Totti va perseguito PENALMENTE

Aperto da Trippanera52, 06 Mag 2010, 13:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
Il suo  NON è stato un normale fallo di gioco.
MAI come in questo caso si è vista (e le telecamere l'hanno evidenziata spietatamente) la VOLONTA' di fare del male fisico ad un'altra persona in campo in modo PREMEDITATO.
E credo che la legge permetta a chiunque, non solo in questo caso a Balotelli, di denunciare l'attore e l'accaduto.
Ci penserà il Codacons?    :roll:

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81
Registrato
Si, si verrà proprio perseguito. Già su Sky stanno facendo capire che sarà convocato da lippolippi per il mondiale, e quello di ieri è solo un piccolo incidente di percorso nella sua grande carriera (di merda).

D'altronde siamo in Italia e forse dovremmo essere meravigliati di meravigliarci ancora di come vanno le cose.

E poi dopo la grande lezione di sportività dei riomamisti di ieri, siamo noi quelli che si dovrebbero vergnonare.

Andate Tutti a Cagare Grandissimi Figli di Puttana

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
SCANDALOSO..poteva spezzargli una gamba.

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
facile dimostrare che non è capace di intendere e volere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.910
Registrato

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: maurito matias il 06 Mag 2010, 13:45
SCANDALOSO..poteva spezzargli una gamba.

si però se qualcuno la spezza a lui anche per sbaglio carriera finita...per quello che gliela spezza

così tanto per ricordare






è così che dovrebbe andare

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Bravissimo.
Non ha senso commentare quel fallo su un forum decicato al calcio.
E' di competenza della giustizia ordinaria.

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Registrato
Citazione di: Trippanera52 il 06 Mag 2010, 13:24

MAI come in questo caso si è vista (e le telecamere l'hanno evidenziata spietatamente) la VOLONTA' di fare del male fisico ad un'altra persona in campo in modo PREMEDITATO.


ma che dici!!  :twisted:


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Citazione di: tripleh il 06 Mag 2010, 14:08
si però se qualcuno la spezza a lui anche per sbaglio carriera finita...per quello che gliela spezza

così tanto per ricordare






è così che dovrebbe andare


E' protetta la merde delle merde che risponde al nome di titty.

E comunque, non so se qualcuno ha notato, ma la finale non era gara neutra? E' partito l'inno della roma all'inizio e agli interisti è stato concesso solo il distinto nord-ovest!

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Non si possono fare sistematicamente falli ad un talento dell`calcio nazionale e mondiale.
E un bravo ragazzo, schietto, senza peli sulla lingua. Amico della natura e fratello intimo dell` ONU.



Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Hanno già deciso che "è normale, può capità a tutti durante una partita, rientra nello sport"

Altro che penale qua glie tolgono pure la squalifica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Registrato
Ma quant'è grande Seba?!?!  :oops:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: olandese il 06 Mag 2010, 14:46
Non si possono fare sistematicamente falli ad un talento dell`calcio nazionale e mondiale.
E un bravo ragazzo, schietto, senza peli sulla lingua. Amico della natura e fratello intimo dell` ONU.
Non parlavo dell`pupone ;)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
che poi, non è vero che "una volta può capitare".

io ricordo tanti episodi meno plateali di questo ma simili per il tentativo di fare volontariamente male all'avversario.  entrate a gamba tesa, pugni, tacchettate sugli uomini a terra la sua specialità, quel tedesco che incontrarono in coppa qualche anno fa ne sa qualcosa. come zauri, e altri. un vero [...] in campo, sempre pronto a simulare, con tuffi accompagnati dalle mani n faccia, a deridere l'avversario che perde, e a fare la vittima quando perde, quando non mena come un ossesso.

un esempio pessimo per i bambini

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
totti deve starsene tranquillo, se menasse a questo modo chiunque gli dica "io a 20 anni ho vinto molto più di te", dovrebbe prendere a calcioni 3/4 della serie A :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva