UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Lotito li sa scegliere gli allenatori, poco da fare   :=))
vero, di contro si può dire che non gli dà una squadra adeguata  se, andando da altre parti vincono, o no?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Laziolubov il 19 Apr 2023, 22:50
e vabbè, al massimo stavano come noi e comunque se hanno mollato dei difetti gravi ce li hanno. Comunque pensare che noi dobbiamo puntare alla conference quando siamo secondi in un campionato che porta due squadre in semifinale champions è alquanto ridicolo. A noi la conference ce deve fa sempre schifo proprio perché siamo tra le migliori del campionato italiano ed essere nel campionato italiano è anche legato al fatto che non abbiamo fatto tante coppe europee perché ci sono state squadre storicamente e mediamente molto forti. Ma questo non vuol dire che la conference è la nostra misura, la nostra misura è quella di una squadra italiana e deve essere la champions, poi se va male, l'europa league, stop
boh, a me la conference non fa schifo e penso che se in tutta la nostra storia, anche negli anni d'oro di cragnotti, al massimo abbiamo fatto un quarto di finale in cl magari quella non è esattamente la competizione con cui misurarci. Intendiamoci io sono strafelice di entrarci, però non riesco a considerarla una competizione alla nostra portata attuale. Diciamo che ( queste) Inter e Milan ci arrivano anche per una serie di casualità di sorteggi che difficilmente si ripetono in modo frequente.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Apr 2023, 22:47
Dovesse andare in finale il Real già me li vedo alcuni giornalai identificarla anche in ottica derby romano con Ancelotti (soprattutto nel caso in cui dovesse andarci Inzaghi).
e invece se va il MC no? Non ti ricordi che Guardiola è roba loro e che ha sempre desiderato annà al rioma?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Laziolubov il 19 Apr 2023, 22:56
vero, di contro si può dire che non gli dà una squadra adeguata  se, andando da altre parti vincono, o no?

Eh, se avessimo lo stesso portafoglio delle milanesi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Laziolubov il 19 Apr 2023, 22:58
e invece se va il MC no? Non ti ricordi che Guardiola è roba loro e che ha sempre desiderato annà al rioma?

Hai ragione, non ci ripensavo a Guardiola.
Comunque vada ci sarà un derby in finale  :)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Apr 2023, 22:57
boh, a me la conference non fa schifo e penso che se in tutta la nostra storia, anche negli anni d'oro di cragnotti, al massimo abbiamo fatto un quarto di finale in cl magari quella non è esattamente la competizione con cui misurarci. Intendiamoci io sono strafelice di entrarci, però non riesco a considerarla una competizione alla nostra portata attuale. Diciamo che ( queste) Inter e Milan ci arrivano anche per una serie di casualità di sorteggi che difficilmente si ripetono in modo frequente.
noi abbiamo partecipato poco perché stiamo in un campionato che storicamente produce squadre vincenti al livello europeo quindi dobbiamo avere el aspirazioni che spettano al nostro campionato, non è che possiamo prendere la merxa da una parte e dall'altra

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
a chi reggerebbe la pompa di un derby in semifinale champions?  :beer:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Laziolubov il 19 Apr 2023, 23:02
Domanda da un milione,
da mo che ci ho pensato. Non penso ce la farei a vederlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2023, 21:00
Sbaglieremo, ma pure io me la sento così.

Sarebbe bastata una squadra normodotata dall'altra parte.

Citazione di: Palo il 19 Apr 2023, 22:38
'Na sentenza!!

A volte sbaglio pure io.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ammazza sull'1-1 rigore nettissimo negato al benfica, posso capire l'arbitro ma al VAR in europa che fanno,
dormono di brutto ??

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

23/4 Empoli (T)
26/4 CI Juventus (C)
30/4 Lazio (C)
forse 3/5 Verona (T)
forse 7/5 Merde (T)
9-10/5 CL Milan
14/5 Sassuolo (C)
16-17/5 CL Milan
forse 21/5 Napoli (T)
forse 24/5 eventuale finale di Coppa Italia (N)
28/5 Atalanta (C)
4/6 Torino (T)
10/6 eventuale finale di CL (N)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.153
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Apr 2023, 22:57

Il fatto che possiamo considerare la conference alla nostra portata, che sia un torneo uefa non lo rende, ai miei occhi, una competizione attraente.

La CL è la serie A Europea, giochi contro le squadre più blasonate del mondo. Noi moolto difficilmente la potremo vincere ma è non ha paragoni con le altre competizioni pure se esci agli ottavi (che poi con un po' di esperienza e fortuna nei sorteggi puoi anche arrivare più avanti)

Un quarto o una semifinale di CL vale molto più di una conference

Per fare un paragone è una gara olimpica paragonata ad un meeting nazionale

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.559
E beh, una non vittoria contro l'Empoli, semifinale logorante dal punto di vista mentale e fisico con conseguente sconfitta contro di noi a San Siro, uno scenario del genere ci darebbe al 95% la qualificazione anticipata in CL, sperando anche che l'Atalanta non rompa i [...] e continui a balbettare come fatto negli ultimi tempi

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Come cambia il racconto da una squadra ad un'altra.
Mi ricorda zarate che una volta passato da loro diventò " il fuoriclasse nero azzurro".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Lotito li sa scegliere gli allenatori, poco da fare   :=))

Vero, però magicamente dopo un po' diventano incompetenti o agrumi

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Per l'eventuale e probabile (SGRAT) Champions hai bisogno degli Uribe, gente navigata nel contesto europeo per i quali Bernabeu o Anfield non sono soltanto un palcoscenico episodico o una ciliegina sulla carriera, ma una costante. Se poi lo accompagni dal Fazzini di turno da fare crescere allora tanto meglio, ma servono giocatori con esperienza europea e pronti subito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vero, però magicamente dopo un po' diventano incompetenti o agrumi

Sì, è po' come Colombo e la regina Isabella. Il primo anno tutto bene, je danno i soldi e le barche, questo torna e te dice ao ho trovato le Bahamas e Dominica, loro ah cazzo però niente male je danno na dozzina de barche, questo ripete e trova Haiti e Cuba, niente male, però ammazza un po' de gente poi arriva Francisco de Bobadilla detto Igli e le cose cominciano a anda' male questo va dalla regina e je dice ao sto Colombo sta a fa' un macello (che era vero in quel caso). La regina se stranisce e lo incarcerano pure. Finché non arriva l'uragano Mauricio e Bobadilla muore.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Ma perché se io scrivo una cosa del genere...
Citazione di: Dal 1900.... il 19 Apr 2023, 07:36
Sto pensando ad un eventuale derby qui a Roma in semifinale di Champions che valesse l'accesso alla finale di ChampionsLeague...

Mi sto cagando sotto solo con la fantasia e mi tremavano le dita solo a scriverla e a immaginarla questa cosa.....
....trovo subito due o tre censori e depositari della verità che mi insultano, mo rimproverano, mi fanno la morale e m'imbruttiscono?

Mentre invece questi amici netter che esprimono il mio stesso, identico, "sputato" concetto, non provocano nessuna permalosità e non vengono insultati e perculeggiati da nessuno?
Citazione di: Laziolubov il 19 Apr 2023, 23:02
Domanda da un milione,
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Apr 2023, 23:04
da mo che ci ho pensato. Non penso ce la farei a vederlo.
Me sa a 'sto punto che sono proprio io che mi rendo antipatico....

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
un ex allenatore della Lazio in finale di CL.

Di più direi, due allenatori che la Lazio ha fatto affacciare al grande calcio sono arrivati in seminale di Champions, uno dei due andrà in finale ed abbiamo in panchina uno che sulla carta potrebbe dimostrare di essere pure più forte.
Magari, sul fatto che da noi non capiscono un cazzo nella gestione sportiva della società, ci si dovrebbe andare un po' più cauti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Mah, l'attuale gestione societaria non ha aiutato né uno né l'altro

Discussione precedente - Discussione successiva