Tupeboys - Napoli

Aperto da Rivolazionario, 10 Nov 2013, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Eagle78 il 10 Nov 2013, 22:45
:lol: non scriverlo che qualche guest ci crede veramente
:) facilissimo...aspetto con ansia la prima del trigoriere di domani: voglio vedere quale sarà la fiaba di questo lunedì :stop

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2013, 22:49
Marchegiani e Mauro hanno due facce da funerale...
Vabbe hanno perso 4 punti in due partite, so da capire

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Fiammetta il 10 Nov 2013, 22:40
Avevi dubbi? A me basta che continuino a prendere sberle in Europa quando si presentano abituati ad essere impuniti da una categoria arbitrale che mi fa vomitare.
Mi dispiace infinitamente per il Napoli.
La Signora, dall'alto del Suo impeccabile stile, deve sempre godere di qualche ruberia. E' la migliore squadra d'Italia, senz'altro. D'altra parte la qualità del campionato italiano si è inabissata da tempo. Però è la peggiore nello stile, sicuramente. Un allenatore che definire zotico è riduttivo. Conte, leccese, ha affermato che Sky a Napoli non arriva. E quei casertani che hanno urlato come delle scimmie per i gol della juve, devono averci davvero i neuroni guasti.

Sono d'accordo con te, mi dispiace molto per il Napoli e per mio padre che se ne sta sconsolato sprofondato sulla sedia.
Detto questo però, errore o no, stasera la Juve ha dimostrato di essere un gradino sopra a tutte le altre pretendenti (anche se per me, di concreto avversario, c'è solo il Napoli).

Lo dicevo settimana scorsa su questi lidi; far parte di un campionato in cui gli arbitri sbagliano sempre in un senso (e noi laziali lo sappiamo bene) non è bello e ti fa perdere la voglia di vedere le partite. Decisioni a parte, che sono frutto di ragionamenti di frazioni di secondo e che possono tollerare uno sbaglio, quello che è inaccettabile è l'atteggiamento sempre accondiscendente con talune squadre e quello sempre aggressivo con altre, Lazio compresa. Cosa che in Europa succede molto meno frequentemente.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2013, 22:49
Marchegiani e Mauro hanno due facce da funerale...
Veramente, 'sta cosa è assurda e comincia a dare troppo fastidio: il portiere del nostro scudetto diventato più tifoso dei cani color atac di quel becero di zampa...boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Rocchi rappresenta la mediocrita' della classe arbitrale italiana.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La Juve è di un altro pianeta,subito dietro il Napoli.Per il terzo posto lotta agguerrita tra Roma,Fiorentina e Inter. Se non facciamo i cretini ce la batteremo con il Milan (perché questo anno fa proprio pena) ,per un quasi inutile sesto posto. Non mi dite che sono disfattista,sono solo realista,visto l'inizio disastroso.Se andiamo bene in Europa League, facciamo crescere i giovani e compriamo un attaccante e un difensore a gennaio,a me va benissimo così!  :-)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq Pirlo è forte almeno ai livelli di Baggio perché, oltre ad aver vinto tutto..è stato decisivo nelle partite fondamentali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: olympia il 10 Nov 2013, 22:59
La Juve è di un altro pianeta,subito dietro il Napoli.Per il terzo posto lotta agguerrita tra Roma,Fiorentina e Inter. Se non facciamo i cretini ce la batteremo con il Milan (perché questo anno fa proprio pena) ,per un quasi inutile sesto posto. Non mi dite che sono disfattista,sono solo realista,visto l'inizio disastroso.Se andiamo bene in Europa League, facciamo crescere i giovani e compriamo un attaccante e un difensore a gennaio,a me va benissimo così!  :-)

Pensa te, io te stavo per dì che eri troppo ottimista.  :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Lqsignifer il 10 Nov 2013, 22:50
:) facilissimo...aspetto con ansia la prima del trigoriere di domani: voglio vedere quale sarà la fiaba di questo lunedì :stop

Sono in difficoltà perchè avevano già preparato i titoloni a 400 colonne, il DVD in allegato ed il poster cartonato di Chervigno ma poi quel c###o di Berardi ha rovinato tutto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: olympia il 10 Nov 2013, 22:59

Quel sesto posto ti darà di nuovo l'Europa League. Guardate il tabellone della Coppa Italia: da una parte noi, Napoli, Juventus e Roma, dall'altra Inter e Fiorentina, se anche non dovessimo rivincerla, le finaliste sbloccheranno per forza il sesto posto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
iniziando a giocare da luglio, l'anno dopo del mondiale
evviva

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: spook il 10 Nov 2013, 23:05
Sono in difficoltà perchè avevano già preparato i titoloni a 400 colonne, il DVD in allegato ed il poster cartonato di Chervigno ma poi quel c###o di Berardi ha rovinato tutto...
Domani ci starebbe bene a tutta pagina un " Palla a Berardi e s'abbracciano"  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
iniziando a giocare da luglio, l'anno dopo del mondiale
evviva

Senza competizioni europee sei costretto a vendere mezza squadra, perché non avrai più bisogno di 22 calciatori per tre competizioni, poi quando ritorni in Europa dopo una stagione di solo campionato e Coppa Italia, e non è detto che sarà per forza Champions League, ti ritrovi con una squadra nuova che non sa niente di competizioni europee, oltre ad avere un ranking UEFA tutto da rifare che ti porta chissà a quali sorteggi. Guarda solo la differenza tra la nostra Europa League 2011-2012 e la nostra Europa League 2012-2013...

In Europa ci devi andare tutti gli anni, anche in quella minore, fosse anche solo una questione di blasone e di mentalità.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: spook il 10 Nov 2013, 23:05

vabbè, il Trigoriere non potrà fare titoloni, però le cronache riguardanti i bruchi sono sempre lucide e obbiettive...

Roma che, in pieno recupero, subisce il pareggio-beffa del Sassuolo: è Berardi a trovare il gol dell'1-1 con una bordata dal limite dopo una mischia in area nel quale c'è un fallo ai danni di Bradley.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Nov 2013, 23:15
Senza competizioni europee sei costretto a vendere mezza squadra, perché non avrai più bisogno di 22 calciatori per tre competizioni, poi quando ritorni in Europa dopo una stagione di solo campionato e Coppa Italia, e non è detto che sarà per forza Champions League, ti ritrovi con una squadra nuova che non sa niente di competizioni europee, oltre ad avere un ranking UEFA tutto da rifare che ti porta chissà a quali sorteggi. Guarda solo la differenza tra la nostra Europa League 2011-2012 e la nostra Europa League 2012-2013...

In Europa ci devi andare tutti gli anni, anche in quella minore, fosse anche solo una questione di blasone e di mentalità.

Su questo non ci piove, ma dovresti spiegarlo ai due fenomeni, non a noi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sono d'accordo
ma convieni con me che avremmo fatto un doppio salto all'indietro

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: leomeddix il 10 Nov 2013, 23:16
vabbè, il Trigoriere non potrà fare titoloni, però le cronache riguardanti i bruchi sono sempre lucide e obbiettive...

Roma che, in pieno recupero, subisce il pareggio-beffa del Sassuolo: è Berardi a trovare il gol dell'1-1 con una bordata dal limite dopo una mischia in area nel quale c'è un fallo ai danni di Bradley.
mi confermi, per favore, la mia impressione: era rigore per il Sassuolo? Ho cambiato canale e ho visto il fallo+gol e ho perso tempo ad esultare in maniera "composta"...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
sono d'accordo
ma convieni con me che avremmo fatto un doppio salto all'indietro

No, resti al punto di prima.

Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2013, 23:17
Su questo non ci piove, ma dovresti spiegarlo ai due fenomeni, non a noi...

Non penso che questa squadra non arrivi nemmeno sesta...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

In Europa ci vorrei andare sempre, anche se dovesse comportare il giocare durante i mondiali con i primavera.

Non condivido però l'inizio del tuo pensiero, se non vai in Europa non è detto che devi vendere mezza squadra, considerando anche la nostra fortuna negli infortuni 22 giocatori dovremmo averceli anche solo per il campionato.
Se però si dovesse mancare l'ingresso in Europa spero non si smantelli la squadra e si creino i presupposti per costruire una rosa più competitiva.

Discussione precedente - Discussione successiva