Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: volerevolare il 28 Gen 2016, 14:48
l'unica e vera partita storica delle merde per cui sarebbe valso la pena girare un film è quella disputata a Roma il 30 maggio del 1984.
Mi chiedo: perchè non girare un bel film su quella partita, sui festeggiamenti prepartita, sulle porchettate in piazza a pranzo, sulle bandiere con la coppa vendute, sul poro presidente Viola che, dopo che aveva dato il valigione coi soldi a Vautrot, aveva chiesto alla Lega la possibilità di cucire una coppa sulla maglia in caso di successo?

Il film probabilmente sarebbe stata una mer.da (tutto quello che ha a che fare con loro è mer.da), però io avrei pagato certamente il biglietto anche solo per poter vedere sul grande schermo questo...

vai ciccio..
Ma il pallone tirato da graziani, lo hanno più ritrovato?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: begano il 28 Gen 2016, 19:37
vai Ciccio...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Citazione di: begano il 28 Gen 2016, 19:37

Sta esplorando lo spazio remoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: roby67 il 28 Gen 2016, 16:15
Capolavoro assoluto.
Guarda che facce da funerale...quanto male j'avemo fatto!
Il Presidente del Senato (che è tifoso del Palermo) invece sorride, mi sa che che quella sera tifava per noi [emoji16]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: naoko il 28 Gen 2016, 15:52

Frangiesco: preside', che è 'sta scatola, nasconne quarcosa?
Preside': Zitto, France', che t'è annata bene: dovevano coprì li co-joni pe' nun offenne nessuno, poi hanno cambiato idea, sinnò 'sta scatola taa 'ncarcavano 'n testa

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Bene, dopo la solita batteria random di esterni, arriva la pippa in difesa (stranamente a sto giro non dal Catania)
Grazie re sabba

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.884
Roma: Giachetti, laziali mi votino perché riparo buche

I laziali "sanno che sono romanista e spero mi votino perché risolvo il problema delle buche, non perché sono romanista". Lo dice il candidato alle primarie del Campidoglio Roberto Giachetti a Radio Cusano Campus. Giachetti afferma che se diventerà sindaco al derby non metterà "assolutamente" le sciarpe delle due squadre cittadine insieme.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.884
Citazione di: Precisione il 29 Gen 2016, 10:22
Roma: Giachetti, laziali mi votino perché riparo buche

I laziali "sanno che sono romanista e spero mi votino perché risolvo il problema delle buche, non perché sono romanista". Lo dice il candidato alle primarie del Campidoglio Roberto Giachetti a Radio Cusano Campus. Giachetti afferma che se diventerà sindaco al derby non metterà "assolutamente" le sciarpe delle due squadre cittadine insieme.

Roma, Giachetti: andrò allo stadio con la stessa sciarpa. Nel '99 organizzai la festa della Lazio con la bava alla bocca

Io allo stadio con la sciarpa della Roma e quella della Lazio, se diventerò sindaco? "Per me non accadrà, vado allo stadio a vedere la Roma da una decina d'anni con mio figlio e continuerò a farlo con la stessa sciarpa. Poi vedremo quello che accade. Nel '99, quando ha vinto lo scudetto Lazio, ero capo di gabinetto di Rutelli e ho organizzato la festa della Lazio in città, con la bava alla bocca ma l'ho fatto..." Lo ha detto il candidato alle primarie Pd per le comunali di Roma Roberto Giachetti, intervenendo a Radio Cusano Campus. "Spero che accada per me lo stesso che è successo a Rutelli, che era laziale, ed è stato eletto con i voti di molti romanisti - ha ricordato Giachetti - o a Veltroni, che era della Juve. Spero che conti anche altro, che tanti laziali si facciano una ragione di questo e mi votino perché si fidano. La politica deve avere modo di abbracciare tante persone", ha concluso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492

ammerda!!

magari mori...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Precisione il 29 Gen 2016, 10:24
Roma, Giachetti: andrò allo stadio con la stessa sciarpa. Nel '99 organizzai la festa della Lazio con la bava alla bocca
Spero che conti anche altro, che tanti laziali si facciano una ragione di questo e mi votino perché si fidano.

sì sì, avoja. stai proprio tranquillissimo. ma no, che dico. de più.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Si guarda, ho proprio deciso che lo voto a questo...
Ma ce deve annega', nella sua bava puzzolente.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Eppure Iachetti me lo ricordavo come bravo cabarettista e cantore di Gaber  ;))
Comunque consideralo già tuo il mio voto  :clown2:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.905

il voto mio lo vedi corca

piuttosto voto il dibba (e poi mi taglio la mano)

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Il PD romano corca  che vedrà il mio voto, potrebbero anche metterci Radu come candidato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
STAMMERDA! Puliscitece il culo con quella sciarpa.
Voto Diba.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: roby67 il 29 Gen 2016, 12:41
STAMMERDA! Puliscitece il culo con quella sciarpa.
Voto Diba.

Di Battista è il volto più movimentista del Movimento. Terzomondista con papà fascista, Dibba – come ama farsi chiamare – è colui che anima e personalizza tutte le proteste a Montecitorio, che ne occupa il tetto in difesa della Costituzione, che esprime comprensione per gli attacchi terroristici dell'Isis e polemizza con il fake di Renzi. Animale da palcoscenico, adora la ribalta e stare al centro dell'attenzione. Non parla, declama.

http://www.panorama.it/news/politica/perche-di-battista-non-puo-essere-il-candidato-sindaco-dei-5stelle-roma/

ma sarebbe questo diba?

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Bambino il 29 Gen 2016, 13:02
Di Battista è il volto più movimentista del Movimento. Terzomondista con papà fascista, Dibba – come ama farsi chiamare – è colui che anima e personalizza tutte le proteste a Montecitorio, che ne occupa il tetto in difesa della Costituzione, che esprime comprensione per gli attacchi terroristici dell'Isis e polemizza con il fake di Renzi. Animale da palcoscenico, adora la ribalta e stare al centro dell'attenzione. Non parla, declama.

http://www.panorama.it/news/politica/perche-di-battista-non-puo-essere-il-candidato-sindaco-dei-5stelle-roma/

ma sarebbe questo diba?

nell'off topic generale, mi accodo e riguardo il sindaco, Diba senza dubbi!!!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Precisione il 29 Gen 2016, 10:24

Io allo stadio con la sciarpa della Roma e quella della Lazio, se diventerò sindaco? "Per me non accadrà, vado allo stadio a vedere la Roma da una decina d'anni con mio figlio e continuerò a farlo con la stessa sciarpa. Poi vedremo quello che accade. Nel '99, quando ha vinto lo scudetto Lazio, ero capo di gabinetto di Rutelli e ho organizzato la festa della Lazio in città, con la bava alla bocca ma l'ho fatto..." Lo ha detto il candidato alle primarie Pd per le comunali di Roma Roberto Giachetti, intervenendo a Radio Cusano Campus. "Spero che accada per me lo stesso che è successo a Rutelli, che era laziale, ed è stato eletto con i voti di molti romanisti - ha ricordato Giachetti - o a Veltroni, che era della Juve. Spero che conti anche altro, che tanti laziali si facciano una ragione di questo e mi votino perché si fidano. La politica deve avere modo di abbracciare tante persone", ha concluso.

Ma andasse affanculo stammerda.

Discussione precedente - Discussione successiva