Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Dissi il 21 Feb 2016, 15:05
per i nostri interessi non è buono che i tifosi delle mmerde siano dalla parte del pelato
dobbiamo impegnarci allo stremo per fomentarli: ognuno di noi domani deve ripetere a scuola, nei posti di lavoro, al bar, un mantra del tipo "che vergogna., mancare così di rispetto a totty. io pure che sono della lazio lo stimo come avversario (seeee stocazzo !! :twisted: :twisted: ) e la società e l'allenatore lo scaricano così"
anche varianti del tipo "ha fatto la storia (di sconfitte) della roma" o "non si può scordare quello che ha dato alla roma (e quello che ha preso?) "
Assolutamente, domani al bar con i colleghi faccio lo show

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
La cosa che mi preoccupa di piu sono gli stercorari che dicono "ha rotto le palle,  andasse via".  Non me lo sarei aspettato da loro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dissi il 21 Feb 2016, 15:05
per i nostri interessi non è buono che i tifosi delle mmerde siano dalla parte del pelato
dobbiamo impegnarci allo stremo per fomentarli: ognuno di noi domani deve ripetere a scuola, nei posti di lavoro, al bar, un mantra del tipo "che vergogna., mancare così di rispetto a totty. io pure che sono della lazio lo stimo come avversario (seeee stocazzo !! :twisted: :twisted: ) e la società e l'allenatore lo scaricano così"
anche varianti del tipo "ha fatto la storia (di sconfitte) della roma" o "non si può scordare quello che ha dato alla roma (e quello che ha preso?) "

tutti i laziali di buona volontà già lo sanno.

su radioradio Giannantonio giura che sono arrivati centinaia di sms di tifosi laziali ''inorriditi'' dal trattamento che sta subendo una bandiera del genere.

Citazione di: Slasher89 il 21 Feb 2016, 15:08
Rischio grossissimo questo per Spalletto, se non porta a casa la Champiobs a fine stagione lo squartano.

:rotfl2: :rotfl:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.806
E soprattutto se il paracarro con il 9 sulle spalle continua a viaggiare sulla media gol attuale a giugno c'è la caccia al pelato

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Slasher89 il 21 Feb 2016, 15:14
E soprattutto se il paracarro con il 9 sulle spalle continua a viaggiare sulla media gol attuale a giugno c'è la caccia al pelato

Guarda, il mio sogno stasera sarebbe stata la coppia d'attacco Dzeko - Totti, un paracarro e un bollito, quello si che sarebbe stato uno spettacolo da vedere, altro che Totti fuori rosa... :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Comunque noi se lamentano di De Martino e delle aradio nostre
ma loro stanno peggissimo su tutti e due i fronti.
Se la cornice nostra è marcia la loro si è già decomposta.

FMSSL

Visitatore
totti dimostra ancora una volta quanto abbia a cuore la sua squadra.
E' vero, si è lamentato, ma lo ha fatto per tutelare la romamerda, privata del suo immenso talento, mica per se stesso.
E' un grande uomo e fa anche tanta beneficenza.
Rinnovo quinquennale a cifre folli, statua equestre all'ingresso di Trigoria e tutto si sistema.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Citazione di: Slasher89 il 21 Feb 2016, 15:08
Rischio grossissimo questo per Spalletto, se non porta a casa la Champiobs a fine stagione lo squartano.

ha fatto  all in. Qualche  passo  falso  in campionato  ed un set a Madrid...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.806
Citazione di: simcar il 21 Feb 2016, 15:29
ha fatto  all in. Qualche  passo  falso  in campionato  ed un set a Madrid...
Si sfasciano del tutto, poco ma sicuro. Oltre al rischio, mossa poco intelligente comunque quella di Spalletti, fatta in un momento in cui la frattura fra pubblico e società si sta allargando.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.062
Purtroppo è una mossa con le palle, e alla fine totti è sempre stato la reginetta attorno a cui non poteva ruotare nessun altro.. nel bene (perchè oggettivamente è stato un ottimo calciatore) ma soprattutto nel male, visto che dava quella dimensione di provincialità alla squadra tutta, occupando l'unica casella di fuoriclasse assoluto e faro della roma pur non essendo minimamente in grado di prendersene l'onere..

Temo ci sia la non remota possibilità che si rivelerà qualcosa di molto azzeccato  :(.

L'unica è sperare in un degno colpo di coda del cappetano..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Era inevitabile, prima o poi doveva accadere, speriamo che faccia più danni possibile all'ambiente
anche se paradossalmente credo sarà molto difficile (si può veramente danneggiare la merda?).

Totti sarà presto nell'oblio, fagocitato dallo stesso sistema che lo ha inspiegabilmente prodotto in
questa parte di universo, noi stessi tra poco stenteremo a credere che sia mai realmente esistito.

Il dubbio ora è chi sarà il prossimo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Erano anni che non vedevo "Quelli che il calcio", oggi hanno parlato dell ultima giornata del campionato 72-73 andando a intervistare un tronfio Cuccureddu che a distanza di anni ancora si sbrodola per l impresa di aver vinto lo scudo con un suo goal, contro la riomma all Olimpico.
Meno male che c ha pensato il buon Abatantuono ha ristabilire la verità ricordando a tutti, pure a quel colleone del conduttore, che la riomma non si impegno' per danneggiare la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: anderz il 21 Feb 2016, 13:01
Il più grande futuro nemico delle merde se lo sono creato in casa, l'hanno pasciuto e coccolato. Daje capeta'!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Secondo me vi state parlando addosso. Nei fatti è già stato dimenticato (quante presenze quest'anno?) e qualche strepito non comporterà nessun problema agli schifi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Ci vorrebbe un suicidio stasera nel superattico dell'eur

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ma solo io, nella sua intervista, quando dice che merita rispetto anche per quelli che sono intorno a lui, ci ho notato un non so che di velatamente mafioso? 8)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: Cliath il 21 Feb 2016, 16:19
Ma solo io, nella sua intervista, quando dice che merita rispetto anche per quelli che sono intorno a lui, ci ho notato un non so che di velatamente mafioso? 8)
Lo dice per non sembrare egoista...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Rorschach il 21 Feb 2016, 16:28
Lo dice per non sembrare egoista...

Ah, giusto. E io che vado sempre a pensare male...

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
lunga vita ar pupone, che je rimanga sur groppone

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
comunque vada ... sarà un successo (cit.)

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Discussione precedente - Discussione successiva