Udinese - Samp al 68° 2 a 0.

Aperto da N.G.E., 05 Feb 2011, 20:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Stranamente l'Udinese vince; e stranamente hanno segnato Alexis Sanchez e Di Natale; dando il giusto merito all'Udinese, squadra stratosferica in questo periodo, credo che la Samp. rischi seriamente di retrocedere, non segnano neanche per sbaglio; Garrone con le cessioni di Cassano Pazzini e anche di Marilungo ha ballato sulle macerie di una squadra già dismessa.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
ad onor del vero,l'udinese è la squadra che gira meglio in Italia in questo ultimo periodo,quindi fa poco testo il fatto che la Samp ci perda contro.

ma ti dico che hai ragione,La Samp ha venduto tutti ma secondo me ha fatto i conti senza l'oste. hanno una squadra pietosa ormai,rischiano di brutto!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Credo che ormai Garrone sia pronto a cedere la societa'...

Credo che pero' i tifosi meritassero maggior rispetto... smantellare una squadra che lo scorso anno ha raggiunto un obiettivo molto importante non l'ho capito.

Detto questo probabilmente si salvera' visto che ci sono squadre ridotte peggio o piu o meno allo stesso livello che pero' hanno meno punti.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Sul fatto che ci siano squadre meno attrezzate è vero; ma sono squadre che hanno l'obiettivo salvezza in testa da inizio campionato; la samp partiva per arrivare tra le prime 6/7; e questa situazione alla lunga potrebbe pesare.

P.S. La terzultima, il Cesena, è a soli 5 punti ed ha una partita in meno; gli dice bene che domani i romagnoli vanno a Napoli e probabilmente perderanno. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Grandissima Udinese, la squadra piu' bella in questo periodo.
Pensare che aveva iniziato il campionato con 4 sconfitte consecutive ed alla quinta giornata era ultima in classifica...
Onore al merito.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.278
Registrato
Citazione di: hidalgo il 05 Feb 2011, 21:43
Grandissima Udinese, la squadra piu' bella in questo periodo.
Pensare che aveva iniziato il campionato con 4 sconfitte consecutive ed alla quinta giornata era ultima in classifica...
Onore al merito.

fosse successo quì.... avrebbe resistito o sarebbe stato esonerato?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
quest'anno ci sono 8 squadre per 7 posti europei disponibili, una rimarra' fuori.....

la samp tranne miracoli con questa squadra va direttamente in B, non so' come possa fare i 13 punti che le servono per salvarsi (a meno di sorprese quest'anno ce ne vorranno anche di piu' di 40 per salvarsi...).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Ma la Samp non ha preso il "fuoriclasse" Macheda, tanto osannato ed invocato........altro tormentone assurdo ed inutile......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.945
Registrato
Ben gli sta, potevano regalarci ziegler come hanno fatto per pazzini e cassano, tanto ormai erano smantellati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva