N 8, veramente io non vi capisco, questo è un forum di tifosi della Lazio, non è un luogo per socializzare, qui si parla di Lazio e anche di antiromanismo, io questa necessità di iscrivermi ad un forum di tifosi della roma non la sento, sono Laziale, parlo e mi confronto con quelli che hanno la mia stessa fede e forse sono anche un pochino presuntuoso nel dire che tantissimi Laziali hanno un modo di affrontare la vita molto simile alla mia.
ma torniamo al calcio, alla fede per certi colori, a quello che per noi significano e ti chiedo, ma tu entreresti mai in una moschea sventolando un crocifisso senza nemmeno la decenza de levatte le scarpe? perché questo è quello che state facendo, voi vi state andando a cercare i vaffanculo col lanternino e ti dico anche che vi sta andando di lusso perché troppo bene siete trattati.
facciamo così, se proprio vuoi sperimentare, perché il prossimo derby non te lo vai a vedere in curva nord con la sciarpetta della tua squadra al collo?
Solo un romanista, sempre rimanendo ancorati al calcio, non può non vedere quello che è successo a Roma a favore della roma oltre i meriti della roma.
Solo voi avete pensato ad avere un Montecitorio roma club, solo per voi vengono fatte interrogazioni parlamentari, solo per voi vengono rese o non rese pubbliche intercettazioni telefoniche, solo per voi si fa passare la costruzione di uno stadio per pubblica utilità, solo voi avete l'invidiabile record di tifosi uccisi e si di puncicate per goliardia, solo voi non riuscite a vederlo, solo voi avete creduto al complotto e al vento del nord, all'erba troppo alta e a una coppa uefa mai vinta, io sinceramente per altre squadre non ho mai visto cose del genere, mai.
Sinceramente non ve capisco, voi che venite qui, perché non può essere che pensiate di prenderci per il culo, perché qui ci sta gente che veramente ha i controcazzi, ma non perché tifa Lazio, ma perché leggo le loro opinioni sui più disparati argomenti tutti i giorni, ma non è che forse sto posto ce lo invidiate? non è forse che siete arrivati ad avere la consapevolezza che voi un posto simile non lo avete? ecco io ste due domandine al posto tuo me le farei..
per il resto, e qui la chiudo, Coldilana 61 unica via