Trentaduesima Giornata

Aperto da charlie, 25 Apr 2015, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
Pareggio ciucci-sinisa boys, al limite vittoria doriana.
Anche se a questo punto il pallino e' in mano nostra, fai 10 punti nelle prossime 4 partite e stai con un piede in C.L., se ne fai 12 e' fatta... Imho.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 26 Apr 2015, 12:13
Per la precisione, era:

VATTENE VIA
NUN TE VOJO PIÙ VEDE'
VATTENE VIA.

Per la precisione.

Correzione doverosa.
Grazie.

:chap:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Reja ha panchinato pure Zappacosta... non so il motivo, ma mi fa morì, i gggiovani non fanno per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: chuck6 il 26 Apr 2015, 12:39
Reja ha panchinato pure Zappacosta... non so il motivo, ma mi fa morì, i gggiovani non fanno per lui.
Zappacosta che finora è stato titolare e tra i migliori (se non il migliore) gicoatore dell'Atalanta per rendimento :lol:

Eagle_70

Visitatore

Secondo me gli fa un test sulle grappe slave del primo dopoguerra.  Chi non risponde va in panca.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Reja e' cosi', lo prendi sapendo che sa fare la minestra. Pero' lo zio difficilmente retrocede perche' e' sicuro della sua minestra ed alla fine la squadra lo percepisce e la mangia. Se il Cagliari, invece di prendere un plurifallito ed uno che non ha esperienza, si fosse affidato a lui, avrebbe al 100% piu' punti di ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Vittoria oggi, pareggio mercoledì a Cesena e domenica prossima tappeto rosso per la Nostra.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Inzaghi pippa, ma sto con lui. I giocatori devono pensare a correre in silenzio. Non a parlare. Bene fa il Milan a non cambiare ora, tanto stanno fuori da tutto, io farei ritiro ad oltranza fossi inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CodyAnderson il 26 Apr 2015, 13:18
Inzaghi pippa, ma sto con lui. I giocatori devono pensare a correre in silenzio. Non a parlare. Bene fa il Milan a non cambiare ora, tanto stanno fuori da tutto, io farei ritiro ad oltranza fossi inzaghi.

Ma anche no. Un allenatore non puo' MAI incolpare i giocatori, perche' da una parta minimizza le sue responsabilita' tecnico-tattiche, che in una squadra che fa schifo ci sono sempre, dall'altra certifica il suo fallimento come gestore di gruppo e motivatore. I giocatori hanno risposto, non hanno parlato. E lo avrei fatto anch'io.

Follia pura, va cacciato subito.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non sono d'accordo, secondo me dovrebbero tenerlo anche il prossimo anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2015, 13:26
Non sono d'accordo, secondo me dovrebbero tenerlo anche il prossimo anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io gli farei un decennale senza possibilità di rescissione. Ma che scherziamo? Pippo Inzaghi, colui che ti ha fatto vincere un paio di Champions. A vita.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Intanto lezione di calcio di Sarri a Reja.
Non mi meraviglio, invece lo faccio per quei laziali che ancora rimpiangono lo stratega di Lucinico. Bah...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'Empoli, nel corso di tutto l'anno, e' stata per me la squadra che ha espresso il calcio migliore (non includo la Lazio perche' sono di parte).
Sarri e' l'allenatore dell'anno, quello che hanno fatto vedere loro quest'anno accade di rado con un allenatore che non si era mai visto prima in Serie A.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.359
Citazione di: inquisitor il 26 Apr 2015, 13:54
Intanto lezione di calcio di Sarri a Reja.
Non mi meraviglio, invece lo faccio per quei laziali che ancora rimpiangono lo stratega di Lucinico. Bah...

Se Pioli ha dato lezioni di calcio a Sarri e Sarri ha dato lezione a Reja ... perche' mi dovrei preoccupare per Atalanta vs Lazio ? E non mi dite che la palla e' rotonda . Porca zozza.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Apr 2015, 14:00
Se Pioli ha dato lezioni di calcio a Sarri e Sarri ha dato lezione a Reja ... perche' mi dovrei preoccupare per Atalanta vs Lazio ? E non mi dite che la palla e' rotonda . Porca zozza.

Perche' queste squadre in casa hanno un rendimento diverso e perche' se perdono troppi punti ora arriveranno ad Atalanta-Lazio col sangue all'occhi.
Ti basta?
A me si, io sto gia' preoccupato.  :ssl

EDIT Io non parlerei di lezione di calcio a Sarri, sia all'andata che al ritorno, partita in cui abbiamo segnato con i primi due tiri in prota ovviamente mettendo in discesa una partita che gia' aveva poco da dire per l'Empoli.
Tutto questo senza togliere un milligrammo al lavoro strepitoso di mister Pioli.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2015, 13:24
Ma anche no. Un allenatore non puo' MAI incolpare i giocatori, perche' da una parta minimizza le sue responsabilita' tecnico-tattiche, che in una squadra che fa schifo ci sono sempre, dall'altra certifica il suo fallimento come gestore di gruppo e motivatore. I giocatori hanno risposto, non hanno parlato. E lo avrei fatto anch'io.

Follia pura, va cacciato subito.
Io invece penso che i giocatori, in certe situazioni siano i primi responsabili. Io il milan lo seguo per via di un suocero rossonero e ti assicuro che inzaghi li ha difesi anche troppo. Poi e' vero che inzaghi e' una pippa di allenatore e una parte della responsabilita' e' sua. I giocatori pero' danno la colpa al tecnico e continuano a giocare, l'allenatore fa la stessa cosa e viene licenziato. Troppo facile e troppo potere ai calciatori.

Discussione precedente - Discussione successiva