Citazione di: eagles mind il 26 Set 2010, 09:04
Dirò una cosa impopolare, ma secondo me l'AESSE UNICREDIT a livello di rosa è la migliore della serie A....
Nell'Inter le prime alternative di Eto'o, Milito e Pandev sono Coutinho e Biabiany, se esce un centrocampista entrano Muntari o Mariga, in difesa c'è ancora Materazzi...
Vogliamo parlare del Milan? Se si infortunano Nesta o Thiago Silva c'è da mettersi le mani nei capelli, un terzino titolare è per forza uno tra Abate ed Antonini, i centrocampisti sono tutti abbastanza bolliti, in attacco gioca ancora Pippo!!!!
Quelli invece se giocano con Borriello, Menez e il fesso titolari, hanno come alternative Vucinic, Adriano, Julio Baptista e ci metto pure Okaka...A centrocampo gente come Simplicio, Taddei, Brighi fanno le riserve, ed anche in difesa i due ruoli da centrale e quelli da esterni (ora che Cicinho è tornato un giocatore di calcio) sono abbastanza coperti...
Insomma, non è ancora ottobre ed io...me la sto già facendo addosso!!!!
Con Adriano, Baptista e Okaka ci fai la colla o al massimo 3/4 gol, Inzaghi è la riserva delle riserve.
Abate e Antonini magari a avecceli, soprattutto il primo.
Biabany é forte, Totti se gioca é meglio.
Gente come Simplicio e Brighi le milanesi non li prenderebbero, Taddei per me torna titolare, purtroppo.
Dire che la formazione titolare della roma é tra le prime 3 del campionato é corretto, dire che ha la migliore rosa della serie A mi pare un esercizio di equilibrismo.
Materazzi sta in panchina, non in difesa. Con Samuel infortunato ha giocato Cordoba, che dimentichi. Inoltre al centro possono mettere anche Chivu appena rientra Santon o volendo rimetterci Zanetti.
Se si infortuna Riise chi gioca, Castellini? Rosi?
Spero di averti tolto qualche paura di troppo.