Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Stiamo diventando troppo raffinati.
Leggo che sarebbe meglio che vincessero per cullare l'illusione o che pareggiassero per restare nel limbo tra delusione e illusione.

Tutti ragionamenti validi e non privi di un razionale.
Ragionamenti che però ci allontanano dal vero e dall'inconfutabile: devono perdere sempre, tutte le partite, una dopo l'altra fino al definitivo fallimento.

Ogni loro vittoria o pareggio è una sconfitta per il calcio e per la città di cui usurpano il nome.

Ho detto.

Parole sante!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Maestro83 il 25 Gen 2016, 11:14
Sarà ma non mi fido, oltretutto l'Inter ultimamente ci sta mettendo molto del suo. In ogni caso chi delle due non va in Champions, considerati i "pagherò" firmati quest'estate, rischia il tracollo.

Io questo lo dico da agosto. Vedo che stiamo diventando numerosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io questo lo dico da agosto. Vedo che stiamo diventando numerosi

se la Florentia arriva terza prepara i pop corn. Io li so fare in padella a casa, tu che fai, li compri?  :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: Maestro83 il 25 Gen 2016, 11:14
Sarà ma non mi fido, oltretutto l'Inter ultimamente ci sta mettendo molto del suo. In ogni caso chi delle due non va in Champions, considerati i "pagherò" firmati quest'estate, rischia il tracollo.
Per me meglio terzi che quarti: dovranno fare la preparazione estiva e comunque molto probabilmente andranno fuori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Blueline il 25 Gen 2016, 13:46
Per me meglio terzi che quarti: dovranno fare la preparazione estiva e comunque molto probabilmente andranno fuori.

meglio non rischiare.
Tra l'altro se arrivano quarti la loro raffinata tifoseria parlerà di sicura vittoria in E.L.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.806
Citazione di: robylele il 25 Gen 2016, 13:50
meglio non rischiare.
Tra l'altro se arrivano quarti la loro raffinata tifoseria parlerà di sicura vittoria in E.L.
Se riescono ad iscriversi...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
comunque de rossi è veramente un uomo di mer.da, uno che non capisce nemmeno la fortuna che ha a fare il calciatore, che schifo.. è un offesa per il calcio, per la sua squadra (e quello è un problema loro), per la nazionale, per tutti i romani e più in generale per la società.. ha contatti con i delinquenti più pericolosi presenti in città, tanto da potersi permettere di chiamare carminati nel cuore della notte, ubriacone, con una faccia da cazzo impressionante..

Luca1976

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Slasher89 il 25 Gen 2016, 14:04
Se riescono ad iscriversi...

Mi sorge un dubbio: ma al di là del fatto che hanno "giocato" il catenaccio della vita per portarsi a casa il punticino non arrivato (bho? Gli manca molto alla quota-salvezza? Ari-Bho) senza riuscirci, ma....
Metti che non vanno in champions (metti, eh!).Non prendono i $ per pagare i buffi. Gli conviene andare in EL dove sarebbero costretti a "mostrare" un po' meglio i bilanci?Io ho la sensazione che se la classifica fosse simile, diciamo ad Aprile, potrebbero arrivare sesti "clamorosamente".Penso male?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La partita di ieri , ha confermato quanto Garcia era importante , perché hanno giocato nello stesso modo fatto con la Fiorentina e il Napoli e là sono usciti imbattuti , ieri hanno perso .
La domanda sorge spontanea , ma se ieri si sono messi tutti in difesa col Real Madrid che fanno ??

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.806
Citazione di: Luca1976 il 25 Gen 2016, 15:06
Mi sorge un dubbio: ma al di là del fatto che hanno "giocato" il catenaccio della vita per portarsi a casa il punticino non arrivato (bho? Gli manca molto alla quota-salvezza? Ari-Bho) senza riuscirci, ma....
Metti che non vanno in champions (metti, eh!).Non prendono i $ per pagare i buffi. Gli conviene andare in EL dove sarebbero costretti a "mostrare" un po' meglio i bilanci?Io ho la sensazione che se la classifica fosse simile, diciamo ad Aprile, potrebbero arrivare sesti "clamorosamente".Penso male?
Mah, la mia era un'esagerazione. Come dicevo in un altro topic, se non dovessero entrare in Champions Sabatini (che tanto criticano) venderebbe 4 pippe clamorose a 25 milioni l'una e resterebbero a galla (come gli stronzi) come fecero dopo il 26 Maggio.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma le loro cessioni sono già programmate : Florenzi e Pjanic
Se vanno in Champions ne cedono uno altrimenti entrambi.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: robylele il 25 Gen 2016, 13:36
se la Florentia arriva terza prepara i pop corn. Io li so fare in padella a casa, tu che fai, li compri?  :)
Io devo comprarli

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Gen 2016, 15:18
Ma le loro cessioni sono già programmate : Florenzi e Pjanic
Se vanno in Champions ne cedono uno altrimenti entrambi.
basta vederli giocare ultimamente, come il nostro FA ahimè, quanto ci spenderesti?
15?
20?
e mica lo so se je bastano...

Cialtron_Heston

Visitatore

Pjanic: «Roma, regaliamo lo scudetto a Totti»

Il centrocampista bosniaco: «Vogliamo il titolo. Dzeko lo aspetto, può darci tanto. Zidane e Xavi i miei idoli»

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2015/07/21-2579846/pjanic_roma_regaliamo_lo_scudetto_a_totti/

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Gen 2016, 16:13

Il centrocampista bosniaco: «Vogliamo il titolo. Dzeko lo aspetto, può darci tanto. Zidane e Xavi i miei idoli»

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2015/07/21-2579846/pjanic_roma_regaliamo_lo_scudetto_a_totti/

la vera chicca è questa..

"Ha 39 anni e vediamo ogni giorno quanto sia scrupoloso professionalmente e cosa significa vincere con questa maglia, in Italia e nel mondo."

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Gen 2016, 16:13

No ma la cosa più bella nel link è il video-editoriale di Jacobelli, dedicato ad un tema scottante come pochi.  :lol:

C'era pure chi qui dentro difendeva sto pseudogiornalista, pupazzo come tutti i pennivendoli incaricati di spillare denari al bobolo.

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2016, 16:38
No ma la cosa più bella nel link è il video-editoriale di Jacobelli, dedicato ad un tema scottante come pochi.  :lol:

C'era pure chi qui dentro difendeva sto pseudogiornalista, pupazzo come tutti i pennivendoli incaricati di spillare denari al bobolo.

Comunque Spalletti difende De Rossi: questi stanno ridefinendo il significato del termine "stupidità".

Pazzesco!

PS
Un caro saluto a tutti! Non mi facevo vivo da un po', ma ho avuto qualche problemino, che ora sta risolvendosi. Si spera.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2016, 16:38

il Real Madrid ancora non riesce a digerire, dopo tanti anni, il no di francescototti quando rifiutò il trasferimento in spagna... (cit.)
vi prego...reggetemi   :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Bale secondo questo psicopatico è un campione, francescototti un fuoriclasse del calcio mondiale, vi prego, cliccate il video, guardate che tipo!  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva