UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mah, l'attuale gestione societaria non ha aiutato né uno né l'altro
Beh, Pioli comunque fece una prima ottima stagione che è andata oltre ogni aspettativa. Nella seconda pago' soprattutto il fatto di essere stato lasciato a gestire problemi che non rientravano nell'ambito del suo ruolo. Inzaghi nel suo piccolo.ha fatto anche meglio regalando ottime stagioni e qualche trofeo.
Sarri lo scorso anno è stato abbastanza piatto ma già quest'anno, se porta la squadra in Champions (magari anche al secondo posto) ha già dato un bel segnale anche in produzione di una certa prospettiva.
Al di là dei risultati finali però, parlavo proprio delle scelte. Tutte molto azzeccate, secondo me, compreso Petkovic che, anche lui, era pressoché un perfetto sconosciuto all grande platea.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Dal 1900.... il 20 Apr 2023, 08:33
Ma perché se io scrivo una cosa del genere.......trovo subito due o tre censori e depositari della verità che mi insultano, mo rimproverano, mi fanno la morale e m'imbruttiscono?

Mentre invece questi amici netter che esprimono il mio stesso, identico, "sputato" concetto, non provocano nessuna permalosità e non vengono insultati e perculeggiati da nessuno?Me sa a 'sto punto che sono proprio io che mi rendo antipatico....
Io non sono censore nè depositario della verità, ma se non capisci da solo la differenza tra "mi sto cagando sotto" e quanto hanno scritto gli altri due netter, non so cosa farci.
Nel secondo caso si parla di uno stato d'animo che sarebbe di tanti, lato Lazio e lato merde. Nel tuo, ti sfido a trovarmi un post di un romanista che scrive "mi sto cagando sotto" riferendosi al derby...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Non sottovaluterei, inoltre, l'egocentrismo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: SSL92 il 19 Apr 2023, 23:43
E beh, una non vittoria contro l'Empoli, semifinale logorante dal punto di vista mentale e fisico con conseguente sconfitta contro di noi a San Siro, uno scenario del genere ci darebbe al 95% la qualificazione anticipata in CL, sperando anche che l'Atalanta non rompa i [...] e continui a balbettare come fatto negli ultimi tempi
speriamo che l'Atalanta sia fenomenale a breve...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Mah, l'attuale gestione societaria non ha aiutato né uno né l'altro

Più che la gestione societaria, la Direzione sportiva, che ha mal interpretato il concetto di "Direzione", intendendo la sua.

Pioli nel preliminare di Champions è stato letteralmente abbandonato tra i capricci der puzza e der lacrima mentre la difesa cadeva a pezzi( inutile nominare il fenomenale difensore è stato preso nel mercato di riparazione).

Inzaghi, che sinceramente deve tutto al duo e che ha sicuramente avuto un supporto ben diverso rispetto ai predecessori, al momento del salto di qualità con una Champions da disputare si è ritrovato con Hoedt Escalante e Muriqi come rinforzi di mister "dateje i sordi della scempionzzz e vedete che ve combina!".

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2023, 09:02
Beh, Pioli comunque fece una prima ottima stagione che è andata oltre ogni aspettativa. Nella seconda pago' soprattutto il fatto di essere stato lasciato a gestire problemi che non rientravano nell'ambito del suo ruolo. Inzaghi nel suo piccolo.ha fatto anche meglio regalando ottime stagioni e qualche trofeo.
Sarri lo scorso anno è stato abbastanza piatto ma già quest'anno, se porta la squadra in Champions (magari anche al secondo posto) ha già dato un bel segnale anche in produzione di una certa prospettiva.
Al di là dei risultati finali però, parlavo proprio delle scelte. Tutte molto azzeccate, secondo me, compreso Petkovic che, anche lui, era pressoché un perfetto sconosciuto all grande platea.

però ricordiamoci che riguardo la sua seconda stagione fallimentare pioli ne ha spesso parlato come un (se non "il più") suo grande cruccio/errore, dettato dalla inesperienza a livelli alti...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
va detto che con i sorteggi hanno avuto gran culo...se invece del Benfica e del Napoli avessero beccato Real e City oggi ( mi ci giocherei non tutta ma almeno meta' pensione) stavano fuori tutte e due e quarta e quinta  in campionato....fallimento totale...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
l'inter cmq era in un gruppo con barcellona e bayern.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.153

Indubbiamente han fatto bene nei gironi. Poi però hanno avuto un sorteggio fortunato

Se ricordi la nostra ultima partecipazione anche noi facemmo bene nel girone. Solo che poi beccammo il bayern agli ottavi  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: mr_steed il 20 Apr 2023, 10:08
però ricordiamoci che riguardo la sua seconda stagione fallimentare pioli ne ha spesso parlato come un (se non "il più") suo grande cruccio/errore, dettato dalla inesperienza a livelli alti...
Ma certo. Io comunque mi riferivo specificatamente alle loro capacità tecniche sul come fare giocare le squadre, al di là degli aspetti organizzativi.
Poiché sono tutti molto bravi, è perlomeno ovvio che anche chi li ha scelti sa di calcio. Anche perché tre su quattro erano ancora tutti da collaudare a certi livelli. Il primo anno di Pioli, per buona parte della stagione abbiamo interpretato un calcio di grandissimo livello.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: mr_steed il 20 Apr 2023, 10:08
Ma dai, ricordo a memoria la linea difensiva di un derby di quell'anno composta da Patric - Bisevac - Hoedt - Brafheeid. Che poteva fa quel poro Cristo...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

l'inter prima dei mondiali non andava male, è dopo che si è involuta:
nelle 15 giornate del 2022 ha fatto 30 punti,
nelle 15 giornate giocate finora nel 2023 ne ha fatti 21

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
incredibile l'allineamento dei pianeti che ha permesso che una tra la quarta e la quinta in serie A andasse a disputare la finale di CL...è tutto culo o forse sottostimiamo il livello del nostro campionato?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
con una milanese in finale di Champions,
una romana con la Coppa di Europa League praticamente già in bacheca
e una fiorentina con buone chance di andare in finale nella terza competizione Europea
un eventuale difficilissimo e quasi impossibile se non si allineano i pianeti e Satana si distrae nostro secondo posto in Campionato non verrebbe valutato da nessuno,
giustamente direi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
prima di pensare a semifinali CL pensiamo a qualificarci per la CL

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: QVIRIS il 20 Apr 2023, 12:39
incredibile l'allineamento dei pianeti che ha permesso che una tra la quarta e la quinta in serie A andasse a disputare la finale di CL...è tutto culo o forse sottostimiamo il livello del nostro campionato?

è fortuna ma bravi loro ad attirarla. esattamente come la roma che ha beccato il lato più semplice dell'EL.
Al betis che è passato primo è toccato lo united invece

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: QVIRIS il 20 Apr 2023, 12:39

tutte e due le cose, il nostro campionato non è a distanza siderale dagli altri, tutt'altro, ci sono un paio, forse 3, super big con le quali competere è quasi impossibile, Real e City su tutte a mio parere ( che pero' pure loro stanno lasciando il campionato ad altri ), per il resto le nostre prime 4/5 se la giocherebbero per i posti champion  in tutti i campionati europei comprese Liga e Premier, poi chiaro c'e anche  il culo e vale per la singola partita dove basta  una zolla rialzata per deviare un tiro diretto in rete e fregarti la vittoria e per  i tornei con i sorteggi dove la dea bendata ti puo' favorire o no...come ho detto oggi leggo osanna per Pioli e Inzaghi, la dea bendata li ha aiutati, fossero capitate con Real e City mi permetto di pensare che  al 99% stavano fuori e oggi, quarta e quinta  in campionato, si parlerebbe di fallimento totale...

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: jp1900 il 20 Apr 2023, 09:04
Io non sono censore nè depositario della verità, ma se non capisci da solo la differenza tra "mi sto cagando sotto" e quanto hanno scritto gli altri due netter, non so cosa farci.
Evidentemente ho lasciato troppo presto l'Università, perché, pur pensandoci bene, non vedo alcuna sostanziale differenza tra il mio "mi sto cagando sotto" e il "nun me reggerebbe la pompa!" del collega netter....

Anzi, se proprio dovessi fare l'esegesi delle due frasi, il mio "mi sto cagando sotto" si risolverebbe con un bidet, mentre il "nun me reggerebbe la pompa" avrebbe il suo epilogo al Verano o a Prima Porta...

In sintesi è molto più risolvibile e gestibile (e quindi neno preoccupante) una dissenteria, piuttosto di un arresto cardiaco....

E quindi sono costretto a correggermi! Il doppio derby, nell'arco di 6 giorni, in una semifinale di Champions League, non provocherebbe in me semplice dissenteria, ma un vero e proprio infarto del miocardio, esattamente ciò che ha scritto il collega netter, che abbraccio idealmente per la condivisione del mio sentimento...

Chiedo contestualmente scusa a tutti gli altri per l'infimo livello raggiunto dalla conversazione....

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2023, 09:02
gli allenatori la lazio li ha sempre azzeccati ( a parte ballardini), spesso pero' non siamo riusciti a dar seguito a belle stagioni e quasi con tutti ci siamo lasciati non bene, come se ad un certo punto non si seguisse piu'..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva