UEFA Champions League 2021/2022

Aperto da alby1608, 10 Giu 2021, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Ennesimo goal divorato dal
Manchester.

syrinx

S.S. Termopiliano

Mai simpatizzerò per Gasperini ma sto United mi fa quasi schifo. Per quel che può contare, tant'è.

biancocelestedentro

In culo a gasperino!
Musso 12 in pagella, doveva essere una goleada.
Segna pure la giuve a San Pietroburgo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Leva solo 16 gol in 12 gare stagionali. Per me il Bayern lo caccia.

Laziolubov

S.S. Termopiliano

Citazione di: spook il 20 Ott 2021, 22:46
Leva solo 16 gol in 12 gare stagionali. Per me il Bayern lo caccia.

Ora come ora questi danno 4 o 5 gol un po' a tutte. Povero malcapitato Benfica.

Sheridan

Bayern imbarazzante. 12 gol fatti 0 subiti in 3 partite.

Pare che giocano contro i pulcini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Quando gasperino se la pijanderculo è cosa buona e giusta

BruceGrobbelaar

Citazione di: Sheridan il 20 Ott 2021, 22:49
Bayern imbarazzante. 12 gol fatti 0 subiti in 3 partite.

Pare che giocano contro i pulcini
Ho visto la partita Neuer ha fatto 2 miracoli, cose incredibili. Esagerato lo 0-4 secondo me. Il Benfica ha fatto la partita della vita fino al 70'. Poi so scoppiati

Abbonatodal72

kelly slater

Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Ott 2021, 22:55
Ho visto la partita Neuer ha fatto 2 miracoli, cose incredibili. Esagerato lo 0-4 secondo me. Il Benfica ha fatto la partita della vita fino al 70'. Poi so scoppiati

Esatto, pure un po sfortunato il Benfica.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Avevo lasciato il primo tempo 0-2 per i bergamaschi. Poi mi sono interessato ad altro e noto che hanno scajato. Fra un po' vado a dormire felice  :)

Buckley

eravamo sul 2-0, in controllo della partita, poi sono arrivati sti tre gol balordi...

Emfio

Sinceramente tra Manchester e atalanta avrei preferito vincesse la seconda

Al netto dell'antipatia e antisportività del suo allenatore

A me il MU per come spreca i soldi mi sta proprio sulle balle

FeverDog

Citazione di: kurt il 20 Ott 2021, 22:54
Quando gasperino se la pijanderculo è cosa buona e giusta

ZombyWoof

Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Ott 2021, 22:55

ho visto un ampia sintesi dopo aver goduto per la legnata in testa a gasperini e sono d'accordo.

fino al 70 il benfica se l'è giocata e Neuer ha fatto due parate da fantascienza, una cosa inverosimile.

poi hanno fatto un gol, un autogollonzo, e hanno dilagato.  i numeri però sono impressionanti. 

ZombyWoof

il gioco del Manchester  è molto affidato ai singoli, bruttarello il primo tempo, ma poi dalla panchina hanno messo dentro pezzi da 90 e l'atalanta è sembrata piccola piccola.  poteva finira 6 a 3.
Ronaldo pazzesco, sassata nell'angolino, decisiva. 

gasperini piange per le assenze, leggo che hanno allontanato un medico per la cattiva gestione del recupero di Hateboer, e ora si tanno infortunando tutti a raffica. mmhh

Contenuto sponsorizzato

spook

Citazione di: ZombyWoof il 21 Ott 2021, 11:27
il gioco del Manchester  è molto affidato ai singoli, bruttarello il primo tempo, ma poi dalla panchina hanno messo dentro pezzi da 90 e l'atalanta è sembrata piccola piccola.  poteva finira 6 a 3.
Ronaldo pazzesco, sassata nell'angolino, decisiva. 

gasperini piange per le assenze, leggo che hanno allontanato un medico per la cattiva gestione del recupero di Hateboer, e ora si tanno infortunando tutti a raffica. mmhh

Vabbé va. Hanno passato tre volte la metá campo. Due gol ed un miracolo di De Gea. Diciamo che gli á andata pure bene che non è finita 6-2.

biancocelestedentro

Appena appena brutto il gol di Ronaldo.
(aveccelo Bruno Fernandes, come disse qualcuno qui sopra all'epoca di ManU-Cacche)