Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Penso proprio di prendermi domani un giorno di ferie per farmi comodo comodo una full immersion sulle loro radio. Tra la radio-sveglia, quella dello stereo, dello smartphone e digitale in tv arrivo a sintonizzarmi fino a 4 radio in contemporanea.
'Azz... ho finito i popcorn in credenza....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: spook il 16 Dic 2015, 21:06
In apparenza forse. Ma noi non avevamo cominciato la stagione autoproclamandoci ad imperio i futuri vincitori di tutte le coppe dell'universo. Certo avevamo diverse aspettative rispetto alla realtà dei fatti ma lo squadrone che doveva far tremare il mondo guidato da Geko ce l'avevano solo loro...
voglio farti notare che con  Zdeněk Zeman nel luglio 2012 inneggiavano al tricolore.con Zeman.ma hai presente di  chi stiamo a parlando?certo e' giusto farlo notare ci mancherebbe.ma oramai non ci si puo' sorprendere dai...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Dic 2015, 21:25
in alternativa coso lo piglia dietro, stocoso ci si attacca davanti, e poi si afferrano per mano e si scambiano velocemente di posto come al gioco dei quattro cantoni

comunque il rigore di geco mi ha ricordato i fasti di ciccio graziani

Qualcuno ha twittato che il pallone l'hanno ritrovato dopo, sotto una punto a piazza Mancini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Numero 8 il 16 Dic 2015, 20:03
Per fortuna non ho visto la partita, a memoria credo che questo sia uno dei punti più bassi della nostra storia.
Più dei pallottolieri in champions, più della "coppanfaccia".
Contro lo Spezia.
Non ci si può credere.

Unica soluzione via  Ser Jorah e il sergente Garcia a ruota.
continuate a dire/scrivere che ogni vostra tragedia sportiva è peggio del 26 maggio, è proprio vero che non vi passerà mai :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Io penso che domani Max Leggeri si scatena, devo riuscire in tutti i modi ad ascoltarlo

GGW

*
Lazionetter
* 468
GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Maestro83 il 16 Dic 2015, 23:04
Io penso che domani Max Leggeri si scatena, devo riuscire in tutti i modi ad ascoltarlo
mi dispiace darti una brutta notizia ma ha gia ' commentato a caldo, la sua "trasmissione" e' andata in onda appena dopo l'ultimo rigore e meritatava di essere registrata,con Petruzzi a smoccolare Macchese che insultava tutti e quell'altro coso che ripeteva a pappagallo

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
comunque lo Spezia Calcio è del 1906. Pazzesco come chiunque sia nato prima di loro. Si adontano tanto ma a La Spezia giocavano a calcio quando i nonni dei riommanisti ancora stavano a spaccà le pietre in Calabria

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mi dispiace darti una brutta notizia ma ha gia ' commentato a caldo, la sua "trasmissione" e' andata in onda appena dopo l'ultimo rigore e meritatava di essere registrata,con Petruzzi a smoccolare Macchese che insultava tutti e quell'altro coso che ripeteva a pappagallo
Confesso che ho avuto un brivido, quando, nel ricordare le millemila disfatte delle pustole, Petruzzi ha detto "Io ho perso 4 derby".
Ahhh, se non ci fossero loro.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

No ma come, devo trovare assolutamente il podcast, che radio è?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
No vabbè, sobrio e conciso commento di Macchese sulla sua pagina Facebook:

A merde ....

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211

Banda di minchie mosce è stato uno dei commenti piú soft.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.783
tifosi di schifezza
granitica certezza dimorava
ma piano poi cambiava
fischiava nella rete
anche il quarto rigore dello spezia

rigore di giustezza
rigore mal calciato
il tiro hanno parato di pijanic
e a completare i piani
ci pensa geco al volo
spedendo nel catai un pallone solo

(potrebbe proseguiscere ma la mia vena si è esaurita)

:asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Discussione precedente - Discussione successiva