciamo così, se proprio vuoi sperimentare, perché il prossimo derby non te lo vai a vedere in curva nord con la sciarpetta della tua squadra al collo?

Solo un romanista, sempre rimanendo ancorati al calcio, non può non vedere quello che è successo a Roma a favore della roma oltre i meriti della roma.

Solo voi avete pensato ad avere un Montecitorio roma club, solo per voi vengono fatte interrogazioni parlamentari, solo per voi vengono rese o non rese pubbliche intercettazioni telefoniche, solo per voi si fa passare la costruzione di uno stadio per pubblica utilità, solo voi avete l'invidiabile record di tifosi uccisi e si di puncicate per goliardia, solo voi non riuscite a vederlo, solo voi avete creduto al complotto e al vento del nord, all'erba troppo alta e a una coppa uefa mai vinta, io sinceramente per altre squadre non ho mai visto cose del genere, mai.

Sinceramente non ve capisco, voi che venite qui, perché non può essere che pensiate di prenderci per il culo, perché qui ci sta gente che veramente ha i controcazzi, ma non perché tifa Lazio, ma perché leggo le loro opinioni sui più disparati argomenti tutti i giorni, ma non è che forse sto posto ce lo invidiate? non è forse che siete arrivati ad avere la consapevolezza che voi un posto simile non lo avete? ecco io ste due domandine al posto tuo me le farei..

per il resto, e qui la chiudo, Coldilana 61 unica via

Fine delle trasmissioni.

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Eppure l'ho scritto chiaramente...
Se tifa juve o Napoli o Parma no, tra l'altro non chiedo mai che squadra tifa, non mi interessa in se.
Ma se esce fuori e comincia a parlare di calcio in modo completamente distaccato dalla realtà, cosa dovrei fare?
Come si può rispettare una persona simile?
Grosso modo è come uno che compra gli amuleti da Vanna marchi, stessa idiozia.

Ma ripeto, tifi una squadra la cui tifoseria uccide i padri di famiglia, tifi una squadra la cui società ha corrotto più e più volte arbitri, addirittura con più di un presidente. Tifi una squadra il cui capitano, per anni, si è distinto come il giocatore più antisportivo e rosicone di tutti. E sta pure sulla facciata di una scuola.

Ma come cazzo fai?

Ma che spessore umano hai per tifare una squadra simile?

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io me chiedo che ce vuole a mandarli affanculo.

State lì a spiega', a spreca' tempo e parole, quando c'è na parola sola.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: StylishKid il 15 Dic 2015, 17:10

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 15 Dic 2015, 17:10

Anche romammerda a me non dispiace.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ce fai più tanto caso.

Vaffanculo me pare più diretto, più onesto.

Siate onesti.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quod abundat non nocet.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
L'Alessandria sta vincendo a Genova... ma questi tra ottavi e quarti si potrebbero ritrovare Spezia e Alessandria? Che scandalo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: chuck6 il 15 Dic 2015, 20:40
L'Alessandria sta vincendo a Genova... ma questi tra ottavi e quarti si potrebbero ritrovare Spezia e Alessandria? Che scandalo.

Ma te lo sai chi siede sulla panchina dell'AlessANDRIA .  :=))

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.280
Citazione di: chuck6 il 15 Dic 2015, 21:06
Vero! Comunque ho parlato... pareggio al 92'.
In 10 l'Alessandria fa la partita, ha preso na traversa incredibile a 3 cm dalla porta e rischiato di segnare pochi minuti prima, bravo Gregucci

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva