Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Se li conosco appena, già stanno a preparare tabelle per l'assalto al tricolore.
Nella loro tabella c'è infatti la vittoria sul Bologna, al Dall'Ara....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io non sono così certo che Totti sindaco peggiorerebbe in modo sensibile lo stato di Roma Capitale

Precisione

*
Lazionetter
* 3.884
Sfogo di Totti a Raisport "Sto bene, voglio giocare. Brutto finire la carriera così"

"Mi sento ancora un calciatore e voglio giocare, l'infortunio è alle spalle: sto bene e se sto fuori è solo per scelta tecnica". Francesco Totti si sfoga in un'intervista a Donatella Scarnati per Raisport, che andrà in onda con un'anticipazione al Tg1 (integrale domani a Novantesimo minuto): il capitano della Roma parla con amarezza della sua lontananza dal campo. "Così non riesco a stare, la panchina mi fa male, capisco che alla mia età si giochi meno: ma finire la carriera così è brutto per l'uomo e per quanto dato alla Roma".

Calcio: Totti "Spalletti? Con lui buongiorno e buonasera...Certe cose poteva dirle in faccia."

"Spalletti? Con lui buongiorno e buonasera...". Francesco Totti fotografa così il rapporto col tecnico della Roma. "Speravo che le cose lette sui giornali me le dicesse in faccia - aggiunge il capitano giallorosso, in un'intervista a Raisport -, anche se come tecnico lo stimo, penso abbia le carte in regola per rimanere". Una battuta anche sul presidente Pallotta: "Lo aspetto per il contratto, scade a giugno, valuterò. Mi aspetto correttezza e che mi dicano quale è la realtà delle cose".

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Devono scaja un paio di volte e parte la Cambogia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.288
Citazione di: Precisione il 20 Feb 2016, 20:07
Sfogo di Totti a Raisport "Sto bene, voglio giocare. Brutto finire la carriera così"

"Mi sento ancora un calciatore e voglio giocare, l'infortunio è alle spalle: sto bene e se sto fuori è solo per scelta tecnica". Francesco Totti si sfoga in un'intervista a Donatella Scarnati per Raisport, che andrà in onda con un'anticipazione al Tg1 (integrale domani a Novantesimo minuto): il capitano della Roma parla con amarezza della sua lontananza dal campo. "Così non riesco a stare, la panchina mi fa male, capisco che alla mia età si giochi meno: ma finire la carriera così è brutto per l'uomo e per quanto dato alla Roma".

Calcio: Totti "Spalletti? Con lui buongiorno e buonasera...Certe cose poteva dirle in faccia."

"Spalletti? Con lui buongiorno e buonasera...". Francesco Totti fotografa così il rapporto col tecnico della Roma. "Speravo che le cose lette sui giornali me le dicesse in faccia - aggiunge il capitano giallorosso, in un'intervista a Raisport -, anche se come tecnico lo stimo, penso abbia le carte in regola per rimanere". Una battuta anche sul presidente Pallotta: "Lo aspetto per il contratto, scade a giugno, valuterò. Mi aspetto correttezza e che mi dicano quale è la realtà delle cose".
Persona piccola piccola

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Visto ora, vero capitano. Bandiera della roma a 5 milioni l 'anno . :asrm

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ha ragione, non si può trattare così la bandiera della Roma e di Roma. Un pò di riconoscenza, diamine.
Titolare da ora fino al termine della stagione e poi minimo un triennale, ma minimo minimo...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
vai Lotito, approfitta del momento e compralo per la Salernitana!

:) :) :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Feb 2016, 20:41
Il tramonto di un Cretino.
Un tramonto che però ci può ancora regalare molte soddisfazioni, l'uscita di scena col botto che spero seppellisca tutti i farisei. Mancherebbe Sansone, ma potrebbe farselo prestare dal Sassuolo
(va bè, vado).

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 20 Feb 2016, 20:44
vai Lotito, approfitta del momento e compralo per la Salernitana!

Mi sono fermato a compralo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Voglio i tifosi de totti a tutti i costi che se menano sugli spalti con quelli daaamaggica che se so' resi conto che è finito.
Risse sanguinose, gente ferita, striscioni, sciarpe e magliette bruciate, bambini che piangono, cinte che roteano, e avanti così per mesi, con faide alla calabrese anche nei riomma clebbe, nei bar, roba da Irlanda del Nord anni70/80.
Ovviamente il tutto nell'ambito della massima sportività. :)

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se putacaso domani dovessero scajare (lo so, è assurdo visto che per i pianti col real domani tira aria da doppio rigorepaarioma), l'accoppiata intervista del fesso-sconfitta potrebbe regalarci lunedi delle puntate radiofoniche memorabili, rigorosamente da registrare e da tramandare ai posteri.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Questa situazione va controllata minuto per minuto, potrebbe darci grosse soddisfazioni.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Se va al Real fa ancora in tempo a vincere Champions e pallone d'oro.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Ma non ho capito, quand'é che si é infortunato alle spalle ?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.884
Calcio, Roma: i convocati di Spalletti per il Palermo, torna Strootman

Domani secondo me segna con un gol da 35-40 metri

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Citazione di: inquisitor il 20 Feb 2016, 20:57
Se putacaso domani dovessero scajare (lo so, è assurdo visto che per i pianti col real domani tira aria da doppio rigorepaarioma), l'accoppiata intervista del fesso-sconfitta potrebbe regalarci lunedi delle puntate radiofoniche memorabili, rigorosamente da registrare e da tramandare ai posteri.

Nemmeno per assurdissima congiunzione australe la Roma scaja domani... magnate tutti molto tranquilli!!!

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Prego solo il Dio del calcio che ci regali un'altra festa d'addio per il capitone come fu quella per giannini...

Discussione precedente - Discussione successiva