Citazione di: Amarcord il 31 Mar 2016, 12:01
Idolatrare? Io ho riportato un dato di fatto!!
Noi purtroppo fatturiamo 2/3 volte meno, e in 5 anni noi abbiamo schiaffato una coppa in faccia ai cugini, ma nulla, siamo sempre la...
Non ce un progetto di crescita...
Se vuoi vincere, devi crescere partendo dalle basi!!
scusa eh, ma un po di considerazioni sparse:
A. Tu, come credo il 99% delle persone qui dentro, di gestione aziendale non ne capisce una mazza, quindi tutta questa sicumera su cosa deve fare la Lazio in confronto con la briomma, la eviterei
B. Confrontare la Lazio con la briomma è come confrontare la cioccolata con la merda, quindi eviterei
C. Il progetto di crescita, le basi, etc. etc. sono tutte frasi fatte , tradurre in realtà le dichiarazioni di crescita significa capirci di gestione aziendale e, nella fattispecie, di società di calcio, che ci riporta a bomba al punto A.
D. Con sempre in mente il punto A., il fatturato è una cosa, il MEBITA e l'NPR sono altre, quindi sti grandissimi cazzi se gli stercorari fatturano tanto, se poi hanno una esposizione finanziaria monstre, dovuta ai mille sotterfugi contabili che hanno sfruttato gli ultimi anni.
E. Con in mente il punto D. magari morono subito, ma purtroppo il loro essere incistati in questa città come un cancro ai genitali, va a significare che anche se avessero un bilancio stile Parmalat, questo non li toccherebbe minimamente.
F. Questo è un topic in cui si parla di quelle blatte intinte nel catarro (cit.), vuoi per caso prenderli ad esempio?