Citazione di: Fiammetta il 10 Nov 2013, 22:40
Avevi dubbi? A me basta che continuino a prendere sberle in Europa quando si presentano abituati ad essere impuniti da una categoria arbitrale che mi fa vomitare.
Mi dispiace infinitamente per il Napoli.
La Signora, dall'alto del Suo impeccabile stile, deve sempre godere di qualche ruberia. E' la migliore squadra d'Italia, senz'altro. D'altra parte la qualità del campionato italiano si è inabissata da tempo. Però è la peggiore nello stile, sicuramente. Un allenatore che definire zotico è riduttivo. Conte, leccese, ha affermato che Sky a Napoli non arriva. E quei casertani che hanno urlato come delle scimmie per i gol della juve, devono averci davvero i neuroni guasti.
Sono d'accordo con te, mi dispiace molto per il Napoli e per mio padre che se ne sta sconsolato sprofondato sulla sedia.
Detto questo però, errore o no, stasera la Juve ha dimostrato di essere un gradino sopra a tutte le altre pretendenti (anche se per me, di concreto avversario, c'è solo il Napoli).
Lo dicevo settimana scorsa su questi lidi; far parte di un campionato in cui gli arbitri sbagliano sempre in un senso (e noi laziali lo sappiamo bene) non è bello e ti fa perdere la voglia di vedere le partite. Decisioni a parte, che sono frutto di ragionamenti di frazioni di secondo e che possono tollerare uno sbaglio, quello che è inaccettabile è l'atteggiamento sempre accondiscendente con talune squadre e quello sempre aggressivo con altre, Lazio compresa. Cosa che in Europa succede molto meno frequentemente.