Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

Citazione di: bak il 20 Feb 2016, 08:51
Se li conosco appena, già stanno a preparare tabelle per l'assalto al tricolore.
Nella loro tabella c'è infatti la vittoria sul Bologna, al Dall'Ara....

surg

Io non sono così certo che Totti sindaco peggiorerebbe in modo sensibile lo stato di Roma Capitale

Precisione

Sfogo di Totti a Raisport "Sto bene, voglio giocare. Brutto finire la carriera così"

"Mi sento ancora un calciatore e voglio giocare, l'infortunio è alle spalle: sto bene e se sto fuori è solo per scelta tecnica". Francesco Totti si sfoga in un'intervista a Donatella Scarnati per Raisport, che andrà in onda con un'anticipazione al Tg1 (integrale domani a Novantesimo minuto): il capitano della Roma parla con amarezza della sua lontananza dal campo. "Così non riesco a stare, la panchina mi fa male, capisco che alla mia età si giochi meno: ma finire la carriera così è brutto per l'uomo e per quanto dato alla Roma".

Calcio: Totti "Spalletti? Con lui buongiorno e buonasera...Certe cose poteva dirle in faccia."

"Spalletti? Con lui buongiorno e buonasera...". Francesco Totti fotografa così il rapporto col tecnico della Roma. "Speravo che le cose lette sui giornali me le dicesse in faccia - aggiunge il capitano giallorosso, in un'intervista a Raisport -, anche se come tecnico lo stimo, penso abbia le carte in regola per rimanere". Una battuta anche sul presidente Pallotta: "Lo aspetto per il contratto, scade a giugno, valuterò. Mi aspetto correttezza e che mi dicano quale è la realtà delle cose".

ian

Bene benissimo.
Devono scaja un paio di volte e parte la Cambogia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

Citazione di: Precisione il 20 Feb 2016, 20:07
Sfogo di Totti a Raisport "Sto bene, voglio giocare. Brutto finire la carriera così"

"Mi sento ancora un calciatore e voglio giocare, l'infortunio è alle spalle: sto bene e se sto fuori è solo per scelta tecnica". Francesco Totti si sfoga in un'intervista a Donatella Scarnati per Raisport, che andrà in onda con un'anticipazione al Tg1 (integrale domani a Novantesimo minuto): il capitano della Roma parla con amarezza della sua lontananza dal campo. "Così non riesco a stare, la panchina mi fa male, capisco che alla mia età si giochi meno: ma finire la carriera così è brutto per l'uomo e per quanto dato alla Roma".

Calcio: Totti "Spalletti? Con lui buongiorno e buonasera...Certe cose poteva dirle in faccia."

"Spalletti? Con lui buongiorno e buonasera...". Francesco Totti fotografa così il rapporto col tecnico della Roma. "Speravo che le cose lette sui giornali me le dicesse in faccia - aggiunge il capitano giallorosso, in un'intervista a Raisport -, anche se come tecnico lo stimo, penso abbia le carte in regola per rimanere". Una battuta anche sul presidente Pallotta: "Lo aspetto per il contratto, scade a giugno, valuterò. Mi aspetto correttezza e che mi dicano quale è la realtà delle cose".
Persona piccola piccola

olympia

Visto ora, vero capitano. Bandiera della roma a 5 milioni l 'anno . :asrm

inquisitor

Ha ragione, non si può trattare così la bandiera della Roma e di Roma. Un pò di riconoscenza, diamine.
Titolare da ora fino al termine della stagione e poi minimo un triennale, ma minimo minimo...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Il tramonto di un Cretino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

vai Lotito, approfitta del momento e compralo per la Salernitana!

:) :) :)

inquisitor

Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Feb 2016, 20:41
Il tramonto di un Cretino.
Un tramonto che però ci può ancora regalare molte soddisfazioni, l'uscita di scena col botto che spero seppellisca tutti i farisei. Mancherebbe Sansone, ma potrebbe farselo prestare dal Sassuolo
(va bè, vado).

Cialtron_Heston

Citazione di: trax_2400 il 20 Feb 2016, 20:44
vai Lotito, approfitta del momento e compralo per la Salernitana!

Mi sono fermato a compralo.

WhiteBluesBrother

Voglio i tifosi de totti a tutti i costi che se menano sugli spalti con quelli daaamaggica che se so' resi conto che è finito.
Risse sanguinose, gente ferita, striscioni, sciarpe e magliette bruciate, bambini che piangono, cinte che roteano, e avanti così per mesi, con faide alla calabrese anche nei riomma clebbe, nei bar, roba da Irlanda del Nord anni70/80.
Ovviamente il tutto nell'ambito della massima sportività. :)

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Se putacaso domani dovessero scajare (lo so, è assurdo visto che per i pianti col real domani tira aria da doppio rigorepaarioma), l'accoppiata intervista del fesso-sconfitta potrebbe regalarci lunedi delle puntate radiofoniche memorabili, rigorosamente da registrare e da tramandare ai posteri.

Rugiule

Tutto ciò è molto bello, godo.

trax_2400

Questa situazione va controllata minuto per minuto, potrebbe darci grosse soddisfazioni.

chuck6

Se va al Real fa ancora in tempo a vincere Champions e pallone d'oro.

Yanez_de_Gomera

Ma non ho capito, quand'é che si é infortunato alle spalle ?

Precisione

Calcio, Roma: i convocati di Spalletti per il Palermo, torna Strootman

Domani secondo me segna con un gol da 35-40 metri

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

Citazione di: inquisitor il 20 Feb 2016, 20:57
Se putacaso domani dovessero scajare (lo so, è assurdo visto che per i pianti col real domani tira aria da doppio rigorepaarioma), l'accoppiata intervista del fesso-sconfitta potrebbe regalarci lunedi delle puntate radiofoniche memorabili, rigorosamente da registrare e da tramandare ai posteri.

Nemmeno per assurdissima congiunzione australe la Roma scaja domani... magnate tutti molto tranquilli!!!

spook

Prego solo il Dio del calcio che ci regali un'altra festa d'addio per il capitone come fu quella per giannini...