Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Moses E. Herzog il 30 Mar 2016, 22:41
Io ho letto che le mogli dei cugini fattureranno più di 1000 euro al giorno

:=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2016, 22:23
Ho appena letto che i cugini fattureranno più di 200mln l'anno...

In 5 anni hanno raddoppiato il proprio fatturato.

Senza vincere nulla...

PRESIDÉ NDO STAI!!??

:roll:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
potrebbero arrivarci con i soldi della CL, ma comunque sti cazzi.

Non è questo il topic per criticare Lotito, eventualmente.

Qui tendenzialmente si parla male delle merde.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Kredskin il 31 Mar 2016, 04:04

Scusa ma oddio le ridondanze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Senza vincere nulla...

PRESIDÉ NDO STAI!!??
Quante caxxate vi fate propinare pur di idolatrare le merxe.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Senza vincere nulla...

PRESIDÉ NDO STAI!!??

"ha detto mio cugggino che conosce una mossa che se te la fa, dopo tre giorni muori"

[cit.]

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Si , avevo letto anch'io una cosa del genere che ai cani gli dovrebbero entrare 70 milioni dalla Champions quindi dovrebbero fatturare circa 200 milioni nel bilancio

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

No no è vera questa cosa .....
perché con l'eliminazione della Juventus agli ottavi i soldi della Champions venivano divisi diversamente , certamente non è per merito loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Idolatrare? Io ho riportato un dato di fatto!!

Noi purtroppo fatturiamo 2/3 volte meno, e in 5 anni noi abbiamo schiaffato una coppa in faccia ai cugini, ma nulla, siamo sempre la...

Non ce un progetto di crescita...

Se vuoi vincere, devi crescere partendo dalle basi!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Non è questo il topic per criticare Lotito, eventualmente.

Sono 10 anni che su per giù incassano 130/ 140,il loro standard,sommando la cl arrivano sui 180.
Per far ciò, negli ultimi anni,hanno speso più di quanto incassato,arrivando ad un debito monstre di 180 milioni,senza con questo ottenere alcuna incidenza a regime sul bilancio.Da un punto di vista finanziario un flop epico,basta leggersi il bilancio evitando di abboccare all'amo della propaganda trigoriota.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Amarcord il 31 Mar 2016, 12:01

Noi purtroppo fatturiamo 2/3 volte meno, e in 5 anni noi abbiamo schiaffato una coppa in faccia ai cugini, ma nulla, siamo sempre la...

Un 1,31 debiti/ incassi ti sembra un progetto di crescita?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Amarcord il 31 Mar 2016, 12:01

scusa eh, ma un po di considerazioni sparse:
A. Tu, come credo il 99% delle persone qui dentro, di gestione aziendale non ne capisce una mazza, quindi tutta questa sicumera su cosa deve fare la Lazio in confronto con la briomma, la eviterei
B. Confrontare la Lazio con la briomma è come confrontare la cioccolata con la merda, quindi eviterei
C. Il progetto di crescita, le basi, etc. etc. sono tutte frasi fatte , tradurre in realtà le dichiarazioni di crescita significa capirci di gestione aziendale e, nella fattispecie, di società di calcio, che ci riporta a bomba al punto A.
D. Con sempre in mente il punto A., il fatturato è una cosa, il MEBITA e l'NPR sono altre, quindi sti grandissimi cazzi se gli stercorari fatturano tanto, se poi hanno una esposizione finanziaria monstre, dovuta ai mille sotterfugi contabili che hanno sfruttato gli ultimi anni.
E. Con in mente il punto D. magari morono subito, ma purtroppo il loro essere incistati in questa città come un cancro ai genitali, va a significare che anche se avessero un bilancio stile Parmalat, questo non li toccherebbe minimamente.
F. Questo è un topic in cui si parla di quelle blatte intinte nel catarro (cit.), vuoi per caso prenderli ad esempio?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Post di Kappa che restituisce fiducia nel genere umano.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Un 1,31 debiti/ incassi ti sembra un progetto di crescita?

ma guarda, io i dettagli nn li so perche mi rifaccio ai giornali su di loro, ma un fatturato che è arrivato a 200 e passa milioni con una squadra sempre nell'elite del calcio italiano, se fosse la lazio al loro posto, io la chiamerei CRESCITA!!

Detto cio, mi sta dando gia fastidio ammettere sta cosa, visto che li vorrei veder fallire, ma so anche, che sarà impossibile...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2016, 12:12
Ma se non riformi la skuola di k ce ne saranno sempre meno.
Vedi se puoi fare qualcosa tu che hai carisma e seguito.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Kappa il 31 Mar 2016, 12:11
scusa eh, ma un po di considerazioni sparse:
A. Tu, come credo il 99% delle persone qui dentro, di gestione aziendale non ne capisce una mazza, quindi tutta questa sicumera su cosa deve fare la Lazio in confronto con la briomma, la eviterei
B. Confrontare la Lazio con la briomma è come confrontare la cioccolata con la merda, quindi eviterei
C. Il progetto di crescita, le basi, etc. etc. sono tutte frasi fatte , tradurre in realtà le dichiarazioni di crescita significa capirci di gestione aziendale e, nella fattispecie, di società di calcio, che ci riporta a bomba al punto A.
D. Con sempre in mente il punto A., il fatturato è una cosa, il MEBITA e l'NPR sono altre, quindi sti grandissimi cazzi se gli stercorari fatturano tanto, se poi hanno una esposizione finanziaria monstre, dovuta ai mille sotterfugi contabili che hanno sfruttato gli ultimi anni.
E. Con in mente il punto D. magari morono subito, ma purtroppo il loro essere incistati in questa città come un cancro ai genitali, va a significare che anche se avessero un bilancio stile Parmalat, questo non li toccherebbe minimamente.
F. Questo è un topic in cui si parla di quelle blatte intinte nel catarro (cit.), vuoi per caso prenderli ad esempio?
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2016, 12:12
Era un periodo moscio per il forum, tutti in attesa del prossimo derby. Nonostante questo ho letto tante di quelle scemenze ultimamente che a fatica ho represso i polpastrelli dal digitare post che mi avrebbero sicuramente portato al ban, stavolta definitivo e non più parziale. Ma non gliela facevo più, stavo proprio sul punto di esplodere.
Poi ho letto la perla di Kappa che mi ha tolto le castagne dal fuoco, e per questo lo ringrazio.  :hail:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Amarcord il 31 Mar 2016, 12:12
ma guarda, io i dettagli nn li so perche mi rifaccio ai giornali su di loro, ma un fatturato che è arrivato a 200 e passa milioni con una squadra sempre nell'elite del calcio italiano, se fosse la lazio al loro posto, io la chiamerei CRESCITA!!

Detto cio, mi sta dando gia fastidio ammettere sta cosa, visto che li vorrei veder fallire, ma so anche, che sarà impossibile...

Pur co sto gran fatturato, quest'estate devono vendere un pezzo pregiato per fare mercato.
Più o meno come noi, quindi.

Il fatturato da solo non significa molto, il quadro va guardato nella sua interezza.

Inoltre quest'anno chiuderanno terzi, come noi l'anno scorso. Non 10 anni fa, l'anno scorso.
Ah ma noi semo l'Espanyol e loro il Barcellona, giusto?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
arrivano a 200 milioni per la Champions e basta ...
altro che percorso di crescita ect ect

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: NEMICOn.1 il 31 Mar 2016, 13:05
@Amarcord
arrivano a 200 milioni per la Champions e basta ...
altro che percorso di crescita ect ect

Champions che, é bene ricordarlo, ci hanno scippato schifosamente lo scorso anno.
Stemmerde.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Discussione precedente - Discussione successiva