TUTTO A POSTO

Aperto da eaglefly1978, 25 Set 2010, 22:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Dimenticavo...c'e' anche un certo Maicon...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 11:19
Dimenticavo...c'e' anche un certo Maicon...

che nun se sa perchè ieri ha deciso di saltare su tutte le finte di riise...
ma in fondo è giusto non si può parlare di combine.... vero julio cesar....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Julio Cesar che mette giu il pallone e lo riprende è na cosa INCOMMENTABILE, manco dove gioco all'oratorio colle regole simil serie A qualcuno l'ha mai fatta

Posso capì un retropassaggio sporco o dubbio, raro ma capita, ma dove cazzo ce l'hai la testa per fare quella cosa!? In Serie A!?! Penso di non averla mai vista in tutti sti anni di calcio.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
comunque hanno vinto la prima partita della stagione e hanno 5 punti in altrettante partite... basta una squadra minimamente organizzata e soprattutto che TIRI in PORTA per metterli in difficolta'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
ma è una mia impressione o l'inter non ha fatto un cazzo per vincere una partita squallida??


est1900

Visitatore
Registrato
Ieri sera non l'ho potuta vedere e mi guardo bene dal farlo oggi in replica.
Mi sono bastati gli highlights e l'Inter di quest'anno per capire che partita è stata.
Però mi frega poco che abbiano vinto. In fin dei conti, col calendario che si sono trovati, molto prima avrebbero dovuto vincere la prima gara di campionato.
Penso alla Lazio che è millemila volte più importante.

Citazione di: Pag il 25 Set 2010, 23:18
io li odio
L'odio è un sentimento nobile, troppo nobile per darlo a loro.
A me fanno più semplicemente schifo ar cazz.o.

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Registrato
so proprio poracci e contenti di esserlo...presi in giro da tutti ce sara' un  motivo, ma a loro sta bene così...

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Vado controcorrente. Io sono contento della vittoria dei merdosi. Meritata di poco per l'incisività. Ma l'inter, giocando male, si è magnata l'impossibile. Adesso sono euforici, sono ridiventati la squadra più forte del mondo. Ora c'è anche il Cluj con cui vinceranno facile, e giù di nuovo con le solite frasi.

Ma la riomma non la vedo bene per adesso...

Nota negativa: Ancora devo trovare la squadra che ammazza il campionato. Inter dove sei???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: arturo il 25 Set 2010, 23:01
L'inter ha un fesso in panchina. Con Eto'o a mille e Milito in quelle condizioni,come fai a far giocare il camerunense largo. Un Sonetti qualsiasi,alla fine del 1 tempo levava Milito per Bjambjdi e metteva Eto'o centrale.
Tutto vero, se non fosse per due piccoli particolari: quando finalmente è uscito Milito ed Eto'o è diventato prima punta, i compagni non se lo filavano manco di striscio e non ha più beccato un pallone: paradossalmente è stato più pericoloso quand'era largo, perchè si cercava la palla da solo e non doveva aspettare che gli arrivasse  :roll: Al posto di Milito abbiamo Biabiany  :rotfl2: cioè uno che corre velocissimo e basta, senza riuscire a far altro  :D
La verità è che oltre al regista in mezzo al campo ci manca anche uno in grado di servire adeguatamente la prima punta  :cry:

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: giggio il 26 Set 2010, 11:46
comunque hanno vinto la prima partita della stagione e hanno 5 punti in altrettante partite...

in proiezione fanno 39 punti....... :twisted:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 26 Set 2010, 19:19
in proiezione fanno 39 punti....... :twisted:

Che insieme ai 60 punti morali, fanno 99 punti...Scudetto assicurato!!!
:twisted:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: eagles mind il 26 Set 2010, 09:04
Dirò una cosa impopolare, ma secondo me l'AESSE UNICREDIT a livello di rosa è la migliore della serie A....

Nell'Inter le prime alternative di Eto'o, Milito e Pandev sono Coutinho e Biabiany, se esce un centrocampista entrano Muntari o Mariga, in difesa c'è ancora Materazzi...

Vogliamo parlare del Milan? Se si infortunano Nesta o Thiago Silva c'è da mettersi le mani nei capelli, un terzino titolare è per forza uno tra Abate ed Antonini, i centrocampisti sono tutti abbastanza bolliti, in attacco gioca ancora Pippo!!!!

Quelli invece se giocano con Borriello, Menez e il fesso titolari, hanno come alternative Vucinic, Adriano, Julio Baptista e ci metto pure Okaka...A centrocampo gente come Simplicio, Taddei, Brighi fanno le riserve, ed anche in difesa i due ruoli da centrale e quelli da esterni (ora che Cicinho è tornato un giocatore di calcio) sono abbastanza coperti...

Insomma, non è ancora ottobre ed io...me la sto già facendo addosso!!!!



Con Adriano, Baptista e Okaka ci fai la colla o al massimo 3/4 gol, Inzaghi è la riserva delle riserve.
Abate e Antonini magari a avecceli, soprattutto il primo.

Biabany é forte, Totti se gioca é meglio.

Gente come Simplicio e Brighi le milanesi non li prenderebbero, Taddei per me torna titolare, purtroppo.

Dire che la formazione titolare della roma é tra le prime 3 del campionato é corretto, dire che ha la migliore rosa della serie A mi pare un esercizio di equilibrismo.

Materazzi sta in panchina, non in difesa. Con Samuel infortunato ha giocato Cordoba, che dimentichi. Inoltre al centro possono mettere anche Chivu appena rientra Santon o volendo rimetterci Zanetti.
Se si infortuna Riise chi gioca, Castellini? Rosi?

Spero di averti tolto qualche paura di troppo.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: maurito matias il 26 Set 2010, 08:47
Partita regalata dall'Inter, mi viene in mente anche qualche dubbo di combine date le immagini all'intervallo con bruco conti che abbraccia e ride con i giocatori dell'inter, e data anche la dichiarazione di stankovic. MA, siccome non sono romanista e non cerco complotti, guardo al campo. Ieri l'inter meritava di perdere, senza se e senza ma. Una squadra cn quei giocatori perde contro la rioma solo se non gioca. E infatti così è stato. Allucinante il cambio di Milito per Muntari, ma Benitez che partita ha visto??

P.S: Totti diventerà molto presto un problema per la roma, questo gol di vucinic si potrebbe rivelare più positivo del previsto.... 8).....

Io invece lo vedo molto , molto , negativo.
Se ne stanno accorgendo tutti qual'e' il loro problema . Giocano in 10 .
Nota positiva , semmai , la NON entrata di Adriano ....... ;)

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Intanto, poteva mancare la riduzione della squalifica di Mexes? No ovviamente, e quindi via un turno...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/10/01/visualizza_new.html_1757436013.html
Già che ci sono, gli diano pure la medaglia al valore per essersi esentato dall'ammazzare l'arbitro  :x
TUTTO A POSTO!!!!  :evil:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Dovremmo ringraziarli, siamo primi in classifica no :)?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Regina il 01 Ott 2010, 16:57
Intanto, poteva mancare la riduzione della squalifica di Mexes? No ovviamente, e quindi via un turno...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/10/01/visualizza_new.html_1757436013.html
Già che ci sono, gli diano pure la medaglia al valore per essersi esentato dall'ammazzare l'arbitro  :x
TUTTO A POSTO!!!!  :evil:

io sono contento sia disponibile Mexes e pure che abbiano accolto l'istanza della roma.
e pure che domani c'é Tagliavento.

li voglio senza alibi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva